PDA

View Full Version : Sto diventando PAZZOO!!!!

Danyonline
17-11-2004, 13:30
Ciao Ragazzi...
sto impazzendo tra tariffe e prestazioni.
Vorrei un palmare con buone prestazioni qualità/prezzo ma non vorrei prenderne uno che non sia costretto a sostituire tra un anno perche' obsoleto.
Vorrei conciliare prestazioni multimediali e Bloowtooth per montare il TOM TOM...
Impazzisco tra L'ASUS A620BT ma ha uno slot solo e non so se e' compatibile col TOMTOM... poi butto l'occhio su DELL Axim X30 ma ha lo stesso problema (1 slot) allora vedo l'X50 ma ha il navigatore della DELL che NON conosco e non so se fidarmi (x qualita' e aggiornamenti futuri).
Allora non so se comprare un pacchetto TOM TOM con il palmare oppure fidarmi di un altro navigatore o ancora comprate TOM TOM e palmare separatamente confidando nella compatibilita'.... AAAAIIIUUUTTTOOOO!!!
Sto letteralmente impazzendo per cercare di spendere meno di 600 Euro tra tutto!!
Qlcn puo' darmi consigli sull'aquisto del palmare e sulla scelta del navigatore??
:cry: :cry: :cry:

Topomoto
17-11-2004, 14:04
Non credo proprio che esistano palmari non compatibili col TomTom. Qual'è il problema?:confused:
Ad ogni palmare puoi abbinare qualsiasi ricevitore GPS (ovvio, se è BT....lo deve essere anche il palmare), e qualsiasi software.

KamiG
17-11-2004, 14:57
Ciao, io ho il Kit Asus MyPal 620BT con GPS.
Funziona una meraviglia con TomTom e le prestazioni generali mi sembrano davvero ottime.

Danyonline
18-11-2004, 08:04
Grazie a tutti per la collaborazione.
Sospettavo che con il BT non ci fossero problemi di compatibilità... ma visto che, leggendo le caratteristiche del TOM TOM BT qua e la per internet, spesso trovavo elenchi di palmari compatibili..... mi sono posto il quesito!!:confused:

Anche io ho apprezzato le caratteristiche del A620BT ma ho notato che sulle applicazioni multimediali e' un po' limitato per la ROM a 32 MB ed a causa del singolo slot di memoria.
Hai caricato le carte del tom tom sulla CF e la usi anche come espansione di memoria? :confused:
HAi problemi per il fatto che abbia la batteria NON REMOVIBILE??
GRAZIE Ancora per l'aiuto, grazie a tutti.

Dany

KamiG
18-11-2004, 12:23
Originariamente inviato da Danyonline
Grazie a tutti per la collaborazione.
Sospettavo che con il BT non ci fossero problemi di compatibilità... ma visto che, leggendo le caratteristiche del TOM TOM BT qua e la per internet, spesso trovavo elenchi di palmari compatibili..... mi sono posto il quesito!!:confused:

Anche io ho apprezzato le caratteristiche del A620BT ma ho notato che sulle applicazioni multimediali e' un po' limitato per la ROM a 32 MB ed a causa del singolo slot di memoria.
Hai caricato le carte del tom tom sulla CF e la usi anche come espansione di memoria? :confused:
HAi problemi per il fatto che abbia la batteria NON REMOVIBILE??
GRAZIE Ancora per l'aiuto, grazie a tutti.

Dany

Ho tutto su una CF da 512Mb e quindi di spazio ce n'è a volontà ;)
Per la batteria, sinceramente non credo ci siano grossi problemi... è al litio quindi durerà più lei nel palmare che il palmare stesso a casa mia :D