View Full Version : Vale la pena lasciare Alice?
Aprirei un nuovo su qs aromento, per voi in questo momento tenendo conto della rapida evoluzione delle offerte e soprattutto dei lunghi tempi necessari per i passaggi, è conveniente o no lasciare la Telecom per passare a Libero o Tiscali. A me spaventano molto i tempi per i trasferimenti, si dice un mese poi magari stai senza linea per tre mesi con conseguenti snervature per le sollecitazioni. Ne vale la pena?
Allora ti dico per come la penso.
Se hai fretta di cambiare o devi cambiare per forza, allora prova a passare a Libero SOLO SE sei in una GRANDE CITTA' o comuni limitrofi. Così ti assicuri sin dal 1° momento la 1280/256 a 29.9€.
Altrimenti cerca di tenere i denti stretti perlomeno fino a Gennaio.. che da come sembra Telecom dovrebbe lanciare qualcosa di nuovo sul mercato per quanto riguarda la "sua" Alice.. ;)
Ti dico Libero perchè ho mio fratello che abita in provincia di Napoli ed è un cliente Libero Dipendente (quindi staccato 100% da Telecom) ed ha la 1280/256.
Tiscali la lascerei da parte per il suo storico.. :)
Concordo, ma questa nuova discussione voleva puntare l'attenzione sui casini che comporta lasciare la Telecom. Insomma uno che si stacca da Alice rischia di vedersi riattivare l'AdsL a babbo morto. Sinceramente non so quanto convenga.
tutto sommato telecom è sempre la migliore (e te lo dice uno che ha fastweb)
Perchè lo dici? Ad oggi le prestazioni e i prezzi non lo confermerebbero O sbaglio? Io la ho e non mi trovo male. Ma scarico di media a 20 K.
Io consiglierei di congelare qualsiasi decisione al momento in cui (20 Novembre?) Telecom renderà pubblica la sua offerta 2005 (che sarà poi quella che seguirà anche il resto del mercato).
Stiamo alla finestra e speriamo.
Byezz
:sperem:
Siete ottimisti quindi? O a massimo si avrà per voi l'upgrade a 1220 con stesso prezzo. Io tre mesi senza adsl non ci vorrei stare, ma la tentazione sarebbe passare a Libero. Non so voi....
Originariamente inviato da mastiff
Perchè lo dici? Ad oggi le prestazioni e i prezzi non lo confermerebbero O sbaglio? Io la ho e non mi trovo male. Ma scarico di media a 20 K.
Solo i prezzi non lo confermano, le prestazioni che ho visto con altri isp a me lasciano a desiderare.
Il tuo valore medio di download mi sembra alquanto strano:eek:
Originariamente inviato da mastiff
[..]. Ma scarico di media a 20 K.
Ora non sò se i 20k che tu indichi in dw sono in p2p o sui siti.
Se è nei p2p allora lascia stare.. c'è anche di peggio... se invece i 20k ti vengono fuori anche con un dw tramite DAP allora la situazione cambia, ovvero hai una linea di c@cc@.. ;)
Originariamente inviato da Zebiwe
Io consiglierei di congelare qualsiasi decisione al momento in cui (20 Novembre?) Telecom renderà pubblica la sua offerta 2005 (che sarà poi quella che seguirà anche il resto del mercato).
Stiamo alla finestra e speriamo.
Byezz
:sperem:
Quoto, e' esattamente quello che sto facendo io
:)
Ma è ufficiale la data del 20 Novembre? Per sapere offerte Telecom. Voi cosa prevedete?
Non prevediamo nulla.. :(
Stiamo solo quì ad aspettare... poi non è detto che la voce del 20 Novembre sia vera.. :O
Una sola cosa è certa che a striscia la notizia, la Telecom ha detto di RE-allinearsi con le offerte ENTRO Gennaio 2005.. quindi SI SPERA che entro fino anno si sà qualcosa si nuovo.. ;)
E quanto ci dovrebbe volere di tempo? Si parla di gg o di mm?
Sto scaricando a 80 K:D
Originariamente inviato da GiuFor
Una sola cosa è certa che a striscia la notizia, la Telecom ha detto di RE-allinearsi con le offerte ENTRO Gennaio 2005.. quindi SI SPERA che entro fino anno si sà qualcosa si nuovo.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.