PDA

View Full Version : Aggiornamenti S.O. pronti all'uso

ValeriaVitolo
17-11-2004, 12:20
Sul sito Microsoft, sez. download č possibile scaricare le service pack (solo) in maniera express, ovvero con successivo download da internet di svariati MB.

Se formatto il pc ogni volta devo fare il download di tutto.

Dove posso scaricare gli aggiornamenti dei sistemi operativi, principalmente Service pack, integralmente in modo che possa salvarli su un CD ed averli pronti da eseguire?

Sempre sul sito MICROSOFT ci sono pure un sacco di patch, come faccio a capire quali sono quelle veramente importanti (e salvarle sempre su cd)?

Ciao e grazie.

futurekiller
17-11-2004, 12:25
no.. guarda qui ... e scarica.. e salva ...

sp2 x professionisti IT (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=049C9DBE-3B8E-4F30-8245-9E368D3CDB5A)

byez:rolleyes:

ValeriaVitolo
17-11-2004, 12:29
Mmmmmmmmmm

Se ho capito bene se voglio scaricare (ad esempio) la service pack 4 di W2000, devo scaricare quella per sistemisti di rete?

[cioč la versione completa della sp?]

Plz... aiutami a capire...

:confused:

futurekiller
17-11-2004, 12:33
Originariamente inviato da ValeriaVitolo
Mmmmmmmmmm

Se ho capito bene se voglio scaricare (ad esempio) la service pack 4 di W2000, devo scaricare quella per sistemisti di rete?

[cioč la versione completa della sp?]

Plz... aiutami a capire...

:confused:

esatto.. queste versioni sono fatte per chi ha decine di pc da installare e non ha ne tempo ne voglia di scaricare ogni volta il service pack..

:rolleyes:

ercole77
20-11-2004, 21:54
Prova a dare un'occhiata ad autostreamer, ti crea direttamente la iso del cd di win con service pack integrato