View Full Version : [CE] hd, cavi round, serillel, kit tastiera mouse, etc.
delvo_69
17-11-2004, 11:52
Allora, ho un pò di cosucce nell'armadio da togliere!
1) VENDUTO
2) un paio di cavi round gialli ide
Prezzo 8 euro
3) uno o due serillel (nel senso che il secondo se vi serve lo prendo dal bundle della nf7-s) senza cavo sata
Prezzo 8 euro, 15 entrambi VENDUTI
4) kit tastiera mouse blu trasparenti e multimediale, ottimo per modding se volete aggiungervi dei ledi all'interno. Sono della vivanco, a richiesta vi linko il modello esatto e/o le foto.
Prezzo 20 euro
Altre cose le ho e le aggiungerò qui via via che le trovo.
Solite regole ma ripetiamole:
a) i prezzi sono come da regolamento. se per caso trovate prezzi minori online siete pregati di farmelo notare in pvt e mi adeguerò.
b) Preferite la consegna a mano (che soprattutto per piccole cose e spese significa che vi venite a prendere le cose sotto casa o lavoro, capua o s.maria c.v.!) ma non ho nessun problema a spedire e precedenza ai blocchi
c) interessato o in coda fa lo stesso ma non dovete approfittare con tempi lunghi.
d) non vi mettete a discutere sulle ss, sono escluse e se spedisco solo con sistemi tracciabili tipo raccomandata o j+3 (e questo significa: non chiedete su una decina di euro di includerle:nonsifa: )
Salve a tutti.
mi interesserebbe un seriller, quanto mi viene s.s. incluse?
In coda anche per l'HD. Se li prendo entrambi?
attenzione, non hai messo la località nel titolo della discussione
scambi con qualcosa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=806898
Ciao
jacque-jack
17-11-2004, 12:11
coda maggiori informazioni per i cavi...quanto lunghi, di che marca,...
delvo_69
17-11-2004, 13:02
Originariamente inviato da Jayant
mi interesserebbe un seriller, quanto mi viene s.s. incluse?
In coda anche per l'HD. Se li prendo entrambi?
attenzione, non hai messo la località nel titolo della discussione
scambi con qualcosa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=806898
Ciao
Hai ragione!!!
Non mi è mai capitato! Ora scrivo ad un mod per la dovuta correzione.
per il serillel, non saprei, credo che in raccomandata siano 2,5 euro circa, quindi direi 10 euro e ti abbono i centesimi. Se prendi anche l'hd, invece, a causa del peso credo che l'unica soluzione sia il j+3 da 7 euro quindi il tutto farebbe 25+8+7=40 ma possiamo fare 37 così ci faccio almeno 30 euro puliti.
Ah dimenticavo: non mi serve niente di quello che hai in vendita nel tuo 3d, purtroppo, quasi quasi, se scavo, trovo le stesse cose anche da me!!
x jacque i cavi sono i classici akasa da 45 cmm con tre attacchi ide, praticamente quello che puoi vedere qui
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/cavi/round/round.shtml.
Fatemi sapere.
ciao
jacque-jack
17-11-2004, 13:30
allora, grazie lo stesso.
Accetti ricarica postepay, ti do la risposta + tardi per le cose.
delvo_69
17-11-2004, 13:52
Accetti ricarica postepay, ti do la risposta + tardi per le cose.
Purtroppo non ho postepay.
e purtroppo devo ritirare l'hd dalla vendita, poichè ho visto che un pin si è piegato troppo :( Sarà stato il trasporto da casa all'ufficio dell'hd nella busta della altre cianfrusaglie.
Mi dispiace molto. Ma forse a breve dovrei cambiarmi il mio ibm da 40 gb, ancora in garanzia!, per passare ad uno di almeno 80. Se sei interessato con 5 euro in più (quindi 42 con ss in j+3 comprese) si può fare.
ciao e grazie
quanto tempo ha l'HD? 7200? Garanzia residua?
Ma il piedino che si è piegato si può raddrizzare?
delvo_69
17-11-2004, 14:03
quanto tempo ha l'HD? 7200? Garanzia residua?
Ma il piedino che si è piegato si può raddrizzare?
ora non ricordo precisamente, forse è del 2002 quindi con scadenza fino al 2005 ma devo controllare (potrebbe anche essere 2003!). Si, è un 7200rpm.
Per il piedino non è un problema di raddrizzare ma di saldarlo. Lo darò ad un mio collega del laboratorio di elettronica che abbiamo dove alvoro io e che ha i macchinari giusti per fare queste cose ma i tempi, conoscendolo e conoscendo la mole di lavoro saranno sicuramente lunghi. Quindi per ora preferisco non tenerlo più in considerazione. Se sei interessato all'IBM da 40 gb alle condizioni già dette, ti farò sapere quanto prima, ok?
ciao
....ti faccio sapere, perchè l'HD è per un mio amico......a me interessa solo il seriller, solo che non avendo postepay dovrei farti un vaglia....e sto seriller mi viene a costare 12,50€!
ciao
mi interessano i due serillel se sono serillel2
Mi interessano i due serillel possiamo concludere anche subito !!!!
Ma sono serillel 2 ??
delvo_69
17-11-2004, 21:04
mi spiegate che significa serillel "2" e se necessario come si fa a vedere e a distinguere da un eventuale serillel "1"?
grazie e ciao
Lascio,
Ho già trovato
ciauzzz
Originariamente inviato da delvo_69
mi spiegate che significa serillel "2" e se necessario come si fa a vedere e a distinguere da un eventuale serillel "1"?
grazie e ciao
"2" significa che supporta le periferiche ottiche e l'hot-plug.
http://www.abit-usa.com/technology/serillel_new.php
Su un fianco dell'adattatore dovresti trovare un bollino nero
con le scritte "warranty void..." e "serillel2".
delvo_69
20-11-2004, 21:09
Originariamente inviato da Gibson
"2" significa che supporta le periferiche ottiche e l'hot-plug.
http://www.abit-usa.com/technology/serillel_new.php
Su un fianco dell'adattatore dovresti trovare un bollino nero
con le scritte "warranty void..." e "serillel2".
Sul fianco c'è il bollino con scritto warranty void ma c'è scritto solo serillel ed un cerchio, quindi non ti so confermare se è 2 o meno, anche se esteticamente mi sembra perfettamente uguale al link che mi hai segnato, dove non si vede mai l'adesivo con la scritta, io l'ho sempre usato senza problemi con HD ma mai provato con unita ottiche.
ciao
sono serillel primo tipo
possiamo concludere per 15E con spedizione in prioritaria inclusa (2E)
delvo_69
22-11-2004, 10:51
sono serillel primo tipo
possiamo concludere per 15E con spedizione in prioritaria inclusa (2E)
come intendi fare per pagare? bonifico sarebbe ok.
Per la spedizione facciamo 16 li spedisco in raccomandata che preferisco.
Fammi sapere.
ciao e grazie
il bonifico anticipato può andare
ma preferirei fare 15euri in prio.
Sono entrambi senza cavo sata?
delvo_69
22-11-2004, 11:29
il bonifico anticipato può andare
ma preferirei fare 15euri in prio.
Sono entrambi senza cavo sata?
Si sono senza cavo sata.
Per la spedizione, ti proponevo di dividere a metà la differenza tra la prio e la racc., che è tracciabile e più sicura.
Se poi proprio insisti, io posso anche fare la prioritaria ma, come si dice, a tuo rischio e pericolo!
Fammi saper in pvt ed inviami anche una tua mail che così ti do anche i dati per il bonifico.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.