View Full Version : Aiuto non riesco più ad inserire le immagini in Word 2003
Web Wolf
17-11-2004, 11:42
Ragazzi, non so se a qualcuno é mai successo, ma io mi trovo alle ultime pagine della mia tesi e Word non mi permette più di importare le immagini nel documento.
Prima crashava ogni tanto, ma adesso non mi permette più di inserire alcuna immagine: ogni volta che clicco sull'immagine per importarla word si blocca e devo terminarlo con il task manager :muro:
Questo succede anche con immagini molto piccole (es. 50KB).
Prima avevo risolto aprendo le immagini con paint e facendo un copia-incolla, ma poi non mi permette di ridimensionarle e non so come mai. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
C'é qualcuno che sa come risolvere ? :(
Grazie
Ciao
Originariamente inviato da Web Wolf
Ragazzi, non so se a qualcuno é mai successo, ma io mi trovo alle ultime pagine della mia tesi e Word non mi permette più di importare le immagini nel documento.
Prima crashava ogni tanto, ma adesso non mi permette più di inserire alcuna immagine: ogni volta che clicco sull'immagine per importarla word si blocca e devo terminarlo con il task manager :muro:
Questo succede anche con immagini molto piccole (es. 50KB).
Prima avevo risolto aprendo le immagini con paint e facendo un copia-incolla, ma poi non mi permette di ridimensionarle e non so come mai. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
C'é qualcuno che sa come risolvere ? :(
Grazie
Ciao
La procedura esatta per inserire immagini è dal menù inserisci -->imagine-->da file e poi la cerchi nella cartella dove è memorizzata
comunque vorrei chiederti un aiutino in merito, io invece le immagini riesco ad inserirle, le visualizzo ma quando le stampo mi fa un quadrato nero al loro posto
con word 2003 è successo anche a te?
oppure sapresti risolvere il problema?
Ciao
Web Wolf
07-12-2004, 19:03
La procedura la sapevo, ma il problema é che dopo aver funzionato per un bel pò adesso non ne vuole sapere e questo vale per tutti i programmi della suite di Office :confused:
Per quello che riguarda i quadrati neri, invece, potrebbe essere un problema legato alle impostazioni della stampante. Potrebbe essere che Word non digerisca alcune impostazioni del driver della stampante. Ad es. sulla mia Canon avevo settato una particolare voce che prometteva un aumento della qualità e le immagini nei documenti Word
venivano in negativo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.