View Full Version : MODS HALF LIFE 2: THREAD UFFICIALE...
davestas
17-11-2004, 11:34
Credo che solo un CS2, un TF2, un DoD2,ecc potranno rendere questo gioco davvero un capolavoro come lo è stato hl, speriamo che si veda e si giochi a qualcosa in tempi brevi, mi aspetto che questo motore dia il meglio nei mods come affermato dal sig.Doug Lombardi.
Kalasnico
17-11-2004, 11:45
ma uscirà un cs2? non dovrebbe essere Cs Source il successore dello storico cs?
Anche di dod avevo sentito che era in lavorazione la versione source.
beh, quelli sono la punta dell' iceberg. Nel senso che sono quelli più conosciuti.
A breve sono attesi anche altri mod, che dal source dovrebbero avere moooolto.
Oltre a NS, ne ho trovato uno ambientato nello spazio, in pratica tipo xwing, dove vince chi distrugge la nave madre avversaria. E lo può fare con bombardieri ma anche entrando a piedi nella nave e hackerando il pc, chessò, per togliergli gli scudi, per esempio
shambler1
17-11-2004, 11:58
They hunger
davestas
17-11-2004, 14:46
Non mi lamento della grafica perchè ho una configurazione non proprio d'elite, pero' mi lamento, confrontando il gioco ad halo2, dell'assenza del multiplayer e dei caricamenti. Non è possibile che questi dopo 5 anni non abbiano rivoluzionato in qualche modo ed implementato una modalità multiplayer rispetto alla solita solfa di CS:S..... :muro:
ma qual'è il significato di questo thread ufficiale se non ci sono mod da linkare?
portarsi avanti con il lavoro di almeno 6 mesi? :rolleyes:
Originariamente inviato da Meth
ma qual'è il significato di questo thread ufficiale se non ci sono mod da linkare?
portarsi avanti con il lavoro di almeno 6 mesi? :rolleyes:
beh, intanto potremmo tener traccia degli sviluppi di alcuni.
Se fai una ricerca su google su "hl2 mod" vedi quel che esce fuori. E molti sono veramente con bellissime idee :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.