PDA

View Full Version : MODS HALF LIFE 2: THREAD UFFICIALE...

davestas
17-11-2004, 11:34
Credo che solo un CS2, un TF2, un DoD2,ecc potranno rendere questo gioco davvero un capolavoro come lo è stato hl, speriamo che si veda e si giochi a qualcosa in tempi brevi, mi aspetto che questo motore dia il meglio nei mods come affermato dal sig.Doug Lombardi.

Kalasnico
17-11-2004, 11:45
ma uscirà un cs2? non dovrebbe essere Cs Source il successore dello storico cs?

Anche di dod avevo sentito che era in lavorazione la versione source.

street
17-11-2004, 11:48
beh, quelli sono la punta dell' iceberg. Nel senso che sono quelli più conosciuti.

A breve sono attesi anche altri mod, che dal source dovrebbero avere moooolto.

Oltre a NS, ne ho trovato uno ambientato nello spazio, in pratica tipo xwing, dove vince chi distrugge la nave madre avversaria. E lo può fare con bombardieri ma anche entrando a piedi nella nave e hackerando il pc, chessò, per togliergli gli scudi, per esempio

shambler1
17-11-2004, 11:58
They hunger

davestas
17-11-2004, 14:46
Non mi lamento della grafica perchè ho una configurazione non proprio d'elite, pero' mi lamento, confrontando il gioco ad halo2, dell'assenza del multiplayer e dei caricamenti. Non è possibile che questi dopo 5 anni non abbiano rivoluzionato in qualche modo ed implementato una modalità multiplayer rispetto alla solita solfa di CS:S..... :muro:

Meth
17-11-2004, 16:26
ma qual'è il significato di questo thread ufficiale se non ci sono mod da linkare?
portarsi avanti con il lavoro di almeno 6 mesi? :rolleyes:

street
17-11-2004, 16:51
Originariamente inviato da Meth
ma qual'è il significato di questo thread ufficiale se non ci sono mod da linkare?
portarsi avanti con il lavoro di almeno 6 mesi? :rolleyes:

beh, intanto potremmo tener traccia degli sviluppi di alcuni.

Se fai una ricerca su google su "hl2 mod" vedi quel che esce fuori. E molti sono veramente con bellissime idee :)