View Full Version : Sceda video con tv-out si può acquisire da telecamera analogica
Ciao a tutti
io ho una scheda video , che ha solo uscita tv-out, volevo chiedere siccome il bocchettone del video.in è uguale a quello del video-out, se ci attacco il cavo apposito per acquisire filmati da telecamera analogica, ci riesco avendo solo io tv.out oppure no?
Ma è la scheda che hai in sign?
Se è VIVO c'è proprio l'ingresso per il video in.
Altrimenti dall'uscita Video-out non puoi far entrare un bel nulla ;)
Ciauz!
no, sono altre schede, siccome quella che ho io , l'asus 9600xt vivo, attacco al bocchettone tv.out un cavo che funge da video in anche, volevo sapere se fatalità il bocchettone per attacare il cavo è universale, PERo' SOLO se è di tipo VIVO si può acquisire da telecamera analogica,;
quindi
se è solo tv-out, anche se il cavo ( con boccehttoni video in ) va bene e si puo inserire tranquillamente nella parte tv.out , alla fine non si acquisce lo stesso niente, è questo che vorrei sapere
Originariamente inviato da ale80
alla fine non si acquisce niente
Purtroppo l'uscita S-Video OUT non funziona anche al contrario.
Quindi niente da fare ;)
Ciauz!
Originariamente inviato da ale80
no, sono altre schede, siccome quella che ho io , l'asus 9600xt vivo, attacco al bocchettone tv.out un cavo che funge da video in anche, volevo sapere se fatalità il bocchettone per attacare il cavo è universale, PERo' SOLO se è di tipo VIVO si può acquisire da telecamera analogica,;
quindi
se è solo tv-out, anche se il cavo ( con boccehttoni video in ) va bene e si puo inserire tranquillamente nella parte tv.out , alla fine non si acquisce lo stesso niente, è questo che vorrei sapere
Non capisco il discorso che fai, comunque se hai il video in puoi acquisire da analogico
Se hai solo il tv out non lo puoi fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.