View Full Version : [MO-RE-J+3] A-Data BH5
Vendo due moduli di memoria da 256 MB cadauno
dotate di dissipatori thermaltake
PCB: A-Data BDMA83A
Chip: Winbond 306WE W942508BH-5
Allego screen delle prestazioni raggiunte.
Faccio notare che oltre non sono riuscito ad andare colpa della CPU che non mi permette di asalire ulteriormente di bus.
Ovviamente non garantisco nulla in @, in quanto ogni configurazione fa testo a se stessa; ma cmq questi screen danno l'idea di cosa possano fare queste bestioline.
Prezzo richiesto 150€ + ss a vostro carico. Rivisto a 140€
Preferenza consegna a mano.
Ciao Fabrizio
http://fabbry.altervista.org/mercatino/bh5.jpg
http://fabbry.altervista.org/mercatino/bh5a.jpg
simoneco
17-11-2004, 18:40
belle bestiole di ram, se non le avess gia' prese....
up x venditore e ram...:D
Intanto mi metto in coda :D
Hai cmq un pvt :)
byblos79
17-11-2004, 20:38
ciao....ma sono delle pc4000 ddr 500??
sono interessato!!
ti interessano a-data vitesta pc4000??
ciao
Originariamente inviato da byblos79
Ti rispondo io x lui: no
cloud125
17-11-2004, 21:25
coda ti dico meglio domani ^_^
Marcodj85
17-11-2004, 22:49
non è che per caso vendi anche il procio. sarei interessato:D
Aggiornamento coda:
1 - Nemini -> letto PVT e risposto
Per Byblos 79 -> No sono delle PC3200 ma molto molto particolari
Per Marcodj85 -> Al momento il blocco P4 2.8@3.37 + Abit AI7 e' gia' venduto ad un amico extra forum. Se per caso non andasse in porto la cosa ti avvertiro'. Al limite se ti interessa posso venderti il dissipatore che attualmente sto usando Termalright SLK947U.
Ciao Fabrizio
skullboy
18-11-2004, 03:00
coda dissy slk 947u (se lo vendi) a quanto ?
Originariamente inviato da skullboy
coda dissy slk 947u (se lo vendi) a quanto ?
Skulllboy hai PVT a riguardo
Ciao Fabrizio
Marcodj85
18-11-2004, 09:12
non mi interessa il dissipatore, ne ho uno ottimo anche io thermalteke silent tower, e nemmeno la scheda madre, ho una asus p4c800-e deluxe, mi interessa solo il procio.
Letto il PVT e risposto :D
Sto uppando lo screen del mem test con DGT
Ciao Fabrizio
Non riesco a far visualizzare l'immagine con lo screen del memtest...:muro: :muro: :muro: e non capisco il motivo .....
Andate al link
Risolto.. La DGT salva .JPG e il link non digerisce il maiuscolo... chissa' perche'.
Ciao Fabrizio
nessuno che venda 2x512mb? :(
Eccomi tornato da poco, ho letto i PVT, ma fra i tuoi ce n'era uno di un utente che è intenzionato a mandarmi un banco da 512 di Corsair, ergo poichè farei 2x512, sono costretto a lasciare l'offerta tua. Sorry x il tempo perso, in caso (corna in terra) non andasse a buon fine con l'altro utente, torno in coda adeguandomi alla stessa. Ciauz :)
battalion75
19-11-2004, 00:04
Originariamente inviato da byblos79
sono interessato!!
ti interessano a-data vitesta pc4000??
ciao
an me si!!!
scusa fabbry e up x le tue belve...xkè non vuoi le vicapa???:confused: :rolleyes:
presto metto su icq e poi ci scorniamo!!!:p
UP ed aggiornamento coda
1 - cloud125 - sono in attesa che mi comunichi qualcosa
2 - Nemini al momento ha lasciato perche' in trattativa per un banco unico da 512MB
Se fosse un prb di prezzo ne riparliamo.
Fatevi avanti
Ciao Fabrizio
byblos79
19-11-2004, 11:39
Originariamente inviato da battalion75
an me si!!!
scusa fabbry e up x le tue belve...xkè non vuoi le vicapa???:confused: :rolleyes:
presto metto su icq e poi ci scorniamo!!!:p
allora ti interessano le vitesta pc4000??
ho 2 banchi da 256 cadauno da vendere....:)
le ram hanno 3 mesi di vita...;)
scusa fabbry se ho utilizzato il tuo thread per fare i miei interessi ma se riesco a vendere mi metto in coda anche io per le tue bestie...:D
scusa ancora...ciao
Siccome devo assemblare anche un PC "normale" sarei disponibile a scambiare le BH5 con 2x256 PC3200 normali che funzionino in dual channel. con ovviamente congualgio vostro.
A questo punto vi aspetto numerosi
Ciao Fabrizio
skullboy
20-11-2004, 04:14
Originariamente inviato da Fabbry
Siccome devo assemblare anche un PC "normale" sarei disponibile a scambiare le BH5 con 2x256 PC3200 normali che funzionino in dual channel. con ovviamente congualgio vostro.
Ciao Fabrizio
Che ne dici di quello che ho in sign
(twinmos 50D che vanno in dual) + conguaglio ?
UP giornaliero, prezzo rivisto ed aggiornamento coda
1 - Skullboy - in attesa di risposta per scambio a mano con PC3200 e conguaglio
2 - cloud125 - sono in attesa che mi comunichi qualcosa
2 - Nemini al momento ha lasciato perche' in trattativa per un banco unico da 512MB
Ciao Fabrizio
Ciao Fabbry.
Io sono di Catania...
Quanto si pagherebbe come spese di spedizione dalla mia città ?
Accidenti che belle bestioline di ram.... certo che però a 3.2 volt non potrei farle andare per adesso (non ho vddr-mod ne' ram booster)...
Non considerarmi in coda per adesso... devo valutare un po' di cose.
Ti darò mie notizie al più presto.
Le spese per un j+3 postale sono 7€ (pacchetto con tracking consegnato entro il 3° giorno dalla spedizione, non so se sulle isole si arriva a 4 giorni)
Poi devi aggiungere le spese per il pagamento che sono 5.18€ per vaglia postale, oppure, dipende dalla tua banca, le spese per bonifico su c/c.
Ciao Fabrizio
byblos79
21-11-2004, 21:16
Ciao Fabrizio
ciao fabbry....se vuoi io posso darti delle a-data vitesta pc4000
2x256 + ovviamente conguaglio da parte mia...le ram hanno circa 3 mesi di vita e sono in garanzia;)
fammi sapere se per te va bene!!ciao:)
UP Giornaliero ed aggiornamento
- 1 - Trattativa con skullboy per scambio con Twinmos PC3200, ma siamo ancora distanti sul conguaglio.
Accetto scambi solo con PC3200 2x256, mi basta che reggano i 200mhz in dual anche con timings rilassatissimi..
Cerco anche HD da 20/40GB massimo che si puo' aggiungere per lo scambio.
La valutazione delle BH5 rimane 140€ + ss......
Ciao Fabrizio
Le spese per un j+3 postale sono 7€ (pacchetto con tracking consegnato entro il 3° giorno dalla spedizione, non so se sulle isole si arriva a 4 giorni)
Poi devi aggiungere le spese per il pagamento che sono 5.18€ per vaglia postale, oppure, dipende dalla tua banca, le spese per bonifico su c/c.
Ciao Fabrizio
Grazie per l'e-mail...
Onestamente ti dirò... un mio amico vende delle BH5 di uguale capacità in MB (ma di altra marca) a un prezzo decisamente inferiore...
In più devo valutare se sia il caso di rimanere su 512 MB o optare per un bel giga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.