View Full Version : [MILANO] Cerco x PS2 i seguenti giochi: Rayman 3, Sonic, e altri (x bambini)
Come da oggetto cerco titoli di gioco x PS2 adatti a bambina (5/8 anni).
Preferenza x sw parlato in italiano.
Ciao
Originariamente inviato da fogman
Ancora niente?:)
:)
Devo comperarli nuovi, allora?:muro:
:)
Originariamente inviato da fogman
Natale si avvicina....:D
... e io aspetto:D
ancora in caccia!!!:muro: :D
se ti interessano io ho Sly Raccon e Ratcket & Clank tutti in italiano compreso parlato. Prezzo 10 euro l'uno (manca il foglietto interno)
Originariamente inviato da krystis
se ti interessano io ho Sly Raccon e Ratcket & Clank tutti in italiano compreso parlato. Prezzo 10 euro l'uno (manca il foglietto interno)
Ma sono adatti x una bambina? Di dove sei?
Ciao
sono giochi per tutte le età: sono dei platform 3d (non so se hai presente il genere...), i personaggi sono dei pupazzi a cartone animato (con filmati tutti in italiano, e è come un cartone animato ripeto) i maschietti ne andrebbero pazzi, ma penso che anche alle femminucce piacciano.
Male che ti va ci giochi tu (o meglio giochi insiemea lei), visto che io li ho giocati a 27anni :D Sono 2 dei +bei giochi per PS2
cmq ecco due rencesioni
Ratket & Clank (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=1247&zona=ps2)
Sly Raccon (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=1447&zona=Ps2)
Okay, affare fatto. Ci sentiamo in pvt?
Ciao
hai pvt
letto e risposto
Pagamento effettuato e inviata mail con scansione.
Anche se con un po' di anticipo ti auguro un Buon Natale e un Felice 2005 a te e ai tuoi cari.
Ciao
Perfetto.
Tanti auguri anche a te.
Ciao
Sempre in cerca di giochi adatti a bambini.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.