View Full Version : Aiutiamo Patrick J. Volkerding!!!
Sembra che il creatore della distribuzione 'Slackware' abbia dei problemi di salute abbastanza seri... chiunque possa aiutarlo, o conosce qualcuno che possa farlo, lo contatti!
I dettagli su questo suo articolo.
ftp://ftp.slackware.com/pub/slackware/slackware-current/PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt
gli servirebbero quei medicinali... non tutti possono aiutarlo :(
Cascio78
17-11-2004, 13:50
Originariamente inviato da K-Line
Sembra che il creatore della distribuzione 'Slackware' abbia dei problemi di salute abbastanza seri... chiunque possa aiutarlo, o conosce qualcuno che possa farlo, lo contatti!
I dettagli su questo suo articolo.
ftp://ftp.slackware.com/pub/slackware/slackware-current/PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt
Raazzi......Questa e una fake, oppure il nostro amico e' affetto da qualche depressione/ipocondria............
Completamente inreale............Come l'dea degli antibiotici......................................
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Michele81
17-11-2004, 14:12
Originariamente inviato da Cascio78
Raazzi......Questa e una fake, oppure il nostro amico e' affetto da qualche depressione/ipocondria............
Completamente inreale............Come l'dea degli antibiotici......................................
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se fosse una fake sarebbe di cattivissimo gusto.....:rolleyes: :O
E poi fino adesso nessuna smentita....moolto strano per una fake
Ho chiesto conferma a un "forumista" (Gyxx) che lavora come ricercatore in un industria farmaceutica è ha detto che è tutto perfettamente plausibile.
Ho già scritto a Patrick le indicazioni che mi ha dato.
Cascio78
17-11-2004, 14:45
Originariamente inviato da kingv
Ho chiesto conferma a un "forumista" (Gyxx) che lavora come ricercatore in un industria farmaceutica è ha detto che è tutto perfettamente plausibile.
Ma ragazzi state scherzando spero......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma ragazzi state scherzando spero......
se hai delle argomentazioni tecniche che ci facciano capire il perchè della tua perplessità potresti farci partecipi? :O
anche distrowatch conferma la notizia..... :(
http://distrowatch.com/?newsid=02084#0
Cascio78
17-11-2004, 15:30
se hai delle argomentazioni tecniche che ci facciano capire il perchè della tua perplessità potresti farci partecipi? :O
Mi chiamo Daniele Casciari e lavoro a MODENA, Dipartimeto di chimica. Presso il laboratorio TELETHON di Molecular Modelling.
MI occupo di modeling proteico finalizzato al drug designe.....In poche parole predico il folding delle proteine per progettare nuovi famaci.
Io non sono un medico, non posso mettere in dubbio la patologia.....Ma suona tutto MOLTO strano....In particolare la ricerca di alte dosi di antibiotico....
Bye!
Io non sono un medico, non posso mettere in dubbio la patologia.....Ma suona tutto MOLTO strano....In particolare la ricerca di alte dosi di antibiotico....
Bye!
Anche a me suonava strano (io ingenuamente pensavo che al giorno d'oggi una settimana di antibiotici uccidessero piu' o meno qualsiasi batterio).
Come ho già scritto un altro utente, competente in materia, mi ha detto che è tutto verosimile, anche nei termini che pone il testo linkato nel primo messaggio.
Cascio78
17-11-2004, 15:50
Anche a me suonava strano (io ingenuamente pensavo che al giorno d'oggi una settimana di antibiotici uccidessero piu' o meno qualsiasi batterio).
Come ho già scritto un altro utente, competente in materia, mi ha detto che è tutto verosimile, anche nei termini che pone il testo linkato nel primo messaggio.
Guarda, la questione non e' se l'antibiotico "stronca" o meno l'infezione......Ma E' la strana richiesta di antibitici..........
Comunque, faccio gli auguri di pronta guarigione al notro amico!
Guarda, la questione non e' se l'antibiotico "stronca" o meno l'infezione......Ma E' la strana richiesta di antibitici..........
strana perchè?
AnonimoVeneziano
17-11-2004, 16:42
Beh , però sull' FTP della Slackware e con la firma di Patrick ... c'è pure la Signature cifrata
Ciao
Cascio78
17-11-2004, 16:53
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Beh , però sull' FTP della Slackware e con la firma di Patrick ... c'è pure la Signature cifrata
Ciao
Allora chiariamoci.........Dal 2001 ad oggi con un'infezione oppure una micosi localizzata ai polmoni?????????? Ma stiamo scherzando!!! AL nostro amico non e' stato diagnosticato un bel nulla.....Secondo la sua dichiarazione.............................LUI ha cercato in google :rolleyes: :rolleyes: e' si e' autodiagnosticato il tutto!!!!!! E chiede farmaci......Ragazzi questo e' andato di capoccia!!!!! Capita.....Provate voi, quando siete giu' di tono e avete un "dolorino"...Cercate su google....Vedrete cosa vi capita!!! Il dolorino diverra' un dolorone...e voi penserete di essere spacciati!!!!
Sapete quante volte ci sono caduto anche io.......
Bye!
Cascio78
17-11-2004, 17:03
Cosa RICERCA esattamente questo tuo amico??? Intendo il settore.
Cosa RICERCA esattamente questo tuo amico??? Intendo il settore.
lavora nel campo della biologia molecolare, appena passa di qui si presenterà lui.
non ho intenzione di mettere la discussione si chi ne sa di più fra voi di infezioni polmonari, si cerca solo di capire che succede ;)
Sono scettico anch'io, anche perché... hmm... se voleva che più gente possibile lo leggesse non era più furbo postarlo sulla home di slackware?
Mi sembrerebbe una notizia più importante del port per s/390 di Slackware...
beh cmq e vero che era da un po che la current non si aggiornava, e cmq se e un falso non penso tardera molto a smentirlo no?
Cascio78
17-11-2004, 18:11
lavora nel campo della biologia molecolare, appena passa di qui si presenterà lui.
non ho intenzione di mettere la discussione si chi ne sa di più fra voi di infezioni polmonari, si cerca solo di capire che succede ;)
ASSOLUTAMENTE NON VOLEVO METTERE IN DISCUSSIONE LA PROFESSIONALITA'
DI NESSUNO!! Che sia chairio....
Comunque' piu' che fake....penso che sia depressione!!
Comunque' piu' che fake....penso che sia depressione!!
tutto è possibile.
io gli ho scritto, vediamo se risponde.
non sono riuscito a verificare la firma del messaggio perche' non trovo da nessuna parte la sua chiave pubblica.
non sono un dottore e quindi non so valutare, però certamente la lettera è sua (l'ftp è suo e la firma anche).
la storia degli antibiotici non è irreale, se presa entro poche ore dal contagio anche l'aids si cura con una riga infinita di antibiotici.
ciao
Originariamente inviato da NA01
non sono un dottore e quindi non so valutare, però certamente la lettera è sua (l'ftp è suo e la firma anche).
la storia degli antibiotici non è irreale, se presa entro poche ore dal contagio anche l'aids si cura con una riga infinita di antibiotici.
ciao
Oh, questa non la sapevo. Strano però, i virus non dovrebbero essere sensibili agli antibiotici...
bho! so solo che se hai anche solo un mezzo dubbio devi correre nell'ospedale abilitato della tua città dove ti imbottiscono di antibiotici per un certo periodo.
cia
http://punto-informatico.it/p.asp?i=50485
mi sembra tanto strano che con tutti i medici che ci sono negli USA uno si rivolga a Google per curarsi...tant'è vero che è stato anche ricoverato, per cui qualcuno l'avrà anche visitato no? ...probabilmente la presunzione di poter ricercare qualsiasi informazione su Internet sommata ad un periodo di depressione, può aver ingigantito la cosa, almeno io la penso così....
per quanto ne sappiamo la storia può anche essere vera, in quanto la massa di informazioni che si possono reperire con un messaggio del genere è impressionante, tant'è vero che ne parliamo anche noi dall'Italia, per cui può anche sussistere il fatto che fin'ora abbia avuto a che fare solo con degli incompetenti che non abbiano saputo veramente aiutarlo...
comunque io mi soffermerei più sulla prima ipotesi....
Neutrophils 79 (high) NormalRange = 40-75
Lymphocytes 16 (low) = 20-45
Absolute Eosinophil 0.00 (low) = 0.015-0.500
e sti dati nn servono a nulla???Sono, se si tratta di una fake, finti anche essi?
Cascio78
18-11-2004, 14:18
Originariamente inviato da Luc@s
e sti dati nn servono a nulla???Sono, se si tratta di una fake, finti anche essi?
Praticamente normali......
a me, a prima rapida lettura, sembra una delle tante storie di "ipocondria ed internet" accentuata da un sistema sanitario senza capo nè coda che è munito (in alcuni centri) di grandi attrezzature e professionalità ma non sa farsi carico di un paziente per arrivare ad una corretta diagnosi in tempi decenti... non credo che possiamo fare niente per aiutarlo se non consigliarli di rivogersi ad un medico di fiducia e con esso fare tutto il necessario per determinare il corretto iter diagnosi/prognosi/terapia
Cascio78
18-11-2004, 15:37
Originariamente inviato da Never
a me, a prima rapida lettura, sembra una delle tante storie di "ipocondria ed internet" accentuata da un sistema sanitario senza capo nè coda che è munito (in alcuni centri) di grandi attrezzature e professionalità ma non sa farsi carico di un paziente per arrivare ad una corretta diagnosi in tempi decenti... non credo che possiamo fare niente per aiutarlo se non consigliarli di rivogersi ad un medico di fiducia e con esso fare tutto il necessario per determinare il corretto iter diagnosi/prognosi/terapia
sottoscrivo....
"Patrick Volkerding is now at the Mayo clinic, in the state of Wisconsin (this makes sense since he was in North Dakota with his parents).
This clinic and its college of medecine are very famous as one of the best center in the USA for the treatment of viral and/or rare diseases."
http://apple.slashdot.org/~Noryungi/journal/90734
la Mayo Clinic è uno dei complessi ospedalieri migliori del mondo adesso dovrebbe ricevere un trattamento sanitario adeguato.
eclissi83
22-11-2004, 12:08
il problema (a detto di un mio amico medico) è che in america finchè non hanno la certezza della malattia non ti ricoverano e se vai di pronto soccorso la visita che hai è molto superficiale. sempre a detta di questo mio amico l'infezione puo' avercela tranquillamente dal 2001 perchè questo batterio (che non si sconfigge con i normali antibiotici perchè serve all'organismo) si sviluppa principalmente nella cavità orale e poi ha capacità di diffondersi anche in tempi relativamente lunghi. La sua preoccupazione, prima che lo ricoverassero, è che dovendo fare una quantità elevatissima di pennicilliina per via endovenosa l'avrebbero dovuto tenere sotto controllo 24 ore al giorno. Per quanto concerne il fake di cui prima ho parlato con uno dei sui collaboratori con cui sono in contatto (oltre ad aver mandato una mail a pat senza risposta [mi sembra anche giusto viste le priorità del momento]) il quale mi ha detto che sta veramente nelle condizioni che descrive...
speriamo che a questa clinica facciano qualcosa di buono
Altre novità
http://www.slackware.com/changelog/current.php?cpu=i386
Sat Dec 18 23:22:21 PST 2004
" "
Hi folks. Well, I'm back in California and I'm happy to let you all know
that I'm feeling much better. :-) Here are a few updates so you can see
that I'm trying to get back into the swing of things. Hopefully 10.1 won't
be too far off (I'm still trying to figure out just how far behind we are,
and what other fixes need to get merged in), and then we can look at what
exactly needs to be done to try to switch over to the new kernel series for
11, or sometime later on. I still don't think it's time for that yet (it
will be best to wait until 2.4 can be abandoned). Besides, I should
probably be trying to take it easy as much as I can.
There's no need to try for an encore...
I offer my thanks and gratitude to the many people who sent me kind words
and good advice, or indeed anything at all. I figure it was all for a
reason, and that there were always lessons to be learned. Hopefully I'll
learn them now! ;-)
Most of these fine people will remain anonymous, however, one of my
doctors was Leonardo Faoro, a medical resident at the Mayo Clinic. He's
running a support site for cancer patients at:
http://www.cancerforums.net
and if you feel his site might be useful for yourself or anyone you know,
please spread the word about it. Leo is a good guy and one heck of a
great doctor, and giving his site a little plug here is the least I can do.
He didn't ask for it, but don't think he'll mind.
Very best wishes to all, good luck in 2005, and THANKS AGAIN!,
It's good to be back. :-)
I think I've been helped now, so this text file won't hang
around forever, but I'll leave it at
http://slackware.com/~volkerdi/PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt
for a little while in case anyone is still interested.
It's the closest thing to a blog I've ever done. (ooooo! ;-)
Take care,
Pat
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.