PDA

View Full Version : Come vanno ???

bmb
17-11-2004, 09:56
Salve, finalmente questo 3d!!!!!!! dopo mesi di .......valutazioni prenderò in questi giorni il mio ..PRIMO PORTATILE, ho deciso che sarà serie L5 o L5900; non essendo esperto sto cercando di capire quale può essere più adatto (uso autocad), non ho trovato un negozio nella mia zona che ne abbia uno in esposizione, dovrei comperare a scatola chiusa...... spero che possiate rispondere alle, tante, domande e che questo serva a quelli che si trovano nella mia situazione.
Quali sono le differenze fra la serie L5 (con P4) e L5900 (con AMD M) ? ....Temperature, rumore della ventola, prestazioni scheda grafica, durata della batteria, monitor ( è IPS su tutti?), vorrei un HD da 5400 per caricare file grossi.
Il budget è sui 1700 quindi penso che i modelli saranno L5826d, L5826g, L5926 (salvo che qualcuno conosca possibilità migliori...).

grazie a tutti

Flame81
17-11-2004, 09:59
sui cnetrino a quel prezzo (anzi, a 1500-1600) il top sono i Microstar, ci sono anche dei topic al riguardo, con l'AMD 64 attualemnte non ce ne sono moltissimi di ottima qualità, secondi diversi però il top per l'A64 è l'Amilo (anche disponibilie come CDC), che però ha il monitor wide al contrario del centrino sovracitato