PDA

View Full Version : Play.com

Rossy77
17-11-2004, 09:09
Visto l'imminente arrivo del natale pensavo di comprare un po di libri da questo sito..solo che non sono solita fare acquisti online.
Chi ha comprato da li come si è trovato??
In che valuta avete pagato e come e se è andato tutto bene??
grazie
Rossella

LordArthas
17-11-2004, 10:47
Molti ragazzi hanno comprato da questo negozio, personalmente non ancora, e si sono trovati benissimo. Vai tranquilla. Ti conviene pagare in sterline.

Ciao.

CasZero
17-11-2004, 11:23
io ho acquistato decine di dvd, giochi e ora - finalmente! - anche libri da play e finora tutto ok. non fanno spedizioni multiple quindi se acquisti 5 prodotti ti arrivano 5 pacchetti. confermo, compra in sterline.

LordArthas
17-11-2004, 12:03
Ma spedisce con posta o con corriere?

Di@bo[_Nik
17-11-2004, 12:43
Originariamente inviato da LordArthas
Ma spedisce con posta o con corriere?

posta, tramite busta imbottita.

ciauz

andretta
17-11-2004, 12:49
Chissà perchè comprando in euro si spende di piu'.... mah..

Di@bo[_Nik
17-11-2004, 12:52
ma mi pare ti scalino cmq l' equivalente in sterline e non il prezzo indicato in €, almeno era così quando è stata aggiunta questa opzione sul sito (l' ho provato di persona). Se ultimanente hanno cambiato non so.

ciauz

Spank
17-11-2004, 13:20
scusate ma si può pagare in sterline, anche con postepay?

non mi è chiara la storia dei pacchetti, in pratica se prendi 3 o 4 dvd o giochi ti mandano 4 pacchi diversi? :confused:
usano una raccomandata?
(siccome in passato volevo fare un acquisto, ma poi ho rimandato..)

tnx
byez!

Di@bo[_Nik
17-11-2004, 13:32
si che puoi pagare in sterline, pagando con carta di credito ti scalano sulla stessa l' equivalente in sterline, è una cosa automatica, tu nn devi fare niente.
Si mandano ogni oggetto acquistato in un pacchetto differente, non utilizzano raccomandata ma la posta ordinaria, ma nel caso non dovessi ricevere un pacco, te lo rispediscono senza pagare altro. :)

ciauz

LordArthas
17-11-2004, 13:52
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
posta, tramite busta imbottita.

ciauz

Grazie.