PDA

View Full Version : [Confusione] Ati Catalyst control center e Control panel

Andytrendy
17-11-2004, 07:30
Installando il pacchetto dei Catalyst comprendente il control center è necessario installare anche il control panel a parte ?
Ho installato per la prima volta la suite dei catalyst 4.11(quello da 29.8 Mb) in inglese comprendente il nuovo CC ma nel readme c'è scritto che questo pacchetto comprende :
Ati driver
WDM capture driver
Control Center
Control panel not found :confused:
Poi c'è scritto che se si vogliono utilizzare la funzioni avanzate del CC bisogna scaricarsi il relativo control Panel dal sito Ati :confused:
Non capisco........
Ma il nuovo CC non sostituisce completamente il vecchio control panel ?

nachtymnen
17-11-2004, 09:31
Allora apparte che ti sconsiglio di installare(almeno x adesso)il control center che ti occupa 50 mega di ram x nulla...inoltre x funzionare ha bisogno di un file cui non mi ricordo il nome...va scaricato dal sito microsoft...il control panel non centra nulla col control center...ti manca sto file che però non mi ricordo + il nome:muro: qualcuno te lo dirà di sicuro...comunque scaricati i 4.11 con control panel...questo è il mio personale consiglio dopo aver provato anche il control center

Andytrendy
17-11-2004, 10:26
Originariamente inviato da nachtymnen
inoltre x funzionare ha bisogno di un file cui non mi ricordo il nome...va scaricato dal sito microsoft..
Grazie :)

per quanto riguarda il file di microsoft...vediamo se indovino...volevi dire il "Microsoft .net 1.1 Framework" ;)

.il control panel non centra nulla col control center...

ok, ma il cc sostituisce il cp oppure sono due cose diverse da installare entrambe ?

ciao :)

nachtymnen
17-11-2004, 10:47
Esatto il file era quello:)il control center e il control panel sono 2 cose diverse...il center serve x vedere in tempo reale le variazioni grafiche...tipo se metti af o aa,li vedi su una macchina appena li modifichi...io lo trovo inutile,poi magari c'è chi lo trova interessante:)

Andytrendy
17-11-2004, 15:50
up