PDA

View Full Version : [SANREMO+SPED]VENDO COUPON HALF LIFE 2 DA GRATTARE ANCORA..

Bidduzzo
17-11-2004, 02:39
Ciao a tutti ,
vendo tale coupon ancora da grattare
l'ho trovato nella 9800xt asus..

Vendo a 30€+SS
Per chi volesse foto mi contatti in pvt e mi lasci e-mail..

Cmq ho fatto affari con parecchi del forum.. ultimo romansnake e quindi chiedete pure :)

Ciao

Tico
17-11-2004, 07:42
il prezzo è veramente altissimo

Bidduzzo
17-11-2004, 13:20
lo vendevano a 30 senza spese.. poi se è alto nn postare neanche no? ;)

king7219
17-11-2004, 17:51
Originariamente inviato da Bidduzzo
lo vendevano a 30 senza spese.. poi se è alto nn postare neanche no? ;)

ciao visto che abitiamo vicini, quanto vuoi del coupon per scaricare half life2 e poi e gia' in rete il programma per scaricarlo in italiano?? fammi un prezzo e ti faccio sapere ,conta che verrei io , a prenderlo quindi le spese non le contare... ciao ciao..

Bidduzzo
17-11-2004, 18:26
ti faccio 30.. facevo 40 con le spese in pacco celere 3..

king7219
17-11-2004, 18:31

25euro e considerelo venduto

Tico
17-11-2004, 19:03

e cosa spendevi 10 euro per spedire un foglietto di carta?
:rolleyes:

king7219
17-11-2004, 19:08
Originariamente inviato da king7219

se sei d'accordo avvisami gentilmente in pvt.. ciao

kellone
17-11-2004, 20:10
OT.
Bidduzzo hai la sign irregolare... 3 linee a 1024X768.
Ciao.

Bidduzzo
17-11-2004, 21:18
Originariamente inviato da Tico
e cosa spendevi 10 euro per spedire un foglietto di carta?

ribadisco 7 euro per pacco celere 3
poi se uno lo vuole per posta ordinaria ovviamente se lo fa spedire come vuole e spende il relativo..

Ma ripeto cosa ti frega a te se nn lo vuoi?
Smettila di inquinare pls :)

king7219
18-11-2004, 07:55
Originariamente inviato da king7219

ciao biduzzo se mi dici di si vengo a prenderlo oggi stesso.. fammi sapere ciao ciao

ti do in pvt il mio numero di tel..

Trapana
18-11-2004, 13:02
[OT]

Volevo cmq far notare che da merdaworld costa 49 il gioco con la sua scatola il dvd ecc ecc....in più è un cupon che lo spedisci con posta prioritaria 0.60€ nn serve un pacco per un foglietto e arriva anche in meno di j+3.

Tico
18-11-2004, 13:37
Originariamente inviato da Trapana
[OT]

Volevo cmq far notare che da merdaworld costa 49 il gioco con la sua scatola il dvd ecc ecc....in più è un cupon che lo spedisci con posta prioritaria 0.60€ nn serve un pacco per un foglietto e arriva anche in meno di j+3.

lascia stare, ho provato a farglielo notare io e mi sono preso dell'inquinatore di thread...
senza contare che 49 meno IVA fa 41...:rolleyes:

Bidduzzo
18-11-2004, 14:15
infatti lo vendo a 30 + ss... e ripeto che chi nn lo vuole in j+3 paga il costo di quello che vuole..

però 30 li vale tutti e se nn lo volete vi ripeto di andare a spammare cazzate da un altra parte :)
Grazie

Jimmy3Dita
18-11-2004, 16:09
infatti lo vendo a 30 + ss... e ripeto che chi nn lo vuole in j+3 paga il costo di quello che vuole..

però 30 li vale tutti e se nn lo volete vi ripeto di andare a spammare cazzate da un altra parte :)
Grazie

Allora, hai la firma irregolare e non la editi, la gente ti fa capire cortesemente che il prezzo e' troppo alto e la insulti.
Poi che altro fai?
Sei sospeso.

Bidduzzo2005
18-11-2004, 21:35
Sono Bidduzzo ,

1) non mi pare di avere offeso nessuno..l'unico termine "volgare" che ho usato è stato "cazzate" e non era comuque un insulto a nessuno.

2) per quanto riguarda la firma chiedo giustamente scusa ma non avevo visto il post di kellone che ho notato solo ora..per ste cose forse è meglio un pm almeno uno lo vede subito e modifica..nn mi costa nulla..

3) Jimmy essendo moderatore saprai bene che cè pieno di post dove il venditore chiede di non inquinare il 3d.. eppure nn ho mai visto nessun sospeso.. per di più erano 982 messaggi che ero su questo forum senza aver mai litigato ne avuto problemi con nessuno.. anche negli affari sempre massima serietà e cordialità.. basta chiedere.
Se poi per voi insulto è " non inquinare il 3d" ok.. vada per la sospensione..(di quanto?)
Per il prezzo alto basta vedere gli altri post riguardanti il coupon invece..

Grazie per l'ascolto..
A presto

FreeMan
18-11-2004, 22:54
sei troppo avanti... sei già nel 2005? :eek:

cmq resti sospeso e passibile di aumento di sospensione...

>bYeZ<

Simo-ita
21-11-2004, 16:34
scusate l'intromissione.... ma vorrei dire la mia...

Intanto credo che "cazzate" fosse inteso per quelli che nn erano interessati al coupon e postavano per rompere sul prezzo... quando mi sembra avesse trovato uno che se lo andava a prendere di pensona e penso che a 25 gliel'avrebbe venduto senza problemi... nn credo proprio che fosse rivolto a kellone. (che oltretutto come ha scritto lui nn aveva letto quello che kellone gli aveva fatto notare...)

Inoltre ribadisco che se uno fa un post in cui vende una Ati 8500 a 200 euro, e a me nn va bene di certo nn gli sto a postare: "Guarda che su tale sito la trovi a 30euro..." mi sembra sia stato anche corretto nel scrivere la prima volta: "poi se è alto nn postare neanche no?"...
Poi ovvio che se questo posta ancora, poi subentra un'altro a insestere sul prezzo quando neanche e' interessato all'aquisto...
Capisco se uno scrivesse guarda 40 mi sembra troppo se mi fai 30 ed essendo solo un foglietto me lo spedisci a 0.60 con posta prioritaria allora capisco e' interessato all'acquisto.
Ma che due totalmente disinteressati intervengano per intralciare la vendita penso che un "cazzate" scritto dettato dal nervosismo nn sia grave...

o almeno se lo avesse scritto lui sul post di uno di quei due, sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo...

Mi sembra che i moderatori abbiano sbagliato completamente... se ci mettiamo a sospendere e a fare i minacciosi per ste cose (minacciosi intendo: cmq resti sospeso e passibile di aumento di sospensione... MA PER FAVORE!) finiremo per diventare un forum di dittatori e nessuno potra' neanche dire e uno che disturba di togliersi dal proprio post se nn e' interessato...
che poi ribadisco che e' stato molto garbato subito, poi a scritto smettete di scrivere cazzate nn andate a fare in culo cioe'....)

Poi io sono nuovo su questo forum e mi sembrava piu' serio cioe' per un episodio del genere sospendere una persona che e' iscritta al vostro servizio da molto e semplicemente ce l'ha con gente che lo disturba e' proprio fuori dal mondo.

Grazie (adesso sospendono anche me, per aver espresso il mio pensiero, poi quando in un post si scriveranno degli insulti andranno a prendere a casa i membri con la frusta....)

RobR0y
21-11-2004, 19:00
per me il prezzo era alto ma con questa sospensione non posso che dare ragione a bidduzzo che non se la meritava proprio... :)

scusate la mia intromissione..

Simo-ita
22-11-2004, 16:03
Nessun moderatore ha qualcosa da dire?

Trapana
22-11-2004, 17:13
IMHO

La sospensione è senz'altro un segnale forte.Ma se c'è un moderatore è proprio per gestire queste situazioni un po' ostiche.

Ora è inutile stare a questionare su ciò che è successo,è gia tanto che nn abbiano bannato lo stesso utente col nuovo nick.

Chiudiamola qui che facciamo prima

Simo-ita
22-11-2004, 22:40
si ma scusa che situazione ostica....

Tu apri un post di vendita, fai un prezzo e se nessuno vuole quello che vendi il giorno dopo andrai a controllare e ci saranno 0 risposte o appunto una, se trovi uno che te lo prende a quel prezzo, nn che trovi 10 risposte con uno che e' disposto a comprare e altri 9 che ti dicono li costa meno, a quel prezzo nn lo compra nessuno, la spedizione e' troppo alta, sono sicuro che darebbe fastidio anche a te e pure ai due moderatori che hanno fatto i giudici in modo completamente sbagliato e rischi anche di perdere l'unico a cui stavi vendendo.
Che poi oltretutto nn e' che il prezzo fosse cosi' alto...

Al massimo e dico proprio al massimo uno puo' postare:" te lo prendo se mi abbassi il prezzo" ma personalmente se uno mi scrivesse come hanno scritto a bidduzzo anche a me girerebbero parecchio e c'e' anche da dire che per due volte ha detto di nn postere se nn si e' interessati poi certo che alla terza uno scrive anche basta scrivere cazzate, che nn e' neanche offensivo alla persona e dettato dal nervosismo dopo due volte che chiede di smettere....

Ripeto i moderatori nn si fanno sentire forse si sono accorti di aver abusato del loro potere...
poi mi e' piaciuto FreeMan tutto da serioso come se fosse soddisfatto di sospendere, che ha scritto: "sei troppo avanti... sei già nel 2005?

cmq resti sospeso e passibile di aumento di sospensione..."

Cioe' ma dico un moderatore serio almeno da spiegazioni, cosi' uno capisce l'errore ed evita di rifarlo e poi scrive anche quanto dovra' essere sospeso... nn che fa la battuta sarcastica come ha fatto Free Man proprio nn ci sta.

cmq mi sto accanendo cosi' tanto anche se io nn centro perche' come nn vorrei succedesse a me una cosa del genere nn dovrebbe succedere agli altri e sicuramente su un altro forum i due moderatori se fossero stati sospesi cosi' nn sarebbero stati daccordo neanche loro... anche perche' uno se ha bisogno di usufruire del forum nn puo' per un episodio prorpio stupido.

Ciao

Simo-ita
22-11-2004, 22:45
Adesso immagino gia' arriveranno e chiuderanno il post...
voglio proprio vedere...

FreeMan
22-11-2004, 22:49
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

>bYeZ<

FreeMan
22-11-2004, 23:01
Simo-ita, "stranamente" sei anche tu di Sanremo e qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=808262

si capisce che tu e lui vi conoscete e bene... :rolleyes:

se vogliamo comportarci da adulti bene... altrimenti si userà il trattamento per bimbi... non mandiamo gli amici a darci manforte

>bYeZ<

Qnick
23-11-2004, 00:20
non avrei saputo usare parole migliori del collega FreeMan, pertanto chiudo qui...del resto il regolamento è molto chiaro in tal senso.