PDA

View Full Version : Scusate ma ho bisogno di capire ....help!!! :(

Tuono_Blu
17-11-2004, 02:58
Ragà io non riesco a capire, più le ragazze le tratti con le mani di velluto più gli dai attenzioni più non capiscono il sentimento che si prova per una persona!

Questa ragazza che ci andavo d'appresso da circa 2 mesetti e credetemi che mi sono fatto un mazzo grande per conquistarla!
Quando gli ho esposto quello che provavo lei mi dice che c'è solo amicizia e che in futuro può darsi che resti può darsi che nasca qualcosa.
Da parte mia il sentimento c'èra ma da parte sua non era ricambiato perchè non lo sentiva, ma la cosa che mi fà andare in Tilt è quella che lei mi faceva capire e non! Quindi io mi illudevo + di tanto.
Forse l'errore fatale è stato quello di esporre i miei sentimenti è di essere un po' frettoloso nei miei modi di fare.
Credetemi erano da anni, dopo altre storie..che non mi accadeva di provare una cosa nel genere.

Credetemi ragà ho provato a fare di tutto per farla sentire importante ma lei come vi dicevo mi faceva capire e non!
Purtroppo l'illusione è una brutta cosa e non glielo auguro a nessuno!

Alcune volte penso che, le ragazze invece di trattarle con le mani di velluto vengono trattate male, ma io non ci riesco ad'essere così.
Penso solo, che questo mi è servito d'esperienza è che la prossima volta non ricado nei sbagli che ho fatto.

Il mondo come gira oggi come oggi è ingiusto, non sò cosa pretendono + le ragazze, se amano il ragazzo che le fà soffrire (cioè l'uomo bastardo) o il ragazzo che le vuole bene e si comporta come si deve. :confused:

A sto punto non capisco + come comportarmi! :confused:

Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi, perchè sto davvero giù di morale, sperando che mi passa! :rolleyes:

CYRANO
17-11-2004, 03:10
Se tiravi fuori un paio di carte di credito , vedevi come sarebbe cambiata la situazione!

:D :D

Ciaozzz

juninho85
17-11-2004, 08:33
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Quando gli ho esposto quello che provavo lei mi dice che c'è solo amicizia e che in futuro può darsi che resti può darsi che nasca qualcosa.
Alcune volte penso che, le ragazze invece di trattarle con le mani di velluto vengono trattate male, ma io non ci riesco ad'essere così.

vero,avvolte e rende meglio sodomizzarle con la cintura che esprimere i propri sentimenti col cuore :eek:

Nicky
17-11-2004, 09:22
Oh mio dio no! l'ennesimo topic in cui qualcuno posterà Teorema di Ferradini :cry::D

Comunque le cose sono due: o lei si è comportata da stronza facendoti credere chissà che o tu hai frainteso qualche suo atteggiamento [può capitare a tutti, non è una cosa grave].

In entrambe i casi ormai il passo l'hai fatto, non le interessi? Amen, morto un papa se ne fa un'altro. ;)

juninho85
17-11-2004, 09:29
quando leggo le tue risposte mi viene in mente il monumentale mughini:sofico:

Nevermind
17-11-2004, 09:31
Ma io devo ancora capire se sono i ragazzi che fraintendono autoconvincendosi che ci sia carne per gatti o è veramente l'amore che rende cechi come talpe.

Boh forse è veramente la seconda.

Saluti.

P.s.: o + probabilmente avevano ragione le nostre mamme che si diventava cechi... :D :D

Hattori Hanzo
17-11-2004, 10:47
Originariamente inviato da Tuono_Blu

...

amano il ragazzo che le fà soffrire (cioè l'uomo bastardo)

...

Ecco... ci hai beccato... ma in questo caso non è amore, è solo una "sfida" inconscia.......

;)

dbpass
17-11-2004, 10:48
dov'è Bilancino? :asd:

Nicky
17-11-2004, 10:50
Originariamente inviato da juninho85
quando leggo le tue risposte mi viene in mente il monumentale mughini:sofico:

Ma dici a me? :confused:
Onorata cavolo :D

juninho85
17-11-2004, 10:51
Originariamente inviato da Nicky
Ma dici a me? :confused:
Onorata cavolo :D
suvvia....:O

Hattori Hanzo
17-11-2004, 10:54
Devi essere semplicemente te stesso...

I giochetti vanno bene... a breve termine... ma non portano a nulla...

Sono pronto a scommettereche se tu non la cagassi più questa ti si getterebbe addosso (sai, la donna si sente un po così a volte.. evrebbe "paura" di aver perso il fascino o "quella cosa" che attraeva la determinata persona.. allora la mandi in balla e non capisce più niente per cui ti si getta addosso)

Il bastone e la carota...

Ma se vuoi davvero bene a una persona i "giochetti" sono inutili.

Sii te stesso e vedrai che le cose andranno benissimo. Se è la donna per te arriverà il momento, se non è la donna che fa per te, be... siamo qualche miliardo a sto mondo, e la metà in teoria sono donne (della quale metà sono cessi e quindi da scartare, per cui rimangono indicativamente circa 1 miliardo e mezzo di donne carine :D - scherzo ovviamente - )...

non ti preoccupare più di tanto..

:)

Black Dawn
17-11-2004, 11:25
Secondo me la donna è come il gatto, più sei defilato e più ti si avvicina.

:smack:

Nicky
17-11-2004, 11:29
Originariamente inviato da Nevermind
Ma io devo ancora capire se sono i ragazzi che fraintendono autoconvincendosi che ci sia carne per gatti o è veramente l'amore che rende cechi come talpe.

Guarda stavo riflettendo su una cosa e sono giunta ad una conclusione :O
Quando una persona ti piace filtri tutto con i tuoi occhi "interessati" quindi anche il gesto più insignificante diventa un enorme punto su cui riflettere...

Almeno questo è quello che capita a me :stordita:
Già se uno mi manda un messaggio per chiedermi come sto, ad esempio, inizio a farmi mille pippe mentali sulla possibilità che quello sia "un segno"

Bilancino
17-11-2004, 12:19
Mi sono fermato a leggere alla parola "amicizia", tanto la storia si ripete.............cercano solo attenzioni perchè vogliono essere al centro.

Ciao

aleraimondi
17-11-2004, 12:19
ascolta la canzone teorema di marco ferradini, è un po troppo moderata ma spiega la situazione.
più ricopri di fiori una donna più lei a sua volta ti ricopre di me**a!

Bilancino
17-11-2004, 12:20
Originariamente inviato da dbpass
dov'è Bilancino? :asd:

stavo dormendo, mi sono svegliato alle 12 :O

ciao :D

Nevermind
17-11-2004, 12:39
Originariamente inviato da Bilancino
.......cercano solo attenzioni perchè vogliono essere al centro.

Beh in questo ci assomigliamo ....anche noi vogliamo essere nel centro delle loro gambe
:D :D

Saluti.

-Ivan-
17-11-2004, 14:31
Le donne, come tutti, sono contente di avere qualcuno che le corteggi e che gli faccia i complimenti. Per questo motivo anche se non sono interessate spessissimo cercano di tenerti in uno stato di sospensione in cui non capisci se sono interessate o meno (in realtà non lo sono).
Sono proprio stronze insomma.

Tuono_Blu
17-11-2004, 14:37
Grazie a tutti ragà...del conforto. Ma ormai mi sono fatto coscente dei sbagli che ho fatto. Cmq....lei era troppo confusa e da questa situazione se ne uscita con delle false illusioni.

Come si dice, una ne perdi 100 ne trovi, se ha interesse si fa viva lei, se no niente. ;) ;)

djufuk87
17-11-2004, 15:39
Originariamente inviato da filippom
Non è che le ragazze devi trattarle male, devi solo capire come funziona la loro testolina e nel 99% dei casi per non prendere un 2 di picche è sufficiente NON commettere l'errore di far capire che lei è tanto importante per te (errore che ho commesso anche io una volta... e mezza ;)). Falle la corte (moderata), trattala con i guanti di velluto (al momento opportuno), ma quando ci vuole sii capace di voltarle le spalle o di negarti a tua volta. E MAI cascare come una pera cotta quando ti dicono le cose a mezze parole ("ma si, facciamo così, chissà, magari, vorrei"), insomma tira fuori le PALLE e falle capire che è solo una goccia in mezzo al mare e non il centro dell'universo ;)
So che è difficile da fare, ho perso la mia prima ragazza per aver commesso questi errori e per poco non perdevo pure la seconda, imparerai a furia di mazzate sulle gengive :D ;)
Se hai provato a farlo ed è andata male lo stesso, o proprio non ti vuole oppure lo hai fatto male o troppo tardi ;)
concordo!
nulla di piu' saggio!:O

Daemonarch
20-11-2004, 15:35
Magari lei è indecisa.
Ha detto amicizia, ma chi lo dice che provandoci ora che le carte si sono scoperte, la cosa non prenderà un altra piega?!?

n3ss1
20-11-2004, 16:39
anke io stessa situazione...