PDA

View Full Version : [RC] Vendo Sx1+garanzia+mmc+altro

super alex
16-11-2004, 23:12
Ciao a tutti vendo il mio SX1 in quanto vorrei passare al 6630 spero entro natale! :)
è in garanzia comprato in data 08/04/2004 (PAGATO 550€) NON PRESENTA ASSOLUTAMENTE NESSUN BAG in ogni caso è in garanzia se dovessero sorgere! ;) in + è compreso nel "kit" una MMC da 128MB + CD con programma DATA SUITE + CD con programmi e giochi scaricati da me ^_^ ! ci sono le cuffie stereo il cavo USB i 3 manuali con tutte le lingue il carica batterie 2 porta cellulare uno "quello che si appende al collo" e l'altro porta cel della trust con chiusura tipo a strozzo non so se rendo l'idea...naturalmente il tutto nella scatola originale!nel mio sx1 c'è caricato il fw 15 in inglese in quanto non ancora disponibile in ITA questo fw è il cosiddetto perfetto! audio alto miglioramenti della fotocam e tante altre cosuccie..cmq su richiesta posso caricare qualsiasi fw vogliate anche se consiglio di lasciare questo...tanto anche se è in inglese si capisce lo stesso! l'unica cosa estetica che si nota sono delle microrighe presenti nella parte destra del display esse possono essere viste solo col cellulare spento o in controluce sono proprio piccole sono state causate da un paio di stramaledetti jeans nella tasta dove cerano anche delle monete _li odio_ !ma per il resto è tutto ok oltretutto il cel è in garanzia e per qualsiasi motivo si può mandare li per farlo riparare gratis per la scocca invece tramite il servizio pit stop è possibile avere una scocca nuova in omagio! _bravo_
il cel non ha nemmeno un anno di vita sono solo 6 mesi....quindi ancora tanta garanzia...che dire altro??ah il prezzo :D lo vendo a 210€ in quanto tutte le cose extra aggiunte!

Regole:
Precedenza consegna a mano
NON scambio con nulla
pagamento: Contrassegno o Vaglia postale (meglio il primo )
Non smembro il kit!

ecco alcune foto:

http://img3.exs.cx/img3/192/14344.jpg

http://img3.exs.cx/img3/9715/14345.jpg

http://img3.exs.cx/img3/139/14346.jpg

per tutte le info sono qui! ^_^

super alex
17-11-2004, 12:36
dimenticavo è in vendita su altri forum quindi la vendita può essere interrotta in qualsiasi momento!

ps:il prezzo è leggermente trattabile!

presidente1980
17-11-2004, 14:01
quanto trattabile?

super alex
17-11-2004, 14:29
quanto vorresti spendere??ricorda che ci sono inclusi tutte quelle cose.....proponi un prezzo acccettabile....faccio così proprio xkè ho fretta di avere liquidi....

super alex
17-11-2004, 14:50
in + nella scatola allego il codice di sblocco del telefono richiesto tramite pit stop questo serve quando per sbaglio si inserisce in modo errato il codice telefono e compare la scritta telefono bloccato inserire codice di sblocco se siete sfigati come me che ho dovuto pagare 10€ per farlo sblokkare con questo codice lo potete fare in modo assolutamente gratuito! :D

Underwood
17-11-2004, 17:20
Vendi la mmc singolarmente?? se si sono in coda ;)

super alex
17-11-2004, 17:55
Originariamente inviato da Underwood
Vendi la mmc singolarmente?? se si sono in coda ;)

Non smembro il kit!

ma...leggete prima di postare??

super alex
17-11-2004, 22:24
up!! prezzo trattabile!

arnaldo_78
17-11-2004, 23:01
ho delle riserve sui micrograffi di cui parli.....
non riesco a immaginarmeli....
per quanto riguarda il fw, poi in caso ci si mette d'accordo...l'inglese non è il mio forte......non ce n'è uno in italiano che vada ugualmente(o quasi) bene????
non saprei, se non fosse per i micrograffi...
offro 200 euro spese incluse.

super alex
18-11-2004, 06:03
per i graffi non è un problema xkè con 10E ne prenddi una nuova ma non danno così fastidio...per lo meno a me no!

super alex
18-11-2004, 14:12
arnaldo svuota i pvt! senno non posso risp! cmq hai mail!:D

super alex
18-11-2004, 15:32
ho concluso con arnaldo_78

potete anche chiudere!:D