View Full Version : INSULTI AL CICCIONE
Apro questa discussione per raccogliere il maggior numero di insulti da inviare a GABE.
Sono due ore che tento di attivare la mia copia pagata €49.90!!!
CICCIONE DI MERDA!!!
BonOVoxX81
16-11-2004, 22:30
Originariamente inviato da berga70
Apro questa discussione per raccogliere il maggior numero di insulti da inviare a GABE.
CICCIONE DI MERDA!!!
Se apri 3D cosi' insulto te e basta :)
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Se apri 3D cosi' insulto te e basta :)
CREDO TU ABBIA RAGIONE, MA CAPISCI L'INCAZZATURA DI AVERE SPESO 50€ PER NIENTE + LA CONNESSIONE DI 2 ORE, MI CONSOLO SFOGLIANDO IL MANUALE DETTAGLIATO...SONO 5 ANNI CHE ASPETTO HL2 E QUESTO E' IL RISULTATO...
QUALCHE INSULTO LO MERITA.
socialscalator
16-11-2004, 22:34
Per fortuna a me è andato tutto bene... ed è da 3 ore che gioco.
Però posso capire la tua rabbia.
:)
Vedrai che domani si sistemerà tutto.....
BonOVoxX81
16-11-2004, 22:37
CREDO TU ABBIA RAGIONE, MA CAPISCI L'INCAZZATURA DI AVERE SPESO 50€ PER NIENTE + LA CONNESSIONE DI 2 ORE, MI CONSOLO SFOGLIANDO IL MANUALE DETTAGLIATO...SONO 5 ANNI CHE ASPETTO HL2 E QUESTO E' IL RISULTATO...
QUALCHE INSULTO LO MERITA.
Abbiamo aspettato tutti 5 anni :)
Se aspettiamo fino a domani non muore nessuno ;)
:D :D :D :D
ma è mai possibile che a te non funziona mai un ca**o:mad:
....insultatelo pure....
:sofico:
Aspettare non è un problema, ma di solito quando compri dovresti usufruire di un servizio, invece ho perso tempo e denaro per la negligenza altrui (leggi VALVE e STEAM), per questo sono incazzato con il cic... GABE.
Aloha, stacco e vado a letto a leggere il manuale...sob.
Originariamente inviato da Precio
:D :D :D :D
ma è mai possibile che a te non funziona mai un ca**o:mad:
....insultatelo pure....
:sofico:
Senti chi parla, colui che brucia schede video a gogo...
testa di minchia, vedi di andare a letto...a me funziona tutto...leggiti la posta.
a me si e' sbloccato in 1 minuto... e devo dire che e' un gran gioco! ;)
ShadowThrone
16-11-2004, 22:50
gabe....
PSYCOMANTIS
16-11-2004, 22:51
E' 2 ORE CHE MI DICE "REGISTRAZIONE IN SOSPESO!"
STASERA MI SONO ANCHE FATTO 30 KM PER ANDARLO A PRENDERE!!!
CICCIONE FAVV@NCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boni!
Ma Perfectdavid ormai è su tutte le sign! :eek:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
E' 2 ORE CHE MI DICE "REGISTRAZIONE IN SOSPESO!"
STASERA MI SONO ANCHE FATTO 30 KM PER ANDARLO A PRENDERE!!!
CICCIONE FAVV@NCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
psyco capisco l'incazzatura ma ti consiglierei di evitare toni del genere su ;)
Originariamente inviato da nEA
psyco capisco l'incazzatura ma ti consiglierei di evitare toni del genere su ;)
Qui tutti capiscono...ma non va un c@@@o!!!
Vedo però che ci sono molti incazzati...mal comune mezzo gaudio.
a me SWAPPA!!! AIUTO!!!!!! come faccio??
sto scaricando i BETA catalist 4.12
Insultatelo pure... Tanto lui ora se ne sta bello pacioso col suo hot dog in mano, la birrozza nell'altra e in saccoccia tante banconote da 50€ quanti sono i fessi che hanno precomprato half-life...
oggi ho fatto mezzo pensiero di comprare il gioco.
beh , dopo sto thread, lascio perdere .....probabilmente se troveranno un modo (a buon intenditor poche parole)..boicotterò la Valve ...così come qualche tempo fa ho boicottato la ID con DoomIII...
come?
beh a DoomIII quando voglio ci gioco(dato che cmq cel'ho) ....ma capita raramente....
;)
EDIT
Originariamente inviato da G-DannY
Insultatelo pure... Tanto lui ora se ne sta bello pacioso col suo hot dog in mano, la birrozza nell'altra e in saccoccia tante banconote da 50€ quanti sono i fessi che hanno precomprato half-life...
appunto per questo , ribadisco ciò che ho detto sopra.....i miei nn li avrà....ma ci giocherò lo stesso.
Originariamente inviato da seccio
appunto per questo , ribadisco ciò che ho detto sopra.....i miei nn li avrà....ma ci giocherò lo stesso.
Su questo ti quoto appieno... Io ero uno di quelli che lo voleva comprare molto, ma che voleva cmq aspettare per avere un riscontro di utenza... Se non avessi letto i vari thread probabilmente a quest'ora starei bestemmiando anche io come un turco...
Bene, ora il riscontro ce l'ho... Se potrò ci giocherò, però Mr.Panza non avrà i miei dindi...
A suo tempo comprai (e lo pagai un bel pò, anche quello il giorno d'uscita) Half-Life... E ce l'ho ancora... Per quello ne era valsa la pena, per questo no...
andfer84
16-11-2004, 23:10
Come avevo detto nell'altro post...sarei la persona + felice al mondo se a gabe gli prendesse solo 1% delle maledizioni che gli stò mandando adesso.li deve vomitare le mie 50€..:mad:
Su questo ti quoto appieno... Io ero uno di quelli che lo voleva comprare molto, ma che voleva cmq aspettare per avere un riscontro di utenza... Se non avessi letto i vari thread probabilmente a quest'ora starei bestemmiando anche io come un turco...
Bene, ora il riscontro ce l'ho... Se potrò ci giocherò, però Mr.Panza non avrà i miei dindi...
A suo tempo comprai (e lo pagai un bel pò, anche quello il giorno d'uscita) Half-Life... E ce l'ho ancora... Per quello ne era valsa la pena, per questo no...
Mr Panza purtroppo ha già i miei 50€!!!
:mad: :mad: :mad:
another1
16-11-2004, 23:15
Come si dice in questi casi....li spenderà tutti in medicine:sofico:
StarBlazers
16-11-2004, 23:15
ti diro: se ciambella non avesse ideato questa autentificazione assurda ,per giocare in single player, l'avrei comprato il gioco nonostante ,che anche per il multy preferivo il vecchio sistema won come piattaforma anziche questa cagata di steam.
Ovviamente , ciambella non avra un centesimo dei miei euro , se non fosse stata chiara la cosa.
Originariamente inviato da StarBlazers
ti diro: se ciambella non avesse ideato questa autentificazione assurda ,per giocare in single player, l'avrei comprato il gioco nonostante ,che anche per il multy preferivo il vecchio sistema won come piattaforma anziche questa cagata di steam.
Ovviamente , ciambella non avra un centesimo dei miei euro , se non fosse stata chiara la cosa.
Più che un insulto, un complimento.
StarBlazers
16-11-2004, 23:23
Più che un insulto, un complimento.
http://www.nuovasantarosa.com/ciambella.JPG
http://www.gamespot.com/features/btg_y2k/screens/gabe_n.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mano:
beh sicuramnete almeno HL è stato un buon acquisto.....
io son dell'idea, che dopo tutto quello di cui si è parlato , dopo tutto il tempo aspettato , dopo tutti i falsi lanci....dopo tutte le mostre trailer e E3.....insomma....HL2 già solo per questo , si merita di essere boicottato.
la ID e la Valve hanno messo su un'associazione a deliquere, è tragico(o comico..) come se la sono sbattuta per tutti questi anni , come hanno mandato avanti le case produttrici di schede video...
la ATi ha venduto chissà quante 9800XT dall'estate del 2003 con coupon , e solo ORA è possibile sfruttarlo (e in un anno possono succedere tantissime cose persino bruciare il computer o perdere completamente interesse per il mondo dei giochi a causa di forze maggiori : famiglia,salute..e magari chissà..anche disgrazie :tie: ).
DoomIII ? ah bello...si certo , doveva esser eun gioco fatto su misura per GeForce3!! WOW allora sulla mia 9800 a quanto gira ?
300frames a 1280x1024 FSAA4x AF16x? no...tutto bloccato massimo a 60......vabbè quel che basta no ....e il gioco ???
identico come realismo a MOHAA o RTCW....spari a un computer ? nn fa nemmeno la fumata....perchè? semplice i computer in DoomIII nn sono veri ....sono pitturati su muri e scrivanie....:muro:
poi hanno rovinato un gioco , carino , e l'hanno reso insopportabile con quel caxxo di ambiente scuro! ma porc@putt@n@ perchè c@zz0 mi devo rovinare gli occhi per giocare ? perchè devo chiudere tutte le serrande? perchè per vederci qualcosa devo per forza mettere tutto al massimo di luminosità e perdere qualche decimo (per nn parlare di quando torno al desktop....allora si che muoio...)...
ma che ci posso giocare solo DOPO le 20 ? così è meglio ....almeno camera mia si intona con il gioco...
datemi retta.rimango convinto che i giochi davvero da comprare sono ben altri , giochi che ti esaltano , ti coinvolgono , ti appassionano dei giochi che durano.....esempi?
Mafia, MaxPayne , ProevolutionSoccer, COD-UT2003/04(eccezionali in rete), Vampire the masquerade redemption , la Legacy Of Kain,Morrowind......e perchè no (scusate se per caso ne ho lasciato un paio a giro), persino NFSU e NFSU2 si meritano i soldi di più che HL2 e DoomIII.
alcuni giochi di questi se n'è parlato sempre poco , ma hanno sempre riscosso successo(e chiacchere)....ma basta portare un esempio....Defiance della LoK ufficializzata la data di uscita , è rimasta sempre quella.....MaxPayne2 uscì quasi in sordina(così come se nn ricordo male MaxPayne1).....eppure è sempre un capolavoro....poteva durare di più e scostarsi dal primo episodio ma....rimane cmq bellissimo.
Originariamente inviato da seccio
poi hanno rovinato un gioco , carino , e l'hanno reso insopportabile con quel caxxo di ambiente scuro! ma porc@putt@n@ perchè c@zz0 mi devo rovinare gli occhi per giocare ? perchè devo chiudere tutte le serrande? perchè per vederci qualcosa devo per forza mettere tutto al massimo di luminosità e perdere qualche decimo (per nn parlare di quando torno al desktop....allora si che muoio...)...
voelvo fare una precisazione , mettere mano a luminosità e gamma ...oltre che anche quella del monitor , degrada in maniera orripilante i colori ...che per quei pochi che si vedono in Doom3 sono bellissimi ....insomma , come tirarsi la zappa sui piedi , finendo dalla padella alla brace.
Andre106
16-11-2004, 23:53
Dopo varie ore di tentativi sono finalmente all' 80% di sblocco.
Senza contare le volte che cade e devo rilanciare il tutto.
Come direbbe il Prof del Centro Ciocchi Savona
GABE, spero che tu ti fidanzi con Antonella Elia.
toglietemi una curiosità...dovendo attivare online è possibile installarlo su due pc (metti boh desk e notebook) diversi? o una copia vale per una installazione su un pc e basta?
goldorak
17-11-2004, 00:15
toglietemi una curiosità...dovendo attivare online è possibile installarlo su due pc (metti boh desk e notebook) diversi? o una copia vale per una installazione su un pc e basta?
Lo puoi installare su piu' pc che cmq devono essere collegati ad internet.
Il punto e' che solo un account puo' essere attivo ogni volta, quindi non e' possibile giocare contemporaneamente dalle due postazioni sullo stesso account.
se nn ho capito male vale solo per un pc....
anche se ancora nn ho capito se uno deve formattare come caxxo fa.....!
Originariamente inviato da goldorak
Il punto e' che solo un account puo' essere attivo ogni volta, quindi non e' possibile giocare contemporaneamente dalle due postazioni sullo stesso account.
ok...ma se voglio giocare .....in locale , una volta attivato e tutto...nn c'è bisogno cmq di essere collegati veeeero?
no altrimenti sarebbe un mezzo suicidio ogni volta che fai partire il gioco attivare l'account.....
Ma fammi capire, ogni volta che uno vuole giocare si deve prima autenticare su steam? :mbe:
goldorak
17-11-2004, 00:25
Originariamente inviato da Grem
Ma fammi capire, ogni volta che uno vuole giocare si deve prima autenticare su steam? :mbe:
Solo all'inizio durante l'autenticazione.
Poi puoi giocare in modalita' offline.
E' evidente che se formatti ti tocca di nuovo collegarti ad internet per riautenticarti.
Solo all'inizio durante l'autenticazione.
Poi puoi giocare in modalita' offline.
E' evidente che se formatti ti tocca di nuovo collegarti ad internet per riautenticarti.
ma dici che uno deve autenticarsi solo una volta e poi basta? o ogni volta che avvia il gioco?
senza contare che se uno ha internet a pu@@@@e per dei giorni come fa? non gioca?
mah...
TheRipper
17-11-2004, 00:38
senza contare che se uno ha internet a pu@@@@e per dei giorni come fa? non gioca?
mah...
No il problema e' un'altro...e se Steam da un giorno all'altro venisse mandato in pensione? Vuoi per motivi vari...mancanza di fondi chesso'...fallimento della SH...
Mi vien da ridere mi vien.
goldorak
17-11-2004, 00:50
ma dici che uno deve autenticarsi solo una volta e poi basta? o ogni volta che avvia il gioco?
Esatto ti autentichi online solo la prima volta che installi hl2.
Poi non ce' ne piu' bisogno a meno di non formattare o di reinstallare il gioco.
Originariamente inviato da Andre106
GABE, spero che tu ti fidanzi con Antonella Elia.
:asd: :asd: :asd:
CICCIONE DI MEREA!!!
C'è un thread nlla sottosezione Problemi relativa a Steam...
Ed in futuro evita queste espressioni volgari...
chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.