View Full Version : Risate Pes4 X-Box Vs Ps2
Kastorix
16-11-2004, 22:19
è tanto tempo che parlano di questo gioco.Premetto che ho la Ps2.Premetto che ho WE8 e ho preso PeS4,fiducioso nel classico gioco bellissimo...makkè.Purcheria pulenta è veramente brutto,simile a Fifa...
Proprio ora che sbarca sulla X...che risate,io mi tengo WE8 e lascio PeS4 al rivenditore,kissà che non riesca a trovare un pollo...
Originariamente inviato da Kastorix
è tanto tempo che parlano di questo gioco.Premetto che ho la Ps2.Premetto che ho WE8 e ho preso PeS4,fiducioso nel classico gioco bellissimo...makkè.Purcheria pulenta è veramente brutto,simile a Fifa...
Proprio ora che sbarca sulla X...che risate,io mi tengo WE8 e lascio PeS4 al rivenditore,kissà che non riesca a trovare un pollo...
Veramente le risate mi vengono a leggere il tuo post, veramente ridicolo...evito ulteriori commenti va
andrew1979
17-11-2004, 12:35
ma ke te ridi...
squall84
17-11-2004, 12:37
Originariamente inviato da Puma84
Veramente le risate mi vengono a leggere il tuo post, veramente ridicolo...evito ulteriori commenti va
mi unisco alle tue risate puma......:rolleyes: ;)
@ Kastorix
tra l'altro considerando che i 3d dovrebbero essere aperti in modo da permettere a tutti di parteciparvi e nn solo come sfogo personale verso un gioco o altro,tenderei a considerare l'utilità del tuo 3d kastorix veramente sottozero ;) :rolleyes: :rolleyes:
ah,mi fà piacere che ridi x questo....ti basta molto poco ;)
Colasante 5
17-11-2004, 13:33
Ma scusa eh, come fai a sapere che pes4 per xbox sia esattamente uguale a quello per PS2? Quasi certamente lo sarà, ma finchè non esce non si può mai dire, visto anche il mese in più di sviluppo avuto a disposizione dai programmatori...
E cmq è ben lungi dal poter essere paragonato (per fortuna) a Fifa...
:rolleyes:
squall84
17-11-2004, 13:49
Originariamente inviato da Colasante 5
Ma scusa eh, come fai a sapere che pes4 per xbox sia esattamente uguale a quello per PS2? Quasi certamente lo sarà, ma finchè non esce non si può mai dire, visto anche il mese in più di sviluppo avuto a disposizione dai programmatori...
E cmq è ben lungi dal poter essere paragonato (per fortuna) a Fifa...
:rolleyes:
completamente d'accordo con te ;)
a prop,già che ci siamo sapete se è stato confermato in modo definitivo il 19 novembre come giorno d'uscita???
AnonimoVeneziano
17-11-2004, 13:55
Raga, ma non sta mica confrontando PES4 XBOX con PES 4 PS2 , sta solo dicendo che non gli piace il gioco , non è una console war ;) (almeno da quanto ho capito)
Ciao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Raga, ma non sta mica confrontando PES4 XBOX con PES 4 PS2 , sta solo dicendo che non gli piace il gioco , non è una console war ;) (almeno da quanto ho capito)
Ciao
console war o no ha detto una buona dose di bagianate (volendolo dire in italiano)
Colasante 5
17-11-2004, 14:23
Originariamente inviato da squall84
completamente d'accordo con te ;)
a prop,già che ci siamo sapete se è stato confermato in modo definitivo il 19 novembre come giorno d'uscita???
Purtroppo no, pes4 per xbox 26 novembre, per pc 1 dicembre :muro:
Colasante 5
17-11-2004, 14:28
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ciao
Dal testo del messaggio non sembrerebbe una console war, dal titolo del thread invece... :rolleyes:
Cmq sia, anche io preferisco WE8 a PES4, ma proprio oggi è uscito un nuovo capitolo di questo gioco superiore a tutti i precedenti! Peccato solo per le squadre asiatiche e per il testo totalmente giapponese, altrimenti sarebbe il nuovo capolavoro ;)
Ma è sicuro?? Cavolo l'avevo sentito anche io ma speravo nn fosse vero, anche perhè il mio rivenditore mi ha detto ieri che sarebbe arrivato venerdì. Che palle nn ce la faccio più ad aspettare voglio pes4 live!
Dal testo del messaggio non sembrerebbe una console war, dal titolo del thread invece... :rolleyes:
Cmq sia, anche io preferisco WE8 a PES4, ma proprio oggi è uscito un nuovo capitolo di questo gioco superiore a tutti i precedenti! Peccato solo per le squadre asiatiche e per il testo totalmente giapponese, altrimenti sarebbe il nuovo capolavoro ;)
Er...ma cos'è uscito oggi? we8 international? (nn lo so)
Ma poi scusa, l'ultimo WE che ho giocato risale al 3 su psx, magari nn so gli ultimi sviluppi, ma pes e we non erano/sono fondamentalmente identici?
squall84
17-11-2004, 14:54
davvero???io ero rimasto che la konami l'aveva confermato sul sito ufficiale x il 19....boh,ma porca miseria,nn ci si capisce niente.....io cmq il 19 un girettino lo faccio x vedere se è uscito :p :p :D
tra l'altro sul sito mediaworld pes4 lo danno in arrivo x il 19.....che confusione!!!!:muro: :muro: :muro:
ma xchè we8 è molto meglio di pes4?????
Colasante 5
17-11-2004, 16:50
No, we8 non è molto meglio di pes4, solo che è leggermente + simulativo e x questo a me (e non solo) piace di più :)
Cmq il gioco a cui mi riferivo e J.League Winning Eleven 8 Asia Championship che dovrebbe essere uscito oggi in Giappone, dai rumors sembra sia una spanna sopra a we8 e pes4 a livello di giocabilità (ed io ci credo, i j.league sono da sempre + lenti e ragionati, grazie al fatto che i giocatori delle leghe asiatiche sono + scarsi ed il gioco ne risulta meno frenetico)...un altro allontanamento (grazie a Dio) dalla giocabilità "flipperistica" di Fifa ;)
chris redfield
18-11-2004, 11:34
A dire la verità un gioco lento e ragionato può essere certamente più giocabile ma non certo simulativo visto che il calcio moderno è fatto di velocità e corsa. Diciamo che we è la simulazione di un calcio che non c'è più da parecchi anni. Le giocate che si vedevano qualche decina di anni fa adesso ce le sognamo proprio sui campi di calcio, se non molto raramente.
AuronVeg
19-11-2004, 06:55
Originariamente inviato da Puma84
pulsante
19-11-2004, 09:30
Appoggio kastorix: effettivamente tra we8 e pes4 c'è un abisso; proprio come tra Bush e Bin Laden...:eek: W la EA!!! Che genio!
Originariamente inviato da pulsante
Appoggio kastorix: effettivamente tra we8 e pes4 c'è un abisso; proprio come tra Bush e Bin Laden...:eek: W la EA!!! Che genio!
il fatto è che per xbox pes4 è l'unico modo di giocare il calcio.
se poi vogliamo paragonare pes4 per xbox e we8 per ps2 il confronto non esiste.
squall84
19-11-2004, 12:24
Originariamente inviato da andre85
il fatto è che per xbox pes4 è l'unico modo di giocare il calcio.
se poi vogliamo paragonare pes4 per xbox e we8 per ps2 il confronto non esiste.
il fatto è che c'è modo e modo x esprimere le proprie idee senza gettare m*rd@ a caso su un gioco....e considerando che pochi hanno avuto la possibilità di provarlo a fondo(considerando qnd è prevista l'uscita ufficiale) mi sembra che le affermazioni fatte da Kastorix nn siano assolutamente valide ;)
ad ogni modo questa è una mia opinione :)
Kastorix
19-11-2004, 13:46
pensavo proprio di scatenare un putiferio e così è stato.
In quanto a come la penso sulla console-war...si,diciamo che la ps2 mi piace di + perchè ha dei GdR paurosi e in stile Nippo,e la maggior parte dei seguiti di giochi psone che sono stati dei capolavori.
Ho la Ps2,me la rido per questo eveniente in particolare nei confronti di chi ha X-Box(leggete però fino in fondo),non credo che esca un titolo diverso da quello che ho visto.E' pure vero che il tipo di calcio veramente bello,quello ragionato è poco presente nei campi di calcio,ma non in tutti,ci sono squadre che fanno dello spettacolo una parola d'ordine.Poi insomma a Pes4 si possono fare anche 50 metri senza essere presi,diciamo che hanno preso un pò lo stile di Fifa ed è una pecca dal mio punto di vista.
In ogni caso cari X-Boxxisti,devo dirvi che anch'io nonostante tutto ambisco a diventare X-Boxxista,appena avrò i soldini.La maggiore versatilità di questa console si fa notare(divx nella play fanno in genere schifo e scattano,sulla X magnifici,ci sono bei titoli giocabilissimi e godibilissimi,c'è l'Hd,e un eccezionale servizio Live,al contrario della play,se ci fosse stato un buon Live per Play ci avrei pensato 50 volte prima di modificarla).
Tuttavia se volete giocare a calcio andate di là------------>PS2-WE8
Pes 4 brutto ma cambia spacciatore o la prossima volta mettici piu tabacco
pensavo proprio di scatenare un putiferio e così è stato.
In quanto a come la penso sulla console-war...si,diciamo che la ps2 mi piace di + perchè ha dei GdR paurosi e in stile Nippo,e la maggior parte dei seguiti di giochi psone che sono stati dei capolavori.
Ho la Ps2,me la rido per questo eveniente in particolare nei confronti di chi ha X-Box(leggete però fino in fondo),non credo che esca un titolo diverso da quello che ho visto.E' pure vero che il tipo di calcio veramente bello,quello ragionato è poco presente nei campi di calcio,ma non in tutti,ci sono squadre che fanno dello spettacolo una parola d'ordine.Poi insomma a Pes4 si possono fare anche 50 metri senza essere presi,diciamo che hanno preso un pò lo stile di Fifa ed è una pecca dal mio punto di vista.
In ogni caso cari X-Boxxisti,devo dirvi che anch'io nonostante tutto ambisco a diventare X-Boxxista,appena avrò i soldini.La maggiore versatilità di questa console si fa notare(divx nella play fanno in genere schifo e scattano,sulla X magnifici,ci sono bei titoli giocabilissimi e godibilissimi,c'è l'Hd,e un eccezionale servizio Live,al contrario della play,se ci fosse stato un buon Live per Play ci avrei pensato 50 volte prima di modificarla).
Tuttavia se volete giocare a calcio andate di là------------>PS2-WE8
Ma veramente a me (ma penso tutti) non me ne frega un fico secco delle console-war azzi e mazzi, tant'è che ho le 3 console, ma a parte questo...hai detto una scimmiata assurda e se magari te ne sei accorto anche te e ora lo vuoi far passare come un 'test'(see) posso anche capirlo.... :rolleyes:
Kastorix
19-11-2004, 20:26
quello che ho detto continuo a sostenerlo.Non vedo dove stia l'errore,se questa che è un'opinione personale,certo,ma da parte di uno che di giochi di Calcio ne ha visto passare tanti.
Ad oggi ancora mi piace Road to World Cup '98 della Fifa perchè non hanno accettato compromessi idioti,come quelli che fanno adesso ed hanno puntato sull'arcade puro,con gol fatti da centro campo all'angolino(bellissimo:sofico: ).
Di iss pro me ne sono piaciuti quelli per psone e i pes per ps2 ma non questo.L'utilità del 3d è subito detta...dare una dritta a chi di pes se ne intende e non fargli sbagliare acquisto.Credo che sia + utile delle tue parole fanfarone
E questa sarebbe la dritta di uno che s'intende di giochi di calcio?? Avessi fatto una critica un minimo sensata si potrebbe stare anche qui a discutere, nn ci sarebbe stato problema, ma il tuo tentativo di consigliare è apparso più come l'affermazione di un povero fanboy degno di essere deriso. :ahahah:
Già uno che afferma che chi compra pes4 è un pollo...e dopo hai anche il coraggio di chiamare il tutto 'una UTILE critica'? (peraltro di un gioco che deve ancora uscire)
Ridicolo :ahahah:
Torna a giocare a fifa98 se ti piace ancora tanto, e lascia pes4 a noi poveri polli che non capiamo nulla di calcio.
ps: .....e sarei io il fanfarone...? eheh
Kastorix
20-11-2004, 14:18
si.Cmq il gioco è uscito,non arrampicatevi ancora sugli specchi che non ne vale la pena...:mc: :mc: :mc:
eh sì...il messico è bello lontanuccio...
retyty85
20-11-2004, 16:52
intanto su xbox e pc ci giocheremo pes4 online ;)
si.Cmq il gioco è uscito,non arrampicatevi ancora sugli specchi che non ne vale la pena...:mc: :mc: :mc:
a parte che il gioco non è uscito nei negozi, cmq pare tu voglia continuare a fare cabaret, vabè fai pure meglio lasciar perdere capito
Originariamente inviato da andre85
console war o no ha detto una buona dose di bagianate (volendolo dire in italiano)
non sei molto coerente eh :O :D :sofico:
ma raga è uscito o no? bisogna aspettare il 26? :cry:
io l'ho prenotato e mi han detto che mia vrebbero mandato un sms appena uscito, ma io non ho sentito niente! dite che devo maledire e suonare il mio venditore, o da qualche pare deve ancora uscire?
ditemi qualcosa sono in astinenza :cry: :muro:
ciao :D
Originariamente inviato da moly82
ma raga è uscito o no? bisogna aspettare il 26? :cry:
io l'ho prenotato e mi han detto che mia vrebbero mandato un sms appena uscito, ma io non ho sentito niente! dite che devo maledire e suonare il mio venditore, o da qualche pare deve ancora uscire?
ditemi qualcosa sono in astinenza :cry: :muro:
ciao :D
che io sappia dovrebbe uscire venerdì..ma forse qualche negozio lo vende già
già, il mio negoziante ha parlato di giovedì, ma probabilmente sarà venerdì immagino :(
ciauz e grazie :)
Prenotato 4 gg. fa + uscito stamani (Firenze "Gamestudios") + preso un'ora fa (a 49,90 € ...promozione per i primi 100 clienti), a breve posterò le prime impressioni, ...speriamo bene.
;)
Totti + Vieri (partita veloce da 5' - difficoltà impostata a 3 stelle su 5)
...che dire, ...vi basta: "divertentissimo"?
difetti?
Per ora nn ho notato alcun rallentamento in area di rigore o altro fastidioso problema.
Bruttina solo la troppo evidente rigatura del taglio dell'erba (stadio orange), vedremo gli altri stadi, ...ma si tratta dell'ago di un pagliaio e poi per la grafica meglio Fifa (...ma per giocare a calcio qui siamo davvero su un altro pianeta).
Notevole davvero la somiglianza dei giocatori (per lo meno delle sopracitate 2 squadre).
...se siete appassionati di questo sport e possedete una X credo nn sia il caso che ve lo perdiate.
IMHO
:)
Coyote74
24-11-2004, 13:43
Originariamente inviato da batmone
Totti + Vieri (partita veloce da 5' - difficoltà impostata a 3 stelle su 5)
...che dire, ...vi basta: "divertentissimo"?
difetti?
Per ora nn ho notato alcun rallentamento in area di rigore o altro fastidioso problema.
Bruttina solo la troppo evidente rigatura del taglio dell'erba (stadio orange), vedremo gli altri stadi, ...ma si tratta dell'ago di un pagliaio e poi per la grafica meglio Fifa (...ma per giocare a calcio qui siamo davvero su un altro pianeta).
Notevole davvero la somiglianza dei giocatori (per lo meno delle sopracitate 2 squadre).
...se siete appassionati di questo sport e possedete una X credo nn sia il caso che ve lo perdiate.
IMHO
:)
PES va giocato con 6 stellette altro che 3. Che niubbi...... alza al massimo la difficoltà e comincia a divertirti. A 3 stelle non è nemmeno un gioco degno;)
Sono d'accordo con te, ho fatto un paio di partite al 4° livello, ma ho vinto facilmente (Fiorentina - Juve 3-1 e Livorno - Parma 2-0), adesso passo al 5°, ...purtroppo sto ancora imparando (a parte qualche invito a casa di amici con PS2), ...ho sempre e solo giocato a FIFA per pc e solo adesso mi rendo conto di quanto mi perdevo in termini di divertimento.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.