PDA

View Full Version : Posso masterizzare un DvD e renderlo difficilmente copiabile ?

MAZINGA Z
16-11-2004, 21:37
Carissimi e preparatissimi amici, MI RIVOLGO A VOI PERCHE' SIETE "IL MEGLIO DEL MEGLIO" e gli unici a potermi aiutare.
Se io masterizzo un dVd DATI e voglio rendere la vita difficile a chi lo riceve e tenta di MASTERIZZARLO, come debbo fare ?

c'e' un modo o un programma per farlo ?

Io per masterizzare uso nero 6.3.1

RINGRAZIO 10000 VOLTE PER L'AIUTO e le risposte.

:) :) :)

Mistral PaolinuX
16-11-2004, 21:39
Se esistesse un sistema di protezione davvero imbattibile, sicuramente verrebbe adottato da ogni produttore di software ;). Non ci sono sistemi davvero sicuri, ed il meglio che si puņ fare, IMHO, č comprimere i files contenuti nel DVD (prima della masterizzazione) mettendo una password per la decompressione.

Paolo

MAZINGA Z
16-11-2004, 21:54
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Se esistesse un sistema di protezione davvero imbattibile, sicuramente verrebbe adottato da ogni produttore di software ;). Non ci sono sistemi davvero sicuri, ed il meglio che si puņ fare, IMHO, č comprimere i files contenuti nel DVD (prima della masterizzazione) mettendo una password per la decompressione.

Paolo

beh, anzitutto grazie per la risposta.
ma tu intendi comprimerli con winzip, ad es. ?

e se fossero file "video" ?

Non e' che mi serva un sistema infallibile: solo un sistema che renda piu' difficoltosa la semplice masterizzazione .

:) :) :)

Mistral PaolinuX
16-11-2004, 21:58
In effetti intendevo proprio quello: usare qualche sw tipo Winzip. Trattandosi di files video, non saprei proprio cosa consigliarti.

Paolo

MAZINGA Z
16-11-2004, 22:03
grazie sempre.
uppero' in seguito nel caso in cui ci sia qualche altro che sappia o possa darmi una piccola risposta.
Fa buona serata.
:)