View Full Version : [TO+sped] ram pc100 dimm
Per conto di un amico vendo un banco di 64MB di ram dimm pc100 (322), targata Samsung con sigla M36650823DTS-C1L.
Il prezzo è 19 euro spedito in raccomandata oppure 15 euro con scambio a mano
Era dentro un Apple iMac G3 450MHz ed è stato tolto per upgrade a 256MB; quindi perfetto.
andrew81
17-11-2004, 22:25
In coda a 8 euro consegna a mano, è il prezzo a cui viene venduta in altri post ;)
Originariamente inviato da andrew81
In coda a 8 euro consegna a mano, è il prezzo a cui viene venduta in altri post ;)
Per ora ti posso solo dire che il prezzo rimane 15 euro per scambio a mano, visto che il mio amico la vende a quel prezzo... Infatti, nel caso di incontro ci sarà lui... non io :)
In ogni caso, penso che se dovesse scendere sotto i 15 euro, non la vende proprio.
Comunque è un banco di ram pc100 (non pc133 e quindi retrocompatibile, ma nativo pc100). E' quello con il qualle gli era arrivato l'imac g3. Quindi piena compatibilità con mac e con pc che non reggono oltre le pc100 sui slot di ram.
Sul forum, ci sono prezzi bassi, ma riguarda ram pc133... Su ebay i prezzi sono doppi per pc100. La ram certificata Apple costa poi uno sproposito. Penso che 15 euro è il prezzo giusto, anche considerando che è ormai fuori listino.
andrew81
18-11-2004, 18:22
Ah, ok scusa non sapevo tutte queste precisazioni. A me serve una sdram qualunque e che costi poco, questa mi sa allora che non fa per me.
Grazie per le spiegazioni, ciao! :)
mattiamag
18-11-2004, 18:38
ti potrei dare 15€ raccomandata inclusa..fammi sapere!
Originariamente inviato da andrew81
Ah, ok scusa non sapevo tutte queste precisazioni. A me serve una sdram qualunque e che costi poco, questa mi sa allora che non fa per me.
Grazie per le spiegazioni, ciao! :)
Grazie a te... Ciao :)
Originariamente inviato da mattiamag
ti potrei dare 15€ raccomandata inclusa..fammi sapere!
L'ho appena sentito al tel... vuole assolutamente 15 euro in tasca, altrimenti se la tiene.
Quindi, sono 19 euro spedita in raccomandata in busta imbottita (3,50 euro la raccomandata e circa 1 euro la busta imbottita/confezione, arrotondando per difetto, chiede 4 euro di spese di spedizione e 15 euro per la ram).
mattiamag
20-11-2004, 19:59
se decide d abbassare..mandami pvt!
ps..a qst prezzo nn le venderai mai..(è un semplice consglio!)
ciao mattia:) ;)
Originariamente inviato da mattiamag
se decide d abbassare..mandami pvt!
ps..a qst prezzo nn le venderai mai..(è un semplice consglio!)
ciao mattia:) ;)
La ram non è mia :)
Il prezzo è stato stabilito dal mio amico... a meno non la vende. Non posso fare niente per farlo cambiare idea, mi spiace :(
Quindi se cambi idea tu, mandami pvt.
Ciao!:)
qualche ancora e poi dico al mio amico di provare a vendere altrove la ram :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.