View Full Version : [GO+sped.] Hard Disk 40 GB
Hard disk Quantum Fireball AS 40GB, 7200RPM, EIDE ATA-100, perfettamente
funzionante, nessun settore danneggiato, vendo a EUR 30,00.
http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=907
Precedenza (nell'ordine) a chi non tira sul prezzo, a chi ritira a mano, a chi compra in blocco anche il router che sto vendendo in questo momento.
L'oggetto è in vendita anche su alcuni NG. Spedisco in tutta Italia.
fireball76a
17-11-2004, 10:20
Se spedisci te lo compro io.Spese di spedizione?
Spedisco.
Per la spedizione... quello che preferisci tu, dipende quanta fretta hai. Se paghi in anticipo con bonifico o versamento, per 5,16 euro hai il pacco postale ordinario - 5 giorni... in contrassegno costa di più...
ha garanzia?
potrebbe interessarmi a 33€ s.s. incluse con pagamento vaglia postale o se hai postepay 34€ s.s. incluse (sempre in j+5)
Originariamente inviato da mow
ha garanzia?
No, non è più in garanzia (almeno credo.. non saprei come verificare la garanzia di un quantum! )
c'è fireball76a in coda prima, vediamo cosa dice... cmq posso accettare versamenti su cc postale, che costano come caricare una postepay.
fireball76a
18-11-2004, 07:46
Non ho fretta.Va benissimo il pacco ordinario in contrassegno (se ti fidi).Se chiudiamo qui domani ti faccio il vaglia per pagartelo.Fammi sapere.Ciao
Originariamente inviato da fireball76a
Non ho fretta.Va benissimo il pacco ordinario in contrassegno (se ti fidi).Se chiudiamo qui domani ti faccio il vaglia per pagartelo.Fammi sapere.Ciao
Non ho problemi nè per contrassegno nè per pagamento anticipato, scegli tu. Dunque, con pacco ordinario:
Se paghi in anticipo (ma penso ti convenga versarmi i soldi sul c/c postale con bollettino) verseresti 36 euro ( 30 di hd + 5 di spedizione + 1 di tassa che la posta mi carica) e ne spenderesti quindi 37 incluso bollettino.
Altrimenti per il contrassegno sarebbero 38 euro da pagare al ricevimento della merce. La differenza è minima, vedi un po' tu. Quando hai scelto mandami PVT o email con i tuoi dati e considero a posto la vendita.
la vendita è conclusa, fireball76a si è preso l'oggetto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.