PDA

View Full Version : problema installazione half life2...

halo
16-11-2004, 21:15
ciao

:mad: possibile che non riesco a installare half life2???
è più di 1ora che ritento la registrazione ma alla fine il risultato è sempre quello!!
la copia ovviamente è originale
:mad: :mad: :mad: :mad:

sto incavoalto nero:incazzed: :incazzed:

david-1
16-11-2004, 21:39
Stesso errore anche a me, dopo 4 volte.
Probabilmente il server è sotto pressione.
Oramai credo convenga provare domani, preferibilmente di mattina, quando buona parte degli americani stanno dormendo, e tanti in europa dormono. :)

andfer84
16-11-2004, 21:42
....:mad: sono incazzato nero:mad:
non è possibile che per giocare mi devo collegare ad internet?...nonostante ho settato steam per il gioco offline(...salva password...ecc..), quando faccio partire HL2 mi appare il messaggio "HL2 non pronto per il gioco offline"...ma che cazzo aspetta..

Spero solo che a Gabe gli prenda solo 1% delle maledizioni che gli sto mandando...dovra ricurgitare le miei 50€

halo
16-11-2004, 21:45
Originariamente inviato da andfer84
....:mad: sono incazzato nero:mad:
non è possibile che per giocare mi devo collegare ad internet?...nonostante ho settato steam per il gioco offline(...salva password...ecc..), quando faccio partire HL2 mi appare il messaggio "HL2 non pronto per il gioco offline"...ma che cazzo aspetta..

Spero solo che a Gabe gli prenda solo 1% delle maledizioni che gli sto mandando...dovra ricurgitare le miei 50€

è probabile che sia già morto:mad:

Alberello69
16-11-2004, 22:10
io invece non riesco ad installare Steam che ho appena scaricato, mi si blocca durante la creazione del nuovo account, rimane congelato....saranno i server pieni?:confused:

minchiele
16-11-2004, 22:24
Fortuna che io avevo il coupon, se sborsavo 50 euri per sta menata ne spendevo altri 10000 per assoldare un killer.

Per la cronaca, non mi loggo più neanche io :muro: così non posso giocare a nessun gioco di steam oltre che ad HL2!!!!

S1M0NSUPER
17-11-2004, 07:39
come si fa a giocare off line , una volta registrato il prodotto e validato il tutt0??????????????????

anche una volta impostato correttamente da steam mi dice impossibile giocare offline.

AIUTOOOOOOOOOOOOO

Non posso rimanere connesso sopo aver pagato 50 euro

buglis
17-11-2004, 10:34
chi mi spiega brevemente il funzionamento di questo steam??

halo
17-11-2004, 21:10
ancora non riesco a giocarci!!:eek:

:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

voglio il creatore di hl2 alla ghigliottina!:mad: :mad:

riki82
17-11-2004, 21:23
Io lo sto sbloccando ora.
Ho un modem 56k e sta andando tutto bene fin'ora.

Ho iniziato alle 21.50 con steam e in 30 minuti circa:

- Ha scaricato gli aggiornamenti
- ho creato il profilo (mi hanno mandato una ricevuta)
- sono al 50% dello sblocco

Speriamo bene...

halo
17-11-2004, 21:56
se entro domani non riesco a giocarci me lo prendo pirata!!!
e scusate ma quando ci vuole ci vuole:mad:

Alberello69
17-11-2004, 22:20
e un po' di pazienza per favore!! è appena uscito! è normale che con tutta la gente che l'ha comprato non c'è server che tenga!

robris
18-11-2004, 00:15
Ma sinceramente mi sembra una cazzata doversi registrare... scusa se nn ho il modem nn ci gioco?

Runfox
18-11-2004, 09:13
Originariamente inviato da robris
Ma sinceramente mi sembra una cazzata doversi registrare... scusa se nn ho il modem nn ci gioco?

esatto, quello che ho pensato pure io, almeno specificano che occorre un modem e la conensisone internet nelle richieste minime ?

Raul
18-11-2004, 09:28
Originariamente inviato da Runfox
esatto, quello che ho pensato pure io, almeno specificano che occorre un modem e la conensisone internet nelle richieste minime ?

Concordo ! ed ogni volta che formatto devo rifare sta rottura di palle ? e se sono senza internet per un certo periodo ?
se un domani il loro sito è KO :rolleyes:

halo
18-11-2004, 20:33
:mad:
la faccina dice tutto!

me la vendo sta copia di merd@ che mi sembra il caso

quanti di voi sono riusciti a registrarlo con un 56k??