View Full Version : help aiutatemi perfavoreee
ragazzi sono veramente nella ca....etta ho comprato su ebay una scheda video Sapphire ATI Radeon X800 XT 256MB PCI-EXPRESS ed era in versione oem ... fino a qui tutto ok ho risparmiato qualche cosa ok .... ma ora mi manca il connettore non c'e' il connettore per l'alimentazione ?!?!?!?! e mo come cazzarolina faccio ? aiutatemi plz sapete dove posso ordinarlo ? o trovarlo ? magari non mi rispondete vai in negozio e lo compri plz datemi una dritta specifica di dove trovarlo .. sono disperatoooooooo
Naruto Arashi
16-11-2004, 21:01
ma di ke connettore parli. guarda ke ti basta montarlo nello slot e il gioco è fatto.
ciaoz :D
non so mi sembra assurdo anche a me, ma cosi' mi ha detto il tecnico dove l'ho portato ad assemblarlo ... :(, mi ha detto che nella confezione eom della scheda video che gli ho portato mancava il connettore che collega la scheda madre alla scheda video sadasd è assurdo !!! ma che je' devo di a questo qua io ?
come scheda madre ho una ASUS P5AD2 DELUXE AUDIO
Naruto Arashi
19-11-2004, 14:29
ho letto ke alcune skede video erogano troppa potenza e hanno bisogno di questo connettore particolare. nn so proprio cm fartelo trovare, magari lo kiedi a quelli dell'ati. ciaoz :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.