PDA

View Full Version : Powerbook c/o Apple Center di MI

g3t
16-11-2004, 20:43
Ciao a tutti,

sono un utente Winzozz ormai deciso a fare "il balzo", domani recupero certificato di frequenza in univ e vado dall'apple center di milano ad ordinare un Powerbook 15".

Qualcuno ha recentemente comprato presso di loro? Devo ordinarlo data la mancanza (alla mondadori ne hanno 6 o 5 base e loro neanche uno:muro: )

Vabbeh la mia configurazione è il 15" con RAM in un solo bank per eventuale aggiunta e 128Mb di memoria video...

che dite mi faranno aspettare una vita? Qualke esperienza?

grazie e think different:oink:

Caesar_091
17-11-2004, 20:41
Originariamente inviato da g3t
Vabbeh la mia configurazione è il 15" con RAM in un solo bank per eventuale aggiunta e 128Mb di memoria video...

Se ho capito bene hai le idee un pò confuse...
La memora della scheda video la devi prendere in BTO: non la puoi aggiungere in seguito. Praticamente ti mettono un'altra scheda video se richiedi quella da 128MB.

I PB non hanno la ridicola memoria video condivisa con la RAM come certi altri portatili....

g3t
17-11-2004, 22:11
Ciao,

lo so che la memoria della scheda video è BTO e infatti volevo ordinarlo presso di loro con i 128....ho un sistema Windows ora..
un Presario 2825EA con la 9700 da 64Mb non condivisa.....

cmq per non aspettare troppo tempo ho preso la config con 64 MB di memoria video e 678 Mb di RAM, infatti fanno l'offerta 512 + 256 regalti da loro. In modo che se un domani voglio 1 Gb di RAM mi ritirano la 256 e la cambiano con una 512.

fine settimana o inizio settimana prossima dovrebbero darmelo

grazie e saluti:oink:

Caesar_091
18-11-2004, 10:28
Originariamente inviato da g3t
lo so che la memoria della scheda video è BTO e infatti volevo ordinarlo presso di loro con i 128

Allora avevo capito male.

....ho un sistema Windows ora..
un Presario 2825EA con la 9700 da 64Mb non condivisa.....

Tanto di cappello al tuo notebook... io mi riferivo a quelli con memoria condivisa: scelta improponibile al giono d'oggi visto e considerato che non solo solo i giochi a giovare di queste cose.

cmq per non aspettare troppo tempo ho preso la config con 64 MB di memoria video e 678 Mb di RAM, infatti fanno l'offerta 512 + 256 regalti da loro.

Io ho aspettato 12 giorni. I PB dovrebbero essere i pezzi più disponibili in questo momento (insieme agli iBook). Quindi sei ancora in tempo... come ti dicevo: la RAM puoi sempe cambiarla... la scheda video IMHO è meglio prenderla ben carrozzata da subito.

In modo che se un domani voglio 1 Gb di RAM mi ritirano la 256 e la cambiano con una 512.

E' prorpio la loro offerta così?
No ne avevo sentito parlare... interessante :)

fine settimana o inizio settimana prossima dovrebbero darmelo

Complimenti ;)

g3t
18-11-2004, 11:18
Ti prego non farmi venire altri dubbi sui 128, lo so che sarebbero stati meglio, MA ormai è andata dai:D

Alla fine con un winzzozz e 64Mb ho sempre modellato tutto quello che volevo, fino ad interi palazzi o appartamenti...nel caso mi prendo un G5 fisso:mc:

ciao e vi posterò le mie impressions

:oink: