View Full Version : Powerbook c/o Apple Center di MI
Ciao a tutti,
sono un utente Winzozz ormai deciso a fare "il balzo", domani recupero certificato di frequenza in univ e vado dall'apple center di milano ad ordinare un Powerbook 15".
Qualcuno ha recentemente comprato presso di loro? Devo ordinarlo data la mancanza (alla mondadori ne hanno 6 o 5 base e loro neanche uno:muro: )
Vabbeh la mia configurazione è il 15" con RAM in un solo bank per eventuale aggiunta e 128Mb di memoria video...
che dite mi faranno aspettare una vita? Qualke esperienza?
grazie e think different:oink:
Caesar_091
17-11-2004, 20:41
Originariamente inviato da g3t
Vabbeh la mia configurazione è il 15" con RAM in un solo bank per eventuale aggiunta e 128Mb di memoria video...
Se ho capito bene hai le idee un pò confuse...
La memora della scheda video la devi prendere in BTO: non la puoi aggiungere in seguito. Praticamente ti mettono un'altra scheda video se richiedi quella da 128MB.
I PB non hanno la ridicola memoria video condivisa con la RAM come certi altri portatili....
Ciao,
lo so che la memoria della scheda video è BTO e infatti volevo ordinarlo presso di loro con i 128....ho un sistema Windows ora..
un Presario 2825EA con la 9700 da 64Mb non condivisa.....
cmq per non aspettare troppo tempo ho preso la config con 64 MB di memoria video e 678 Mb di RAM, infatti fanno l'offerta 512 + 256 regalti da loro. In modo che se un domani voglio 1 Gb di RAM mi ritirano la 256 e la cambiano con una 512.
fine settimana o inizio settimana prossima dovrebbero darmelo
grazie e saluti:oink:
Caesar_091
18-11-2004, 10:28
Originariamente inviato da g3t
lo so che la memoria della scheda video è BTO e infatti volevo ordinarlo presso di loro con i 128
Allora avevo capito male.
....ho un sistema Windows ora..
un Presario 2825EA con la 9700 da 64Mb non condivisa.....
Tanto di cappello al tuo notebook... io mi riferivo a quelli con memoria condivisa: scelta improponibile al giono d'oggi visto e considerato che non solo solo i giochi a giovare di queste cose.
cmq per non aspettare troppo tempo ho preso la config con 64 MB di memoria video e 678 Mb di RAM, infatti fanno l'offerta 512 + 256 regalti da loro.
Io ho aspettato 12 giorni. I PB dovrebbero essere i pezzi più disponibili in questo momento (insieme agli iBook). Quindi sei ancora in tempo... come ti dicevo: la RAM puoi sempe cambiarla... la scheda video IMHO è meglio prenderla ben carrozzata da subito.
In modo che se un domani voglio 1 Gb di RAM mi ritirano la 256 e la cambiano con una 512.
E' prorpio la loro offerta così?
No ne avevo sentito parlare... interessante :)
fine settimana o inizio settimana prossima dovrebbero darmelo
Complimenti ;)
Ti prego non farmi venire altri dubbi sui 128, lo so che sarebbero stati meglio, MA ormai è andata dai:D
Alla fine con un winzzozz e 64Mb ho sempre modellato tutto quello che volevo, fino ad interi palazzi o appartamenti...nel caso mi prendo un G5 fisso:mc:
ciao e vi posterò le mie impressions
:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.