View Full Version : Ogni tanto qualche...mah
stavo tornando da Milano quando sopraggiunto ad una rotatoria da me arcinota, mi trovo impegnare la mi corsia da una macchina guidata niente popò di meno che: da una donna
praticamente questa qua, mi vede arrivare e nonostante avesse visto che la corsia era già impegnata, ci si butta in mezzo
ovviamente vedendosi arrivare davanti la mia auto, si spaventa e si blocca nel bel mezzo della corsia
io freno tranquillamente ed invito lei impassibile a continuare la sua folle corsa
sta tipa abbassa il finestrino e mi dice con una faccia da fondoschiena: "ma ti devi fermare"
porca zozzona schifosa penso io, ho ragione e la precedenza e ti devo far passare ?
tante volte mi spiace che i freni funzionino anche sin troppo bene
mi ha preso il numero di targa pur non essendo accaduto nulla ed avendo lei torto
ovviamente io ho preso il suo
scusate lo sfogo:mad:
aleraimondi
16-11-2004, 21:42
vedi che la volta che qualcuno scende dalla macchina la pianta. ma che ci vuoi fare, le donne al volante sono cosi:D
ma da un numero di targa, posso risalire al suo possessore ?
Certamente!Visura al PRA ma ti costa una decina di euro se non sbaglio :)
ciao!
PHCV
aleraimondi
16-11-2004, 21:53
certo che puoi, ma se solo ti manca un numero della targa devi pagare 10 euro per ogni tentativo, quindi max 100e
ti dirò una cosa, io cerco di lasciar perdere, specialmente se mi accorgo che ci sono brutte facce nell'altra macchina.
siccome è già capitato di sfiorare la rissa preferisco non rischiare, magari mi va di sfiga e mi becco una coltellata per una stronzata del genere.
SerPaguroSniffa³
16-11-2004, 21:55
se invece che una donna fosse stato un marocchino se ne sarebbe sentite per i porci qua dentro:rolleyes:
mi chiedo cosa cavolo ha preso a fare lei il mio...mah..
StErMiNeiToR
16-11-2004, 21:57
niente patente alle donne, l ho sempre detto io!
lnessuno
16-11-2004, 21:57
fatti coraggio, a me capitano tutti i giorni di queste cose in motorino... e faccio un percorso di 3 km, 4 volte al giorno...
precisamente, quasi tutti i giorni rischio di essere preso sotto in una rotonda... vedi allegato:
io sono quello in blu (scooter), il pirla di turno è quello in rosso (macchina, o furgone)
la riga continua è la strada percorsa, io mi faccio quasi tutta la rotonda e poi vorrei svoltare nella stradina subito dopo quella dove c'è la macchina... lei non ha intenzione di lasciarmelo fare, arriva da un rettilineo di quasi un km (ponte), e non ci pensa proprio a rallentare dallo stop... così passa oltre di svariati metri e si ferma giusto giusto in modo che io possa comodamente entrargli nei sedili posteriori...
cosa dovrei dire? mi capita anche gente che si incazza, nonostante sia in torto marcio... come uno ieri che ha pure allargato le braccia come a dire "e allora passa, se ci tieni proprio!"
gente del cazzo... una volta o l'altra porto il lanciafiamme :p
Originariamente inviato da recoil
ti dirò una cosa, io cerco di lasciar perdere, specialmente se mi accorgo che ci sono brutte facce nell'altra macchina.
siccome è già capitato di sfiorare la rissa preferisco non rischiare, magari mi va di sfiga e mi becco una coltellata per una stronzata del genere.
ma anch'io ho lasciato perdere, anzi, ho ignorato la cosa ed invitato lei a proseguire
è lei che ha abbassato il finestrino per fare cagnare
Originariamente inviato da misterx
stavo tornando da Milano quando sopraggiunto ad una rotatoria da me arcinota, mi trovo impegnare la mi corsia da una macchina guidata niente popò di meno che: da una donna
praticamente questa qua, mi vede arrivare e nonostante avesse visto che la corsia era già impegnata, ci si butta in mezzo
ovviamente vedendosi arrivare davanti la mia auto, si spaventa e si blocca nel bel mezzo della corsia
io freno tranquillamente ed invito lei impassibile a continuare la sua folle corsa
sta tipa abbassa il finestrino e mi dice con una faccia da fondoschiena: "ma ti devi fermare"
porca zozzona schifosa penso io, ho ragione e la precedenza e ti devo far passare ?
mi ha preso il numero di targa pur non essendo accaduto nulla ed avendo lei torto
La prossima volta SEEK & DESTROY
:D
"mah" , sarà... ma anche a me capitano sventure nella maggior parte dei casi con donne al volante... coincidenza?
3gg fa una ...nza mi taglia letteralmente la strada uscendo da una traversa... :muro: (e anche a me purtroppo i freni hanno funzionato) la suono ma per lei è come se non fosse successo niente :mad: (ma dopo mi sono preso la soddisfazione di superarla in curva internamente :D )
oppure qualche mese fa stavo in coda al semaforo, dietro di me c'era una signora, scatta il verde e la signora senza tener conto che ci sono solo 10-15 auto avanti a lei prima del semaforo, accelera e si appoggia dietro :muro: ... ma che guardava solo il semaforo??! "MAH"
senza contare quelle che parcheggiano in seconda fila e per scendere devono aprire lo sportello a 90° di scatto... :muro:
Originariamente inviato da lnessuno
fatti coraggio, a me capitano tutti i giorni di queste cose in motorino... e faccio un percorso di 3 km, 4 volte al giorno...
precisamente, quasi tutti i giorni rischio di essere preso sotto in una rotonda... vedi allegato:
io sono quello in blu (scooter), il pirla di turno è quello in rosso (macchina, o furgone)
la riga continua è la strada percorsa, io mi faccio quasi tutta la rotonda e poi vorrei svoltare nella stradina subito dopo quella dove c'è la macchina... lei non ha intenzione di lasciarmelo fare, arriva da un rettilineo di quasi un km (ponte), e non ci pensa proprio a rallentare dallo stop... così passa oltre di svariati metri e si ferma giusto giusto in modo che io possa comodamente entrargli nei sedili posteriori...
cosa dovrei dire? mi capita anche gente che si incazza, nonostante sia in torto marcio... come uno ieri che ha pure allargato le braccia come a dire "e allora passa, se ci tieni proprio!"
gente del cazzo... una volta o l'altra porto il lanciafiamme :p
io venendo a casa da Milano, ne vedo di tutti i colori, ma a Milano è quasi normalità
in provincia dove lo stress è minore non mi era mai capitato di trovare gente così rimbecillita
a Milano ad esempio ne trovo parecchi che viaggiando su corsie parallele a senso unico, quando vedono che ad un certo punto la loro corsia rimane impegnata perchè ad esempio uno deve svoltare a sinista, vorrebbero a tutti i costi immettersi sulla tua corsia facendo di tutto per spaventarti e quindi rallentare, pensa te he gente
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 22:10
Ecco un altro frangente in cui mi colloco al di fuori dello standard femminile. Meno male! :fiufiu: :sofico:
Riallacciandomi ad un tuo thread di qualche tempo fa, stasera hai constatato che le facce di culo non sono solo tra i motociclisti :D
Il prob. non e' che il conducente fosse una donna, ma che avesse la faccia come il culo di pretendere di aver ragione anche quando aveva torto. Io a questa gente auguro sempre un piccolo incidente, senza danni alle persone, con la responsabilità loro, al di sopra di ogni sospetto, in maniera da ricevere da un vigile un piccolo ripasso sulle norme di circolazione. :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ecco un altro frangente in cui mi colloco al di fuori dello standard femminile. Meno male! :fiufiu: :sofico:
brava!
però dico io, se una ha torto che cavolo parla a fare ?
pensa poi che la rotonda alla quale mi riferisco è conformata in modo tale che, chi la percorre nel senso che stavo percorrendo io ha massima visibilità, nel caso della rompiballe, avendo case messe ad angolo aveva una visione ridotta
difatti in quel punto tutti quelli che provengono da quella direzione si fermano
questa qui invece si sentiva la padrona della strada
avrà avuto si e nò la tua età :D
Originariamente inviato da Quetzal
Riallacciandomi ad un tuo thread di qualche tempo fa, stasera hai constatato che le facce di culo non sono solo tra i motociclisti :D
Il prob. non e' che il conducente fosse una donna, ma che avesse la faccia come il culo di pretendere di aver ragione anche quando aveva torto. Io a questa gente auguro sempre un piccolo incidente, senza danni alle persone, con la responsabilità loro, al di sopra di ogni sospetto, in maniera da ricevere da un vigile un piccolo ripasso sulle norme di circolazione. :D
pensa che quando ho troto io non ho assolutamente alcun problema ad ammetterlo ed a scusarmi
per dirtene una, un giorno a Milano stavo proseguendo su una strada a due corsie; vista l'ora tarda, stavo andando all'uni, mi sono messo addosso una leggera fretta e per fretta non curandomi di chi viaggiava sulla sinistra gli ho tagliato la strada
questo tipo con tutte le ragioni del mondo ha iniziato a strombazzare a più non posso
io mi sono rivolto verso di lui facendo tutte le scuse del caso ma sto tipo interpretava le mie scuse quasi come prese per i fondelli
alla fine mi sono indemoniato ed ho bloccato l'auto in mezzo alla strada fermando tutti
sono sceso dall'auto incavolato come una bestia e il tipo si è spaventato
"cazzo", ho esclamato: "è due ore che ti chiedo scusa ma cosa cavolo vuoi di più ?"
"ti ho detto che hai ragione!", "ho ammesso di aver sbagliato, non ti basta ?"
sto tipo abbassa il finestrino e mi dice: "scusa ma io non avevo capito!"
ma vada via i ciap!
Originariamente inviato da J3X
senza contare quelle che parcheggiano in seconda fila e per scendere devono aprire lo sportello a 90° di scatto... :muro:
Quelli sono gli automobilisti più "amati" dai motociclisti.
A loro, il ripasso delle norme di circolazione auguro sempre che venga impartito da un camion... della serie che aprono la porta e si ritrovino la portiera stessa pegata contro il parafango.
Però c'è anche da dire che, sull' apertura della portiera, oltre al menefreghismo c'e' anche un ignoranza diffusa. Un pò di anni fa un tipo (che mai e poi mai definirei "amico") si bullava che, quando aveva preso dentro con la sua auto una portiera aperta di scatto, se l' e' fillata. Dico "si bullava" perchè questo babbione era convinto che il torto era suo, e la ragione di chi aveva apero la portiera senza guardare.
Tempi bui attendono gli utenti della strada col cervello tra le orecchie :muro:
chandler8_2
16-11-2004, 22:51
premetto che non ho letto tutto.
cmq qui a napoli queste cose sono all'ordine del minuto (esatto non del giorno).
a volte mi domando chi siano gli idioti esaminatori che danno la patente a certi individui. Direte voi: ma quelli all'esame guidano bene!
e invece no!
l'esame quella gente non lo dovrebbe proprio poter fare!
dai che tanto di riconosco ad 1 Km, gli dici che è stato bocciato e basta.
non vi dico poi le persone anziane!!!!!
sono lenti e rincoglioniti (non tutti eh, non ve la prendete, ma purtroppo per il 90% così), non rispettano limiti (leggasi minima velocità di percorrenza decente di una strada in stile autostradale).
una volta una fiat uno con tre suore dentro (età media 250 anni) mi ha preso su parafango e non se ne sono nemmeno accorte.
al semaforo mi accosto e faccio notare l'accaduto con molta educazione e loro?!?!?: "no, non è vero." e meno male che sono timorate di Dio e dicono sempre la verità!!!!
MOtorini indisciplinati, fari anabaggliati che sembrano riflettori da stadio, teste di cazzo che escono col bmw di papà e si sentono grandi!
una volta su una strada di collegamento tra le provincie (asse mediano): bagnato a terra, notte, y10 di un mio amico pilota di go-kart, jaguar s-type del figetto di turno.
il mio amico sfanala e chiede strada, questo si sposta e poi comincia a fare lo sborone poichè si rende conto che era stato passato da una y10!!!
curva a sx, lui tenta di passare a dx, perde il posteriore, becca il guardrail a sx, vola su quello a dx e piomba sulla macchina del mio amico!!!!
risultato: macchina distrutta, 3 milioni di danni all'y10 e denuncia dei carabinieri per guida pericolosa!!
a volte vorrei camminare con un truck americano, ma di quelli enormi e non fermarmi davanti a nulla, travolgere quello che trovo d'avanti, così imparano ad avere rispetto degli altri!!!!
scusate la lunghezza me è un piccolo sfogo di un automobilista incazzato nero!
è vero chandler però mi dispiace dirlo ma le donne al volante hanno un tasso di stupidità ke rasenta quello di una scimmia (stupida)
ke impedite...
non posso che darti tutta la mia solidarietà: ti capisco benissimo dato che mi faccio tutti i giorni 40km per e da Milano e mi hanno già distrutto 2 volte la moto in 2 anni per precedenze non rispettate :mad:
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 23:10
brava!
però dico io, se una ha torto che cavolo parla a fare ?
pensa poi che la rotonda alla quale mi riferisco è conformata in modo tale che, chi la percorre nel senso che stavo percorrendo io ha massima visibilità, nel caso della rompiballe, avendo case messe ad angolo aveva una visione ridotta
difatti in quel punto tutti quelli che provengono da quella direzione si fermano
questa qui invece si sentiva la padrona della strada
avrà avuto si e nò la tua età :D
Urk, mi ha beccata...ero io...:sofico:
Cmq, è un dato di fatto, ormai, che le donne stiano imitando degli uomini, con la scusa della parità, gli atteggiamenti più odiosi. "Prima", in strada gli uomini erano degli imprudenti...impudenti e alle volte sboccati, mentre le donne avevano fama di essere incapaci al volante e di ostacolare la circolazione. Ora, le fanciulle non solo non si sono liberate delle antiche caratteristiche negative, ma vi hanno aggiunto quelle dei maschi! Così si incontrano donne che fanno manovre assurde da complete ignorandi del codice della strada e in più se le riprendi ti insultano con espressioni che farebbero arrossire il più grezzo camionista...:D :D :D
Cmq, è un dato di fatto, ormai, che le donne stiano imitando degli uomini, con la scusa della parità, gli atteggiamenti più odiosi. "Prima", in strada gli uomini erano degli imprudenti...impudenti e alle volte sboccati, mentre le donne avevano fama di essere incapaci al volante e di ostacolare la circolazione. Ora, le fanciulle non solo non si sono liberate delle antiche caratteristiche negative, ma vi hanno aggiunto quelle dei maschi! Così si incontrano donne che fanno manovre assurde da complete ignorandi del codice della strada e in più se le riprendi ti insultano con espressioni che farebbero arrossire il più grezzo camionista...:D :D :D
ti posso assicurare che non aveva il tuo livello di istruzione :D
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 23:38
L'hai interrogata? :D :D
si ma a "dizionario" non sta messa male, quando occorre, anche alla guida :D
>bYeZ<
L'hai interrogata? :D :D
mi è bastata sentirla parlare, lascia perdere va :D:D
Cmq, è un dato di fatto, ormai, che le donne stiano imitando degli uomini, con la scusa della parità, gli atteggiamenti più odiosi. "Prima", in strada gli uomini erano degli imprudenti...impudenti e alle volte sboccati, mentre le donne avevano fama di essere incapaci al volante e di ostacolare la circolazione. Ora, le fanciulle non solo non si sono liberate delle antiche caratteristiche negative, ma vi hanno aggiunto quelle dei maschi! Così si incontrano donne che fanno manovre assurde da complete ignorandi del codice della strada e in più se le riprendi ti insultano con espressioni che farebbero arrossire il più grezzo camionista...:D :D :D a me non è mai successo di essere preso a parolacce da una donna e mi auguro per loro che non succeda.
Originariamente inviato da FreeMan
si ma a "dizionario" non sta messa male, quando occorre, anche alla guida :D
>bYeZ<
anche te sei un ing, vero ?
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 23:44
Originariamente inviato da Maxmel
a me non è mai successo di essere preso a parolacce da una donna e mi auguro per loro che non succeda.
Altrimenti c'è sempre la mazza da golf! :D
a me non è mai successo di essere preso a parolacce da una donna e mi auguro per loro che non succeda.
neanche a me le ha dette, ha solo espresso in modo demenziale: "ma ti devi fermare"
avevo una mezza voglia di pigiare l'acceleratore
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 23:47
mi è bastata sentirla parlare, lascia perdere va :D:D
Beh, in effetti una che fa una manovra simile e ha ancora il coraggio di pretendere la ragione non esprime una grande altezza intellettuale...:p
anche te sei un ing, vero ?
ing,dott,granfi... :stordita:
no, ho smesso in tempo :D
>bYeZ<
Altrimenti c'è sempre la mazza da golf! :D no altrimenti mi girano sul serio.
neanche a me le ha dette, ha solo espresso in modo demenziale: "ma ti devi fermare"
avevo una mezza voglia di pigiare l'acceleratore io non avrei rallentato tutto qui. Tanto dentro non ti veniva.
bananarama
16-11-2004, 23:55
vedi, fare i soldi e' importante perche' poi ti puoi comprare l'hummer e distruggere questi stronzi! :O non freni, li devasti e gli dai pure in culo, cosi' imparano a fare gli scemi...
alternativamente mazzate sul cranio!
Originariamente inviato da bananarama
vedi, fare i soldi e' importante perche' poi ti puoi comprare l'hummer e distruggere questi stronzi! :O non freni, li devasti e gli dai pure in culo, cosi' imparano a fare gli scemi...
Stessa mia proposta + o -.
Ciao.
ci ho pensato pure io, ma ne vale la pena ?:asd:
http://autoannu.online.fr/images/crash/hummer.jpg
mica serve l'hummer basta un pandino sgarrupato sacrificabile...:D
bananarama
17-11-2004, 00:15
mica serve l'hummer basta un pandino sgarrupato sacrificabile...:D
col pandino ti sacrifichi pure te pero'! :D
con l'hummer invece spappoli il simpatico coglione di turno e manco ti salta il dvd! :D
ne vale la pena ?
Viste le porcate che ho visto fare dal 100 % dei conducenti di hummer che ho avuto la sfortuna di incontrare (*), io ti dico che con certa gente preferisco non mischiarmici.
Io sono più per un "plebeo" Iveco 35 q.li 4x4. Non riesce a salire sulle BMW (almeno, non su quelle a 4 ruote), ma fa paura lo stesso.
(*) Ho incontrato solo due Hummer, non ho avuto il dubbio privilegio di incontrare i conducenti, ma mi hanno una decisa impressione di arroganza. Roba che, se solo il' 1 % del parco circolante fosse composto di hummer, di 3ad come questo se ne aprirebbero 3-4 al giorno.
Agli "altri" conducenti di Hummer il compito di dimostrarmi nella pratica che i due che ho visto finora erano quelli "sbagliati".
aleraimondi
17-11-2004, 00:17
col pandino ti sacrifichi pure te pero'! :D
con l'hummer invece spappoli il simpatico coglione di turno e manco ti salta il dvd! :D
bella banana!
-kurgan-
17-11-2004, 00:23
ma vada via i ciap!
ma va a daa via i ciapp!
insomma, la grammatica! :D
Originariamente inviato da -kurgan-
ma va a daa via i ciapp!
insomma, la grammatica! :D
eheh
ma quando ti fanno incazzare mica ti curi della grammatica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.