View Full Version : Da voi sospendono le lezioni per gli esoneri?
Volevo capire, visto che giusto a noi la sospensione non c'é mentre c'é per tutto il resto delle facoltà tecniche, se siamo sfigati o non è 'obbligatoria' la sospensione prima degli esoneri...
KenMasters
16-11-2004, 20:30
io mi riterrei fortunato, visto che per colpa di questi scioperi abbiamo saltato molte ore di lezione. Tutto a discapito della preparazione
Espinado
17-11-2004, 00:54
da me le lezioni si sospendono solo per il primo appello generale, poi per il secondo neanche quello. (ls, no esoneri).
Originariamente inviato da Yauchie
Volevo capire, visto che giusto a noi la sospensione non c'é mentre c'é per tutto il resto delle facoltà tecniche, se siamo sfigati o non è 'obbligatoria' la sospensione prima degli esoneri...
non riesco a capire che vuoi dire
Lucio Virzì
17-11-2004, 09:31
Originariamente inviato da Yauchie
Ma sospensione di cosa?!?! :asd:
Comunque, quando studiavo io, di esoneri c'erano solo quelli di Geometria I, ed erano 3, 10 volte più complessi dell'esame! :asd:
LuVi
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma sospensione di cosa?!?! :asd:
Comunque, quando studiavo io, di esoneri c'erano solo quelli di Geometria I, ed erano 3, 10 volte più complessi dell'esame! :asd:
LuVi
vabbeh tu sei un nonnetto, quelli erano altri tempi :asd:
spinbird
04-12-2004, 22:25
sarebbe un esonero?:stordita:
Ir0nM4id3n84
04-12-2004, 22:32
no da noi ad informatica alla sapienza non c'è
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.