PDA

View Full Version : monito tft per powermac

dr.jekyll
16-11-2004, 20:18
forse ho deciso, dico forse perche' il dubbio e' ancora forte.
prenderei il powermac 1,8 dual, con hd da 160, 1 giga di ram e scheda video base (non mi interessano i giochi su pc).
veniamo al punto, avendo dissanguato le finanze non posso prendere il tft mac ma posso al max optare per un 17'' tft, no crt per problemi vari.
che suggerite con un budget ridotto all'osso, di euro 350-400 max ? :muro:

il dvi e' proprio importante ?
tks

Myname
16-11-2004, 20:33
Il DVI non č importante, ma č molto meglio... :)
Per la cifra che dici non so, prova a vedere a catalogo da essedi cosa trovi, credo che ci siano un paio di buoni modelli Philips e Nec...
Mi permetto di ricordarti che puoi scegliere la mezza rata come finanziamento Apple, praticamente 10rate dell'importo che devi pių un mezza rata finale.
Potrebbe "allegerirti" la spesa di botto e diluirla...
Qui trovi tutte le offerte in piedi da parte di Apple http://www.apple.com/it/promo/
e qui quella che ti suggerivo prima con una seconda opzione http://www.apple.com/it/promo/scegliete_la_rata/

Myname

dr.jekyll
16-11-2004, 20:50
grz ne avevo gia' tenuto conto.
ho visto delle buone offerte da computer discount con lg,philips ed benq.
non penso ci siano grosse diff.

smashing
16-11-2004, 22:17
ti consiglio il samsung 710n. l'ho ordinato e deve arrivarmi. 360 euro circa. ne ho sentito parlare abbastanza bene. appena mi arriva, se vuoi, ti faccio sapere.
Occhio con il Benq: ne ho visto uno (non ricordo il modello) a 300 euro 17 pollici, c'erano vistose strisce verticali sfuocate!

Myname
16-11-2004, 22:19
Ah beh si...una catena vale l'altra...anche in un centro commerciale se dovessi trovare un buona offerta di un prodotto che hai adocchiato andrebbe bene uguale...a questo punto individua un paio di modelli, e prova a cercare su internet le migliori offerte, poi magari fai un giro dalle tue parti in 2/3 negozi-centricommerciali, e scegli quella pių economica.
Myname

dr.jekyll
22-11-2004, 23:22
beh dopo un po' di verifiche e ricerche ho dovuto aumentare il budget :cry: :cry:
e in considerazione della dichiarata compatibilita' mac, della presa dvi, dell'ottimo design seppur lontano da quello apple e della buona resa video (era a fianco di tft acer, philips ed lg) ho preso un sony sdm-hs74p da 17'' che adesso fa bella mostra di se sulla scrivania in attesa del power mac :D
a presto.