PDA

View Full Version : PS2

Kieruki
16-11-2004, 19:49
Ragazzi avete un sito dove venda la console ps2 senza modifica originale con joistick e basta, potreste mandarmelo via pvt?

io ne ho trovato uno zlappy.com/products/ps2.html col www ditemi voi se e' affidabile o se ne avete di meglio.

grazzie a tutti :)

Denny A
17-11-2004, 00:35
Originariamente inviato da Kieruki
Ragazzi avete un sito dove venda la console ps2 senza modifica originale con joistick e basta, potreste mandarmelo via pvt?

io ne ho trovato uno zlappy.com/products/ps2.html col www ditemi voi se e' affidabile o se ne avete di meglio.

grazzie a tutti :)

non fai prima ad andare in negozio???comunque per questo le play le puoi trovare ovunque...il problema sorge quando insieme ci si chiede qualcosina di più :rolleyes:

Kieruki
17-11-2004, 14:25
ma io vorrei spendere il meno possibile 200€ o 150€ sono troppi :(

Denny A
17-11-2004, 19:12
Originariamente inviato da Kieruki
ma io vorrei spendere il meno possibile 200€ o 150€ sono troppi :(

il meno possibile :rolleyes: bè se non sbaglio il meno possibile per un play così è 149...l'unica cosa che puoi fare è trovare qualcuno che te la venda di seconda mano...altrimenti è impossibile trovare play a prezzi astronomicamente scontati

gokan
17-11-2004, 19:22
quelli della sony sono soliti fare dai pack con gioco+playstation ad un buon prezzo? Oppure secondo voi non si scende dai 150 euro?

Denny A
17-11-2004, 19:28
bè di solito per natale qualche pacco/offerta c'è sempre ma ti sto parlando del tipo play + gioco a 170/180 o giù di li...ma scendere sotto i 150 col gioco incluso sarà dura...ma come si suol dire...la speranza è l'ultima a morire :D

gokan
17-11-2004, 19:50
parlavo esattamente di un offerta natalizia, è possibile che facciano un pacco con Dragon Ball Z:Budokai 3 ?

Kieruki
17-11-2004, 20:06
guardate il link ke ho messo e ditemi se ci si puo' fidare

fermau
18-11-2004, 09:02
a parte che mi sembra non si possano postare link a siti commerciali...se vuoi comprare da lore ti devi registrare al costo di 60$ ....+ accettare una serie di clausole strane + fartela spedire + sperare che non te la tassino alla dogana.Risultato: vai in negozio e la compri a 149 euro :D

ciauz

Denny A
18-11-2004, 12:02
Originariamente inviato da gokan
parlavo esattamente di un offerta natalizia, è possibile che facciano un pacco con Dragon Ball Z:Budokai 3 ?

ho qualche dubbio perchè anche se Dragon Ball è un gioco a mio dire stupendo...non è un gioco che può attirare la gente a comprare il pacco...te lo dico perchè io stesso finchè non giocai al 2 dicevo che non avrei mai giocato un dragonball(anche se guardavo il cartone) poi mi sono ricreduto...ma molto spesso i pregiudizi della gente sono superiori alla realtà :rolleyes: