View Full Version : Azienda di consulenza informatica
Che cosa fa in pratica? Quali competenze offre?
Mi potete illuminare?
Vuol dire tutto e niente.
Un'azienda puo' fornire consulenze informatiche a vari livelli: č un po' come dire "azienda operante nel settore delle costruzioni" , puo' fornire gessisti e piastrellisti cosė come il manovale che sposta i sacchi di cemento.
Allo stesso modo esistono aziende che offrono consulenza informatica su prodotti specifici (database, sicurezza, apparati di rete, ecc.ecc.) e altre che funzionano da body-rental (ovvero il cliente ha un progetto e "noleggia" dei dipendenti dell'azienda di consulenza per i ruoli di basso profilo.
greasedman
17-11-2004, 21:26
Io sono un consulente informatico, ma č quasi come dire io sono un medico, ci sono vari rami e competenze, cosa vuoi sapere pių di preciso?
Ho avuto una conferenza e la tipa in questione era titolare di una "azienda di consulenza informatica".
Mi interessava cosa poteva includere questa definizione cosė ampia... anche per cominciare a farmi un'idea su eventuali sbocchi professionali.
Grazie
greasedman
18-11-2004, 08:44
Non riesco ancora a capire se ti interessa come possibile impiego o come possibile cliente....
Nel pirmo caso ti consiglio di scordartelo, nel secondo dipende sempre e comunque da cosa vuoi ottenere e sopratutto quanto vuoi spendere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.