MORPHEUZ
16-11-2004, 20:44
Forse riesco a piazzare il mio fido ECS GREEN 732, mi ha molto soddisfatto, ma adesso vorrei di meglio, in particolare la qualità dei materiali, infatti un grosso difetto dell ECS e che tutta la vernice col tempo saltava via, rendendo l'aspetto veramente orribile.
Per circa 1000€ (100 + nn fanno differenza) vorrei:
Un P4 (da 2.6Ghz in poi va benissimo ), 512Mb, S.Video GEF 5700 non sharata, HD 60GB 5400rpm (meglio se 7200 se nn incide tanto sul prezzo), ir, usb 2.0, firewire, ed un eccellente 15" Wide, se poi avesse anche la porta seriale sarebbe il max.
Ovviamente un assistenza decente.
Sapreste indicarmi qualche modello che corrisponda alle mie esigenze?
P.s. Ho fatto qualche ricerca, ma non rientro con il budget, magari voi saprete indicarmi qualche buon sito con prezzi buoni ?
Grazie.
Per circa 1000€ (100 + nn fanno differenza) vorrei:
Un P4 (da 2.6Ghz in poi va benissimo ), 512Mb, S.Video GEF 5700 non sharata, HD 60GB 5400rpm (meglio se 7200 se nn incide tanto sul prezzo), ir, usb 2.0, firewire, ed un eccellente 15" Wide, se poi avesse anche la porta seriale sarebbe il max.
Ovviamente un assistenza decente.
Sapreste indicarmi qualche modello che corrisponda alle mie esigenze?
P.s. Ho fatto qualche ricerca, ma non rientro con il budget, magari voi saprete indicarmi qualche buon sito con prezzi buoni ?
Grazie.