View Full Version : problema....
Genjo Sanzo
16-11-2004, 20:43
ragazzi ho un problema.....un CRETINO ha trovato il mio indirizzo di hotmail (che uso per messenger) qui sul forum......e continua a rompermi i maroni con attacchi DOS, login fasulli, ecc...per impedirmi di accedervi...
io non ho intenzione di cambiare account, ma questo VIGLIACCO preferisce agire "subdolamende" piuttosto di affrontarmi a viso aperto e farsi rompere la testa a mazzate...
cosa posso fare ? posso farmi mettere sotto controllo dalla postale, trovarlo e denunciarlo (o meglio ancora romperlo...)?
grazie
LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 20:47
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ragazzi ho un problema.....un CRETINO ha trovato il mio indirizzo di hotmail (che uso per messenger) qui sul forum......e continua a rompermi i maroni con attacchi DOS, login fasulli, ecc...per impedirmi di accedervi...
io non ho intenzione di cambiare account, ma questo VIGLIACCO preferisce agire "subdolamende" piuttosto di affrontarmi a viso aperto e farsi rompere la testa a mazzate...
cosa posso fare ? posso farmi mettere sotto controllo dalla postale, trovarlo e denunciarlo (o meglio ancora romperlo...)?
grazie
Per il log in non basta cambiare la password?
aleraimondi
16-11-2004, 20:49
manda una mail agli amministratori del sito e parlagliene, altrimenti ci sono i metodi cattivi, ma sono reato informatico, e non sono di certo io a doverteli dire.
Genjo Sanzo
16-11-2004, 20:50
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Per il log in non basta cambiare la password?
no, perchè semplicemente sbagliando tre volte la password ti blocca l'account per un po'
aleraimondi
16-11-2004, 21:02
prova a mandare una mail agli admin. quando uno fa un login si generano dei cookie, magari riescono a risalire all'indirizzo ip. magari... e poi... L'unica cosa che puoi fare cmq è chiedere a loro, altro non credo, dovresti cambiare addirittura l'indirizzo email, visto che dopo tre volte di login sbagliato si blocca, altrimenti sbloccato un'altra volta lo stronzo in questione lo rifarebbe.
iLoVeCrIsSiNa
16-11-2004, 21:12
grazie
ebbene si, sono io :cool:
Genjo Sanzo
16-11-2004, 21:31
ok grazie a chi ha suggerito qualcosa, ma l'ho trovato e ho risolto (spero)
@ dok : ammazzati :)
iLoVeCrIsSiNa
16-11-2004, 21:37
ok grazie a chi ha suggerito qualcosa, ma l'ho trovato e ho risolto (spero)
@ dok : ammazzati :)
Lo sapevo che mi amavi! :oink:
-Crissina-
16-11-2004, 22:03
...Perchè deve essere proprio un cretinO ? :fiufiu:
iLoVeCrIsSiNa
16-11-2004, 22:30
Originariamente inviato da -Crissina-
...Perchè deve essere proprio un cretinO ? :fiufiu:
perchè tu a malapena sai accenderlo il pc! :asd:
-Crissina-
16-11-2004, 22:39
Originariamente inviato da iLoVeCrIsSiNa
perchè tu a malapena sai accenderlo il pc! :asd:
ocio che fondo anche il tuo :mbe: :mad:
iLoVeCrIsSiNa
16-11-2004, 22:42
Originariamente inviato da -Crissina-
ocio che fondo anche il tuo :mbe: :mad:
ma tanto poi cacciavite alla mano me lo riaggiusti vero? :D
-Crissina-
16-11-2004, 22:46
Originariamente inviato da iLoVeCrIsSiNa
ma tanto poi cacciavite alla mano me lo riaggiusti vero? :D
No :mad:
Genjo Sanzo
16-11-2004, 23:13
cretini :)
:) :) :) :) :) :) :) :)
:)
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
iLoVeCrIsSiNa
16-11-2004, 23:16
cretini :)
:) :) :) :) :) :) :) :)
http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Lo sai che quall faccina è fastidiosissima vero?
:sofico:
Genjo Sanzo
16-11-2004, 23:20
e vissero tutti felici e contenti :)
iLoVeCrIsSiNa
16-11-2004, 23:51
e vissero tutti felici e contenti :)
Bastardo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.