PDA

View Full Version : Quando verrà reintrodotto il contributo statale della banda larga'

davestas
16-11-2004, 20:36
Le famose 150 euro della finanziaria verranno reintrodotte a Gennaio o c'e' qualche speranza per Dicembre?
Non penso sia giusto che chi si abbona ora magari dovrà pagare il doppio rispetto a chi lo farà a Gennaio, dato che sia Telecozz che Fastweb rivoluioneranno anche le tariffe da Gennaio o faranno upgrade...:muro:

>|HaRRyFocKer|
16-11-2004, 20:45
Ancora co' sta storia!

Oh ma sei di ferro! :rolleyes:

davestas
16-11-2004, 21:52
nessuno ha mai risposto concretamente.....

>|HaRRyFocKer|
17-11-2004, 14:09
Non sono domande da fare qui, chiedilo ad Ilvio!

Adric
17-11-2004, 21:44
Per il digitale terrestre i contributi statali sono terminati, immagino sia lo stesso anche per la banda larga.

La riconferma di qualsiasi contributo statale dipende dall'approvazione della Legge Finanziaria
Bisogna anche vedere se il contributo sarà dello stesso ammontare oppure no; .ad esempio, per il digitale terrestre dovrebbe essere portato da 150 a 120 euro.

davestas
17-11-2004, 22:59
oggi la finanziaria(che prevede di nuovo il contributo per la banda larga) è andata al Senato , se verrà approvata entro Dicembre dici che appunto il prossimo mese ci sarà di nuovo?

Adric
17-11-2004, 23:12
Non ne ho la più pallida idea, onestamente :confused:
E' anche una questione di tempi tecnici; non so se, una volta approvata, ci sia una decorrenza a partire da tot giorni dalla sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, oppure no....
Da considerare anche che ci sono numerosi giorni di festa tra Natale e la Befana.

OT: Davestas, ti ho letto su AVForum, anche io devo scegliere un televisore nuovo :D

Loco1
18-11-2004, 03:23
Originariamente inviato da davestas
Le famose 150 euro della finanziaria verranno reintrodotte a Gennaio o c'e' qualche speranza per Dicembre?
Non penso sia giusto che chi si abbona ora magari dovrà pagare il doppio rispetto a chi lo farà a Gennaio, dato che sia Telecozz che Fastweb rivoluioneranno anche le tariffe da Gennaio o faranno upgrade...:muro:

Se danno ancora contributi a chi è già coperto dall'adsl e non investono o incentivano telecom e compagnia bella a coprire quelle (tante) zone d'italia non coperte, SARA' UNO SCANDALO!!!

Basta incentivi.......VOGLIAMO LA COPERTURA!!!

:muro:

davestas
18-11-2004, 08:39
Originariamente inviato da Adric
Non ne ho la più pallida idea, onestamente :confused:
E' anche una questione di tempi tecnici; non so se, una volta approvata, ci sia una decorrenza a partire da tot giorni dalla sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, oppure no....
Da considerare anche che ci sono numerosi giorni di festa tra Natale e la Befana.

OT: Davestas, ti ho letto su AVForum, anche io devo scegliere un televisore nuovo :D

bah, secondo me sbagliano a non reintrodurre il contribbuto per il dt entro Natale perchè ne venderebbero molti, la stessa cosa per i contratti adsl,.....
Adric tu sul tv come la pensi ?:D stai leggendo il topic della sezione monitor?

Raul
18-11-2004, 08:41
Originariamente inviato da Loco1
Se danno ancora contributi a chi è già coperto dall'adsl e non investono o incentivano telecom e compagnia bella a coprire quelle (tante) zone d'italia non coperte, SARA' UNO SCANDALO!!!

Basta incentivi.......VOGLIAMO LA COPERTURA!!!

:muro:

Concordo ! è una grandissima presa per il culo questa degli incentivi quando c'è gente che questi incentivi NON LI PUò USARE !
Pubblicità di quella Troia di Alice ovunque.... che schifo :mad: