PDA

View Full Version : rinnovo della linea inspiron?

imikohiei
16-11-2004, 20:19
Si sanno notizie su possibili rinnovi della linea Inspiron di Dell???
Insomma se mi compro adesso un 8600c rischio di trovarmi con un notebook superato gia' a gennaio? O meglio... magari comprandolo a gennaio risparmierei parecchi soldini... che mi consigliate?

imiko.

Para Noir
16-11-2004, 20:25
Originariamente inviato da imikohiei
Si sanno notizie su possibili rinnovi della linea Inspiron di Dell???
Insomma se mi compro adesso un 8600c rischio di trovarmi con un notebook superato gia' a gennaio? O meglio... magari comprandolo a gennaio risparmierei parecchi soldini... che mi consigliate?

imiko.

Su notebookforums.com parlavano del nuovo 8600 a primavera, ma non so quanto sia attendibile. Tra l'altro con le offerte che c'erano fino a qualche giorno fa, e con quelle che ci sono ancora, l'8600 veniva via davvero con poco, potrebbe essere comunque un'affare. Non saprei, anch'io dovrei prendere un portatile, ma *prima* di gennaio...

Psychnology
17-11-2004, 01:21
ragazzi, a gennaio intel lancierą la nuova piattaforma sonoma/alviso per cui di sicuro tutta la gamma di tutti i principali produttori verrą pesantemente rinnovata. Non sono cambiamenti da poco, ma epocali per certi versi, dall'audio 5+1 al pci express al nuovo formato di pc card al serial ata ad una migliore integrazione tra wifi e bluetooth, ecc... ecc... ecc...
Quindi qualsiasi notebook attuale tra tre quattro mesi sarą pił che mai vecchio, soprattutto se restiamo in ambito consumer multimedia come nel caso della serie inspiron.
Fate voi i vostri conti!

imikohiei
17-11-2004, 18:22
Insomma comprare adesso equivale a pagare troppo quello che magari tra 3-4 mesi potremmo avere a MOLTO meno... o se proprio vogliamo spendere tanto possiamo attendere e avere il top con le nuove primizie hardware...

imiko.

asux
17-11-2004, 19:28
bhe é uscito il nuovo inspiron 9200...