View Full Version : Primi effetti del colpo di mano al TG5
.... Apertura del TG5 di pochi minuti fa..
di fronte alla notizia dell'ennesima decapitazione in Iraq e dello scandalo del marine che ha ucciso un ostaggio iracheno inerme (con tanto di riprese video)... con cosa sceglie di aprire il nuovo TG5 di ROSSELLA???
... con Berlusconi sorridente in visita all'ospedale a BOSSI ...!
un argomento senza il quale gli italiani non avrebbero dormito stanotte.. un argomento che pone molti interrogativi e che ci arricchisce culturalmente ..
grazie Rossella...:rolleyes:
ps
ovviamente la seconda notizia in ordine di importanza era quella dell'ostaggio irakeno...
Lucio Virzì
16-11-2004, 19:10
:rolleyes:
Inguardabile.
LuVi
Mentana metteva la cronaca prima della politica?
Era la dimostrazione che c'era il regime, perchè nascondeva quel che accadeva in politica.
Rossella apre con la politica prima degli esteri?
E' la dimostrazione che c'è il regime, perchè privilegia quel che succede nel governo all'Iraq.
NeSs1dorma
16-11-2004, 19:20
Originariamente inviato da SaMu
Mentana metteva la cronaca prima della politica?
Era la dimostrazione che c'era il regime, perchè nascondeva quel che accadeva in politica.
Rossella apre con la politica prima degli esteri?
E' la dimostrazione che c'è il regime, perchè privilegia quel che succede nel governo all'Iraq.
eh cosa vuoi farci, il nemico è il nemico..
ma si guardassero il TG3 :asd: :asd: un tg ormai al limite della decenza
Mi porto avanti col lavoro, anticipo già il commento per domani.
Rossella aprirà con il costume, poi gli esteri e infine la politica?
Sarà la dimostrazione che ci sarà il regime, perchè mette prima il gossip della guerra e con l'uno e l'altra occulta ciò che succede in politica.
che c'entra la politica... era un servizio inguardabile che informava che Bossi ha incontrato Berlusconi e che probabilmente i leader di partito entreranno nel governo... tutte cose trite e ritrite da giorni
sono queste le "news" ? :rolleyes:
un pò di obiettività x favore...
Se proprio si voleva aprire con un argomento politico "italiano" si poteva parlare di Frattini, almeno questa è una cosa attuale, non uno spot...
majin mixxi
16-11-2004, 19:22
Originariamente inviato da NeSs1dorma
eh cosa vuoi farci, il nemico è il nemico..
ma si guardassero il TG3 :asd: :asd: un tg ormai al limite della decenza
certo che te e SaMu siete proprio sulla stessa lunghezza d'onda eh?
:D
NeSs1dorma
16-11-2004, 19:30
Originariamente inviato da majin mixxi
che vuoi farci, per me lui è un mito :D
majin mixxi
16-11-2004, 19:33
non avevo dubbi in merito :D
A voi infrarossi :D tutto ciò che passa nello spettro del visibile sembra della stessa lunghezza d'onda.
:ahahah:
bianconero
16-11-2004, 19:37
mah la cosa mi interessa relativamente dato che io come avevo scritto nel 3d su mentana ho deciso di non guardare piu il tg5
comunque se cosi è stato posso solo dire che è una vergogna
Se Bardiel si decide a pagare la scommessa che ha perso sulla cattura di Bin Laden prima delle elezioni, ci beviamo una birra a spese sue.:cool: :D
p.s.invitiamo anche majin, da come scrive sembra uno a cui piace alzare il gomito:sofico:
LittleLux
16-11-2004, 19:39
Forse sono l'uno il clone dell'altro.:eek:
Originariamente inviato da bianconero
mah la cosa mi interessa relativamente dato che io come avevo scritto nel 3d su mentana ho deciso di non guardare piu il tg5
comunque se cosi è stato posso solo dire che è una vergogna
Te guardavi il TG5?:confused:
E come ha fatto il TG che a detta dei più fini intenditori era il più berlusconiano di tutti, subdolo nel dare una parvenza di imparzialità al più bieco dei regimi, abile nel coprire le nefandezze dell'uomo di Arcore dietro le lacrime delle Franzoni e dei Taormina di tutta Italia..
..a crescere un fans di Fidel Castro e dei regimi comunisti come te?
:eek: :eek: :eek:
Misteri del plagio mediatico..:confused: :p :confused:
ALBIZZIE
16-11-2004, 19:44
Sarà la dimostrazione che ci sarà il regime, perchè mette prima il gossip della guerra e con l'uno e l'altra occulta ciò che succede in politica.
prova a parlare di quello che accade una buona volta, invece di fantasticare fantasticherie fantasticate.
io non ho visto il tg5, ma ti sembra una notizia da aprirci il tg serale?
cosa può essere per te: una coincidenza, un errore, un nuovo indirizzo editoriale. prova, non odvrebbe essere difficile. ;)
per curiosità, il tg4 con cosa ha aperto? :D
LittleLux
16-11-2004, 19:46
Originariamente inviato da ALBIZZIE
prova a parlare di quello che accade una buona volta, invece di fantasticare fantasticherie fantasticate.
cosa può essere per te: una coincidenza, un errore, un nuovo indirizzo editoriale. prova, non odvrebbe essere difficile. ;)
Ha aperto con Rossella che apriva sul berlusca.:asd:
Io l'ho visto, mi sa l'unico qui dentro :D
La notizia di apertura non era la visita di Berlusconi a Bossi (ma c'è bisogno di dirlo? Sembra di spiegare le tabelline ai ragazzini che non vogliono impararle) ma il rimpasto nel governo, cambia il governo entrano i leader di tutti i partiti della coalizione dopo mesi che se ne discute con cosa devono aprire?
Per curiosità, Repubblica domani cosa titola?
Berlusconiani pure loro?:D
O stucchevoli solo voi?:D
LittleLux
16-11-2004, 19:52
La notizia di apertura non era la visita di Berlusconi a Bossi (ma c'è bisogno di dirlo? Sembra di spiegare le tabelline ai ragazzini che non vogliono impararle) ma il rimpasto nel governo, cambia il governo entrano i leader di tutti i partiti della coalizione dopo mesi che se ne discute con cosa devono aprire?
Per curiosità, Repubblica domani cosa titola?
Berlusconiani pure loro?:D
O stucchevoli solo voi?:D
No, è solo l'accento dato alle notizie,che è diverso.:D
P.S.: ma poi, tu che hai fonti dentro al palazzo, sto rimpasto lo fanno o no? E la finanziaria? Ed il taglio delle tasse? No, perchè nel mondo reale, di queste cose si è persa traccia.:D
ALBIZZIE
16-11-2004, 20:12
e non sarebbe stato più logico, da parte di chi l'ha visto, una risposta al topic di apertura?
solo per correttezza oltre che per logicità.
jumpermax
16-11-2004, 20:14
Imho si. Onestamente trovo che tutta questa enfasi alle notizie che provengono dall'Iraq sia eccessiva. Ogni volta che li si fa passare in prima serata e gli si dedica un'apertura è un punto a favore dei terroristi, che mirano a destabilizzare ed impressionare l'opinione pubblica occidentale e far pressione sui governi.
ALBIZZIE
16-11-2004, 20:18
Originariamente inviato da jumpermax
Imho si. Onestamente trovo che tutta questa enfasi alle notizie che provengono dall'Iraq sia eccessiva. Ogni volta che li si fa passare in prima serata e gli si dedica un'apertura è un punto a favore dei terroristi, che mirano a destabilizzare ed impressionare l'opinione pubblica occidentale e far pressione sui governi.
un attimo! lo scenario è cambiato.
sembra, ripeto sembra, che fonti ancora da verificare asseriscono che il servizio di apertura sia stato dedicato al rimpasto di governo, mi correggo non ci può essere un rimpasto in questo governo, sarà la promozione di qualche ministro.
in questo caso cambia anche la mia risposta precedente ;)
e non sarebbe stato più logico, da parte di chi l'ha visto, una risposta al topic di apertura?
solo per correttezza oltre che per logicità.
:confused:
majin mixxi
16-11-2004, 20:20
p.s.invitiamo anche majin, da come scrive sembra uno a cui piace alzare il gomito:sofico:
non ne azzecchi una giusta
jumpermax
16-11-2004, 20:22
un attimo los cenario è cambiato.
sembra, ripeto sembra, che da fonti da ferificare, il servizio di apertura sia stato dedicato al rimpasto di governo, mi correggo non ci può essere un rimpasto in questo governo, sarà la promozione di qualcuno del governo.
in questo caso cambia anche la mia risposta precedente ;)
Eh sì perchè non era di questo che si parlava? Berlusconi era andato in visita da Bossi proprio per discutere delle nomine... :confused:
L'Unità online, impaginazione:
Politica
Finanziaria, l'opposizione ritira gi emendamenti: «È una farsa». E Fini perde la testa
di red
Dopo aver ascoltato il ministro Siniscalco parlare del nulla (manovra ancora da definire, accordi ancora da trovare, a partire dalle tasse), l'opposizione annuncia il ritiro di tutti gli emendamenti alla Finanziaria presentati alla Camera. «Non esistono condizioni per confronto parlamentare – osserva il capogruppo Luciano Violante - la finanziaria non esiste». Dura replica di Gianfranco Fini a nome del governo: «Andatevene pure - grida - non riuscirete a farci cadere». Ma Casini, subito dopo, gli ricorda: «Qui non se ne sta andando nessuno».
Berlusconi va da Bossi: «Voglio Follini nel governo. Troveremo una poltrona a Tremonti»
Esteri
Iraq, uccisa Margaret Hassan. Orrore per il marine che spara al ferito
di red.
Esisterebbe un video dell'esecuzione di Margaret Hassan, la volontaria di origini irlandesi rapita il 19 ottobre a Baghdad. Lo ha detto il marito alle agenzie di stampa. Fonti britanniche in Iraq hanno confermato la notizia del video. Oggi, intanto, un altro video di morte ha fatto il giro del mondo: l'esecuzione a Falluja di un ferito iracheno da parte di un marine Usa. Le immagini sono orribili: un marine americano, fucile spianato, uccide un prigioniero iracheno ferito e disarmato in una moschea di Falluja. La scena è stata ripresa da un operatore tv americana Nbc. Nel filmato, trasmesso da varie tv ed adesso presente anche sui circuiti delle agenzie di stampa internazionali e su molti siti internet, si vede chiaramente un soldato Usa puntare il fucile e sparare alla testa di un iracheno ferito e disteso a terra.
Il colpo di mano di Berlusconi è arrivato anche al giornale fondato da Gramsci?:confused:
O è chi fa questi commenti ad esagerare coi colpi di mano mentali ed è ora che si trovi una ragazza?:D
ALBIZZIE
16-11-2004, 20:30
Eh sì perchè non era di questo che si parlava? Berlusconi era andato in visita da Bossi proprio per discutere delle nomine... :confused:
dal primo post si parlava solo dell'incontro dei due, non il motivo.
io personalmente ho pensato ad una visita di cortesia :D
per questo ho detto a samu che sarebbe stato meglio chiarire l'equivoco, visto che lui ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo.
ALBIZZIE
16-11-2004, 20:34
:confused:
se il primo post dice:
... con cosa sceglie di aprire il nuovo TG5 di ROSSELLA???
e tu sai che non è vero, o non è completo, avresti potuto dirlo prima senza parlare di una cosa non accaduta.
NeSs1dorma
16-11-2004, 20:57
Se Bardiel si decide a pagare la scommessa che ha perso sulla cattura di Bin Laden prima delle elezioni, ci beviamo una birra a spese sue.:cool: :D
io ci sto!
majin mixxi
16-11-2004, 21:01
invitiamo anche majin, da come scrive sembra uno a cui piace alzare il gomito:sofico:
se passate da milano zona fiera/sempione fatemi un fischio che ve la offro io :)
se passate da milano zona fiera/sempione fatemi un fischio che ve la offro io :)
Non mancherò :cool: :D
Paracleto
16-11-2004, 21:34
non entro nel merito della questione, sarebbe solo un altro sventolare di bandiere, ora di qua e ora di là
da parte di uno che non ha mai votato Berlusconi ma ha sperato che cambiasse qualcosa con questo governo: sono molto deluso, berlusconi avrebbe potuto fare moltissimo e non ha fatto praticamente niente
credo che questa cosa di mentana sia un altro esempio di come si dia la priorità a vaccatine, invece di fare le cose che andrebbero fatte, invece di tagliare le tasse, invece di migliorare il Paese, cosa che la sinistra non è mai stata in grado di fare e ora, è evidente, nemmeno la destra vuole fare
non resta che l'emigrazione, temo.
forte, forte delusione.
jesusquintana
16-11-2004, 21:40
te l'appoggio!
majin mixxi
16-11-2004, 22:13
Originariamente inviato da jesusquintana
te l'appoggio!
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/vaselina.jpg
Fratello Cadfael
16-11-2004, 22:24
A voi infrarossi :D tutto ciò che passa nello spettro del visibile sembra della stessa lunghezza d'onda.
http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif
Non entro nel merito della discussione, ma voglio manifestare a SaMu che questa per me è una delle migliori battute dell'anno.
Ed è passata sotto silenzio...
:eek: censura? :eek:
;)
ti stai facendo le pere col foglio e le scienze, ma la cosa pare giovare al tuo sense of humor...
jumpermax
17-11-2004, 00:53
azzo mi associo ai complimenti... raffinata sottile colta da quanti mesi te l'eri preparata? :D
LittleLux
17-11-2004, 01:18
azzo mi associo ai complimenti... raffinata sottile colta da quanti mesi te l'eri preparata? :D
Già, peccato che gli infrarossi non fanno parte dello spettro del visibile. A meno di non essere alto 2.40m e di andare a lottare ora con un alien ora con schwarzy.:D
dylan7679
17-11-2004, 02:16
questo 3d e' la dimostrazione piu' palese di quanto da parte di chi non vota a destra ci sia solo ed esclusivamente pregiudizio allorche' si parla di Berlusconi....
Il Tg2 delle 20:30 e' partito con Berlusconi.......
Il Tg3 delle 18 e' partito con Berlusconi
Il Tg1 non lo so perche' non l'ho visto......
La Repubblica online(non certo una rivista di destra) ha in prima pagina quanto segue:
Finanziaria, è scontro frontale
Bossi: 'Sì a Follini nel governo'
Siniscalco a Montecitorio: "Tagli alle tasse ancora da definire". Le opposizioni insorgono e ritirano tutti gli emendamenti. Fini: "La approviamo lo stesso". Poi anche la Cdl decide di ritirare le sue proposte di modifica. Oggi il voto dell'Aula. Berlusconi incontra in clinica il leader leghista: via libera al rimpasto
Ciampi: "Sud, il distacco dal resto del Paese è inaccettabile"
e poi sotto
"Uccisa Margaret Hassan"
In un video l'esecuzione
DIRETTA. Londra conferma l'omicidio dell'operatrice umanitaria. Il marito: "Voglio riaverla per farla riposare in pace". Al Jazeera: "Non mostreremo le immagini". A Falluja un marine ammazza iracheno ferito: adesso è sotto inchiesta
il Corriere online
Finanziaria, al voto senza un accordo
Maggioranza ancora divisa sui tagli fiscali, l'opposizione ritira gli emendamenti. Fini: «Non dateci lezioni, troveremo l'intesa» Montezemolo: «Irap, balletto umiliante»
Berlusconi: «Solo ritocchi nel governo»
Solo di lato in piccolo
Iraq, nuovo orrore «Uccisa la Hassan»- Falluja, inchieste e un video choclAudiolFoto
La Stampa web
INTERNI
«No Berlusconi-bis
Follini entra nel governo»
Il premier vede Bossi e ottiene via libera
«Oltre a Fini in squadra il leader Udc»
«Escludo assolutamente che si vada verso un Berlusconi-bis, miglioriamo solo la squadra». Lo ha
detto - come riporta il sito Internet della Televisione della Svizzera italiana - Silvio Berlusconi ai giornalisti, lasciando la clinica di Brissago, dopo l'incontro di circa tre ore con Umberto Bossi. Il «senatur» avrebbe dato il nullaosta della Lega alla
nomina di Gianfranco Fini quale ministro degli Esteri. «Bossi ha convenuto con me sulla
situazione - ha sottolineato ancora il premier - noi due siamo sempre stati in sintonia».
Berlusconi: con Siniscalco
ottimi rapporti
Castelli: l'intervento di Bossi
è stato pacificatore»
Terrorismo, sindacati:
solo noi continuiamo iniziative
Luca Cordero di Montezemolo
ECONOMIA
Fisco, Montezemolo: l'Irap
è ingiusta, va annullata
«L' Irap è una tassa iniqua, è una tassa ingiusta, è una tassa che va annullata in questo Paese perchè non permette lo sviluppo dell' impresa». Lo ha sottolineato il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, intervenendo ad Ostuni ad un convegno sul mezzogiorno organizzato dall' Assindustria di Brindisi.
L'Unita' Online
Finanziaria, l'opposizione ritira gi emendamenti: «È una farsa». E Fini perde la testa
di red
Dopo aver ascoltato il ministro Siniscalco parlare del nulla (manovra ancora da definire, accordi ancora da trovare, a partire dalle tasse), l'opposizione annuncia il ritiro di tutti gli emendamenti alla Finanziaria presentati alla Camera. «Non esistono condizioni per confronto parlamentare – osserva il capogruppo Luciano Violante - la finanziaria non esiste». Dura replica di Gianfranco Fini a nome del governo: «Andatevene pure - grida - non riuscirete a farci cadere». Ma Casini, subito dopo, gli ricorda: «Qui non se ne sta andando nessuno».
Berlusconi va da Bossi: «Voglio Follini nel governo. Troveremo una poltrona a Tremonti»
Esteri
Iraq, uccisa Margaret Hassan. Orrore per il marine che spara al ferito
di red.
Esisterebbe un video dell'esecuzione di Margaret Hassan, la volontaria di origini irlandesi rapita il 19 ottobre a Baghdad. Lo ha detto il marito alle agenzie di stampa. Fonti britanniche in Iraq hanno confermato la notizia del video. Oggi, intanto, un altro video di morte ha fatto il giro del mondo: l'esecuzione a Falluja di un ferito iracheno da parte di un marine Usa. Le immagini sono orribili: un marine americano, fucile spianato, uccide un prigioniero iracheno ferito e disarmato in una moschea di Falluja. La scena è stata ripresa da un operatore tv americana Nbc. Nel filmato, trasmesso da varie tv ed adesso presente anche sui circuiti delle agenzie di stampa internazionali e su molti siti internet, si vede chiaramente un soldato Usa puntare il fucile e sparare alla testa di un iracheno ferito e disteso a terra.
MA QUANDO FINIRANNO QUESTI POST SPAZZATURA????
E QUANDO SI POTRA' DISCUTERE VERAMENTE DI POLITICA QUI DENTRO SENZA CADERE SEMPRE NELLE STESSE BANALITA'?
MAH.....
Harvester
17-11-2004, 07:40
Originariamente inviato da dylan7679
MA QUANDO FINIRANNO QUESTI POST SPAZZATURA????
E QUANDO SI POTRA' DISCUTERE VERAMENTE DI POLITICA QUI DENTRO SENZA CADERE SEMPRE NELLE STESSE BANALITA'?
MAH.....
purtroppo (o per fortuna della sezione) mai.
il post iniziale di un thread che parte considerando il cambio di direttore di una testata giornalistica come un "colpo di mano", non può che continuare e finire allo stesso modo.
qualunque fosse stata la notizia di apertura ci avrebbero visto dietrologie.
come ha scritto samu, se avessero aperto con l'estero, avrebbero detto che era per mettere in secondo piano (e far passare sotto silenzio) la politica italiana........
Alessandro Bordin
17-11-2004, 07:46
Bah, io il TG5 lo guardavo e lo guardo solo la mattina visto che gira ogni quarto d'ora e in un modo o nell'altro riesco a vederlo intero.
Nell'edizione mattutina non ho finora visto molti cambiamenti (sarà perché dormo ancora ? :D ) , mentre quella serale non l'ho ancora vista.
ALBIZZIE
17-11-2004, 07:50
Originariamente inviato da Harvester
purtroppo (o per fortuna della sezione) mai.
il post iniziale di un thread che parte considerando il cambio di direttore di una testata giornalistica come un "colpo di mano", non può che continuare e finire allo stesso modo.
qualunque fosse stata la notizia di apertura ci avrebbero visto dietrologie.
scusate se insisto, ma visto che sono intrarosso, mi sento chiamato in causa.
il post iniziale parlava di un apertura
nuovo direttore o no, non mi sembrava una notizia da aprirci il tg serale.
visto che il post si è rivelato veritiero solo in parte stiamo parlando da 2 pagine di un fatto non accaduto, o travisato.
poi, come dice bordine, penso sia presto per vedere dei cambiamenti sulla linea editoriale.
Harvester
17-11-2004, 07:54
scusate se insisto, ma visto che sono intrarosso, mi sento chiamato in causa.
il post iniziale parlava di un apertura
nuovo direttore o no, non mi sembrava una notizia da aprirci il tg serale.
visto che il post si è rivelato veritiero solo in parte stiamo parlando da 2 pagine di un fatto non accaduto, o travisato.
poi, come dice bordine, penso sia presto per vedere dei cambiamenti sulla linea editoriale.
ma non trovi che qui si parta sempre in quinta per queste cose?
di edizioni del tg5 con aperture su berlusca sorridente ne ho viste a decine eppure non c'è stato questo trambusto
Lucio Virzì
17-11-2004, 08:05
Non ho visto il TG in questione ma, leggendo le prime pagine dei giornali di oggi, devo dire che credo che il post di apertura sia un pochino fuorviante.
Quindi per questa volta, anche se non con i metodi, sono d'accordo con SaMu.
Non con il resto della clacque urlante, ovviamente. ;)
LuVi
P.S. +1; ho finito di perdere tempo.
ALBIZZIE
17-11-2004, 08:07
ma non trovi che qui si parta sempre in quinta per queste cose?
di edizioni del tg5 con aperture su berlusca sorridente ne ho viste a decine eppure non c'è stato questo trambusto
ci mancherebbe.
bisogna vedere in quale contesto, però. mi apri il tg perchè il primo minstro del consiglio sia questi berlusconi/prodi/andreotti/schifani/robertobaggio ha fatto un qualcosa inerente l apolitica italiana sono d'accordo, anzi è una notizia che mi interessa.
se al contrario lo stesso di sopra porta un mazzo di fiori ad un collega di coalizione all'ospedale non me ne frega una ceppa penso "e stica... nun-ce-lo-metti?" e mi guardo blob.
capita la differenza? poi il nuovo direttore è liberissimo di farlo, sono i telespettatori che lo giudicheranno.
Harvester
17-11-2004, 08:13
ci mancherebbe.
bisogna vedere in quale contesto, però. mi apri il tg perchè il primo minstro del consiglio sia questi berlusconi/prodi/andreotti/schifani/robertobaggio ha fatto un qualcosa inerente l apolitica italiana sono d'accordo, anzi è una notizia che mi interessa.
se al contrario lo stesso di sopra porta un mazzo di fiori ad un collega di coalizione all'ospedale non me ne frega una ceppa penso "e stica... nun-ce-lo-metti?" e mi guardo blob.
capita la differenza? poi il nuovo direttore è liberissimo di farlo, sono i telespettatori che lo giudicheranno.
ma se la visita è poi legata a temi inerenti il rimpasto, etc........il servizio c'è eccome. e questo te lo dico anche se bossi e berlusconi non sono in cima alle mie preferenze ne come uomini ne come politici.
ALBIZZIE
17-11-2004, 08:25
ma se la visita è poi legata a temi inerenti il rimpasto, etc........il servizio c'è eccome. e questo te lo dico anche se bossi e berlusconi non sono in cima alle mie preferenze ne come uomini ne come politici.
solo che dal post iniziale non si capiva, per questo parlo di equivoco.
Harvester
17-11-2004, 08:28
solo che dal post iniziale non si capiva, per questo parlo di equivoco.
infatti non si capiva.............eppure subito si è gridato allo scandalo.
un pò di equilibrio non sarebbe fuori luogo
ALBIZZIE
17-11-2004, 09:02
infatti non si capiva.............eppure subito si è gridato allo scandalo.
un pò di equilibrio non sarebbe fuori luogo
???
guarda che in 3 pagine c'è solo un post che parla di scandalo/vergogna. è quello di luvi che ha poi rettificato pochi post prima di questo. io non ne ho trovati altri.
è una vergogna!:mad:
poi con tutto quel che paghiamo di canone:muro:
:sofico:
Master_of_Puppets
17-11-2004, 10:06
Originariamente inviato da Anakin
è una vergogna!:mad:
poi con tutto quel che paghiamo di canone:muro:
:eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :confused:
E la pubblicità? C'è gente che, al giorno d'oggi, crede ancora che sia gratuita e non venga inserita nei costi dei prodotti!!! Che ingenui!!!! :muro: :muro: :muro:
:mc: :mc: :mc: :mc:
jumpermax
17-11-2004, 11:10
Originariamente inviato da Lucio Virzì
sono d'accordo con SaMu.
LuVi
:eek: la fine del mondo si avvicina!!!!!! :D :D :D
Lucio Virzì
17-11-2004, 11:14
Dall'iniziale minuscola del mio quote si nota come la frase faccia parte di un contesto, si prega di tenere conto di tale contesto :p
LuVi
Geremia TNT
17-11-2004, 11:15
Aspetta, ha poi puntualizzato:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
...............
Non con il resto della claque delirante, ovviamente.
..........
un colpo al cerchio ed uno alla botte!
ciao
P.S. a proposito "claque delirante" mi sembra alquanto offensivo.....
NeSs1dorma
17-11-2004, 18:40
Originariamente inviato da Geremia TNT
P.S. a proposito "claque delirante" mi sembra alquanto offensivo.....
si lo è. vediamo se qualcuno interviene.
NeSs1dorma
17-11-2004, 18:45
Originariamente inviato da Proteus
Ognuno tira l'acqua al suo mulino, non mi sento di crocefiggere nessuno se non tutti in una volta.
cosi sono d'accordo, ma la crocifissione avviene sempre e solo verso una parte, mentre occorrerebbe fare uno sforzo per capire che è come dici tu, ognuno tira l'acqua alla sua, TG3 compreso.
Ed il TG5 mi pare il piu equilibrato (pero, che strano, sentire tutta questa santificazione di Mentana, ora...)
Non è poi così tanto strano, io e Lucio in fondo siamo due facce della stessa medaglia.
Io quella giusta, lui quella sbagliata.:D
p.s.scherzo Lucio.. diciamo io il dritto e tu il rovescio.. io la destra tu la manca.. non è colpa mia se da che mondo e mondo destra è sinonimo di giusto e sinistra di sbagliato:p :D ;)
Lucio Virzì
17-11-2004, 19:23
Non è poi così tanto strano, io e Lucio in fondo siamo due facce della stessa medaglia.
p.s.scherzo Lucio.. diciamo io il dritto e tu il rovescio.. io la destra tu la manca.. non è colpa mia se da che mondo e mondo destra è sinonimo di giusto e sinistra di sbagliato:p :D ;)
:muro:
Purtroppo non sono ancora mancino, ma sto imparando :sofico:
LuVi
bianconero
17-11-2004, 19:29
Te guardavi il TG5?:confused:
E come ha fatto il TG che a detta dei più fini intenditori era il più berlusconiano di tutti, subdolo nel dare una parvenza di imparzialità al più bieco dei regimi, abile nel coprire le nefandezze dell'uomo di Arcore dietro le lacrime delle Franzoni e dei Taormina di tutta Italia..
..a crescere un fans di Fidel Castro e dei regimi comunisti come te?
:eek: :eek: :eek:
Misteri del plagio mediatico..:confused: :p :confused:
Mentana era imparziale (e poi lui personalmente è di sinistra) comunque il tg5 era meno subdolo di berlusconi rispetto al tg1 cosa che ormai non sarà piu possibile vista la direzione...
JENA PLISSKEN
18-11-2004, 02:03
:D :D Forte...ma il regime c 'è sempre:O
Io non credo che Rossella sia tanto stupido da arrivar alla direzione e ribaltare di botto il modo di far il TG5: tutti se ne accorgerebbero e si potrebbero stracciar le vesti senza tema d'esser smentiti.
Il sistema migliore è un cambiamento lento e subdolo del quale pochi potranno accorgersi realmente.
Attendiamo ansiosi.
Originariamente inviato da Alien
Io non credo che Rossella sia tanto stupido da arrivar alla direzione e ribaltare di botto il modo di far il TG5: tutti se ne accorgerebbero e si potrebbero stracciar le vesti senza tema d'esser smentiti.
Come questo thread dimostra, c'è chi ha iniziato a stracciarsi le vesti il giorno stesso in cui è arrivato..
Una nuova categoria: lo stracciamento di vesti preventivo.:D
Il sistema migliore è un cambiamento lento e subdolo del quale pochi potranno accorgersi realmente.
Non dubito che tra quei pochi ci saranno numerosi tra i forumisti ;) che dalla loro posizione privilegiata sulla realtà italiana possono discernere cosa accade realmente e rimane oscuro alle menti della moltitudine.
Probabilmente gli stessi che per 13 anni hanno accusato il TG5 di essere la colonna più subdola del regime, salvo ridefinirlo oggi fulgido esempio di resistenza antiberlusconiana.
Se il cambiamento lento e subdolo caratterizzerà la transizione tra il subdolo TG5 di Mentana e (l'ancora più sudbolo, a questo punto) TG5 di Rossella, lo valuteremo.
Certo non si può definire allo stesso modo (lento e subdolo) il cambiamento di opinioni sul TG5 da parte di alcuni, piuttosto direi subitaneo e goffo, persino ridicolo se sincero in chi lo enuncia.
jumpermax
18-11-2004, 10:57
questa me la annoto assieme agli infrarossi :D
JarreFan
01-12-2004, 08:49
Avete visto i quasi 4 minuti dedicati all'importantissima intervista a LOREDANA LECCISO ieri????
Lucio Virzì
01-12-2004, 08:56
Originariamente inviato da JarreFan
Avete visto i quasi 4 minuti dedicati all'importantissima intervista a LOREDANA LECCISO ieri????
Ovviamente no, non vedo più TG5, ma non mi stupisce... :asd:
LuVi
JarreFan
01-12-2004, 09:26
Originariamente inviato da Proteus
Che vuoi, quando trasmissioni quali i grandi fratelli, le isole dei famosi et similia fanno il pieno di ascolti significa che possono starci pure la Lecciso e relativa gemella non ti pare ?.
Ciao
Ma non so, sul TG5 non avevo mai visto servizi lunghissimi dedicati al GF (tranne nel caso dell'ultima puntata di ogni edizione), e poi sta cacchio di lecciso sta più alla RAI che a Mediaset, perciò non riesco proprio a capire...
Originariamente inviato da JarreFan
Ma non so, sul TG5 non avevo mai visto servizi lunghissimi dedicati al GF (tranne nel caso dell'ultima puntata di ogni edizione), e poi sta cacchio di lecciso sta più alla RAI che a Mediaset, perciò non riesco proprio a capire...
Ok ragazzi alla prossima spariamo il calendario della Merz in prima pagina ....... ah no .... non dirigo più Panorama ...... :muro:
:D :D
ALBIZZIE
01-12-2004, 09:52
visto come si è ridotto il mondo, sarebbe il caso di ripensare al concetto di sbagliato e giusto. urgentemente! ;)
ti ho risposto altrimenti mi scordo, tu intanto mi leggi, poi quando ti de-sospendono mi rispondi, se vuoi.
Lucio Virzì
01-12-2004, 10:00
Originariamente inviato da alex10
Ok ragazzi alla prossima spariamo il calendario della Merz in prima pagina ....... ah no .... non dirigo più Panorama ...... :muro:
:D :D
:rotfl: carina questa! :D
LuVi
.. beh 4 minuti dedicati alla Lecciso su un TG nazionale nell'ora di punta non li avevo mai visti...
D'altra parte ecco la scaletta 'standard' di Rossella:
1- Spot su Berlusconi e maggioranza
con 10secondi finali dedicati a commenti di esponenti dell'opposizione (montati sempre in modo da sembrare scialbi o lievemente critici)
2- Gossip sfizioso di durata improponibile (stile Verissimo)
3- Curiosità e cronaca nazionale
4- Sport
con politica italiana ed estera praticamente scomparse ...
fortuna che dopo la pubblicità inizia il vero tg ...
Alexator
02-12-2004, 15:52
che ridere albizzie "destra sinonimo di giusto, sinistra di sbagliato"...:rolleyes:
dato che hai dato l'ando...
è bene dire che i briganti e i ladri arraffoni come quellli di destra (non solo purtroppo) e come quelli che vivono nella terribilmente iniqua e quindi falsa democrazia americana, se lo vadano a prendere in quel posto!
! Br**** P**** ** M**** !
spero che non si comprendano gli asterischi.
Alexator
02-12-2004, 16:02
cmq è un offesa da prendere sul ridere :D
oggi ho notato che sta andando verso studio aperto come scaletta delle notizie...;):muro::muro::D (il meteo prima degli esteri ad esempio)
poi ho notato anche che ha dato spazio unicamente alla maggioranza... (follini :muro: vicepremier) l'opposizione neanche nominata... :muro: :muro: :muro:
Alexator
03-12-2004, 18:13
si sta davvero inflazionando fino a dei livelli disastrosi e preoccupanti...
silversurfer
04-12-2004, 15:54
a sentire qualcuno di voi, sembra che mentana facesse dei tg per intellettuali!
ma vi ricordate i 5 (cinque) servizi consecutivi (dal martedì al sabato) sulla moda dei pantaloni a vita bassa?
Alexator
07-12-2004, 22:55
Originariamente inviato da silversurfer
a sentire qualcuno di voi, sembra che mentana facesse dei tg per intellettuali!
ma vi ricordate i 5 (cinque) servizi consecutivi (dal martedì al sabato) sulla moda dei pantaloni a vita bassa?
certo che me li ricordo ...
come so bene che anche lui non disdegnava certo le mazzette e le promesse di poltrone e varie altre "illustri" cariche nel tg5 da parte di confalonieri, e risalendo la piramide, berlusconi a patto di mantenere l'assoluta imparzialità berlusconiana... e della-russiana
come mi ricordo il memorabile discorso oratorio di mentana prima delle elezioni europee e delle eclatanti scoperte sul caso sme sulla ligia, severa e rispettosa imparzialità di tutti i giornalisti del tg5...che ricordava vagamente il Marco Antonio di Sheakspeare...il quale diceva davanti alla folla giunto al funerale di Cesare da lui ucciso a tradimento "non sono venuto quì in veste di avversario politico, per dar lui l'ultima umiliazione, ma per onorarlo. Per commemorare le sue gesta di abile e scaltro uomo, che ho sempre rispettato e cercai pur nelle mie limitate possibilità di salvarlo, ma ahime non ci sono riuscito...."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.