Entra

View Full Version : [MI] Sound Blaster Audigy Player

thegiox
16-11-2004, 18:41
Come da titolo vendo Sound Blaster Audigy Player.

Ha connettori dorati, uscita ottica digitale, porta firewire esterna più possibilità di collegare un'altra porta firewire (magari di un box 5 1/4) direttamente sulla scheda.
Fornisco anche cd con driver.

Precedenza consegna a mano

25 euro

marcowheelie
16-11-2004, 21:28
:( il negozio giù da me cè l'ha nuova 30 euro.. :rolleyes:

demikiller
16-11-2004, 22:48
Originariamente inviato da thegiox
Come da titolo vendo Sound Blaster Audigy Player.

Ha connettori dorati, uscita ottica digitale, porta firewire esterna più possibilità di collegare un'altra porta firewire (magari di un box 5 1/4) direttamente sulla scheda.
Fornisco anche cd con driver.

Precedenza consegna a mano

25 euro

in coda per 25euro ss inclusa te va bene? oppure 30euro ss inclusa j+3

fammi sapere in pvt x accordo!

thegiox
16-11-2004, 23:09
Originariamente inviato da demikiller
in coda per 25euro ss inclusa te va bene? oppure 30euro ss inclusa j+3

fammi sapere in pvt x accordo!

se vuoi il 23 sono a terni... ci possiamo vedere ;)

p.s. scellu è mio cugino :D

Fabio310
16-11-2004, 23:51
in coda....
se ha cmss.... cioè con un tasto ti permette di sentire fonti stereo su casse 5.1......

Altrimenti mi dai la sigla scritta sulla carta dietro la scheda (tipo sb00897

FAmmi sapere

Sallivan77
17-11-2004, 09:21
20€ consegna a mano a Milano?

thegiox
18-11-2004, 08:45
dunque la coda sarebbe:

1) demikiller

2) fabio310

3) Sallivan77

Visto che ho scritto precedenza consegna a mano, se mi conferma demikiller sono a posto altrimenti passo a sallivan77.

Ovvio che nel caso saltino le trattative passo a fabio310, con spedizione.

Aspetto news di demikiller.

P.s. La scheda ribadisco è la versione con i connettori dorati, con porta firewire integrata e altra firewire da collegare alla scheda sul pettine, i prezzi bassi che trovate in giro si riferiscono alla versione con i connettori in plastica e con la porta game integrata ;)

demikiller
18-11-2004, 13:33
a me mi interessa molto, però il problema è che non so quando avrò tempo x consegnare a mano... sentiamo in pvt

fhatom
18-11-2004, 15:36
mi accodo (con poche speranze)
per 20 € consegna a mano
ciauzz

Fabio310
19-11-2004, 00:15
io sono disposto a concludere anke subito solo ke vorrei sapere se ha cmss e ke software a corredo, se il cd ha sourrond mixer e varie utility creative x regolare audio... e soprattutto se ha cmss:D

technico
23-11-2004, 14:55
Venduta o ancora disponibile?
Mi accodo per il prezzo proposto e ritiro a mano in MI città.
Fammi sapere...
Ciao

thegiox
24-11-2004, 11:14
Originariamente inviato da Fabio310
io sono disposto a concludere anke subito solo ke vorrei sapere se ha cmss e ke software a corredo, se il cd ha sourrond mixer e varie utility creative x regolare audio... e soprattutto se ha cmss:D

sinceramente non so dirti se ha il CMSS, posso darti il numero seriale così controlli tu stesso...

il software a corredo è il solito, il sorround mixer dovrebbe esserci come pure i vari pannelliini di controllo dove impostare il numero di casse, gli effetti sonori e quant'altro.

visto che demikiller non si è più sentito e visto che adesso sono a terni ma non ho portato dietro la scheda, passerei a Fabio310 se a lui va bene (verificando il discorso cmss).

altrimenti passo al terzo in coda...

Sallivan77
24-11-2004, 11:20
....non era preferenza consegna a mano?

demikiller
24-11-2004, 21:03
Originariamente inviato da thegiox
sinceramente non so dirti se ha il CMSS, posso darti il numero seriale così controlli tu stesso...

il software a corredo è il solito, il sorround mixer dovrebbe esserci come pure i vari pannelliini di controllo dove impostare il numero di casse, gli effetti sonori e quant'altro.

visto che demikiller non si è più sentito e visto che adesso sono a terni ma non ho portato dietro la scheda, passerei a Fabio310 se a lui va bene (verificando il discorso cmss).

altrimenti passo al terzo in coda...

puoi vendere subito a fabio che tanto probabile prenderò la mobo nforce3 250gb che ha audio integrata come audigy :D

thegiox
25-11-2004, 14:28
Originariamente inviato da Sallivan77
....non era preferenza consegna a mano?

si scusami non mi ero accorto che fabio è di napoli.

precedenza consegna a mano quindi ci sei tu.
lunedi sarò di nuovo a milano, quindi possiamo accordarci per vederci in zona piola/politecnico.

simpon
03-12-2004, 18:09
In coda a 25€ spedizione inclusa...
Grazie fammi sapere!