View Full Version : IPOD SOKS - Comulation!
Ragazzi,
io sono sempre + propenso a fare un ordine tutti insieme. Giusto ora sono andato a vedere quanto può costare, con lo sconto studenti, prendere i socks...
Ricapitolando, i colori disponibili sono 6, e sono i seguenti:
--
http://img54.exs.cx/img54/8093/M9720_screen1.jpg
--
Il costo con lo sconto studenti lo potete vedere dallo screeenshot qui sotto:
-->
http://img62.exs.cx/img62/4534/ipodsocks.jpg
--
Bene, ora l'amico paccal, è deciso a comprarlo, e quindi potremmo accordarci sui colori: visto che lui li compra, credo che abbia il diritto di precesso nella scelta del colore.
Qui sotto, indico gli interessati con i colori scelti:
Paccal - Blu Scuro (torino) - Spedito
M4UR0X - Grigio (milano) - Ok
giordano - Arancione (torino) - ?
subrahmanyam - Azzurro (milano) - Ok
fool - Verde (vercelli) - in spedizione
--
Il costo per avere il calzino a casa vs è:
6 euro il calzino +
1 euro di ricarica +
1 euro di posta prioritaria +
--- totale =
8 euro
Se non volete la posta prioritaria posso fare posta ordinaria.. ma li è un terno al lotto..
Let Us Know!
mmmmmmmauro!
whitearrow
16-11-2004, 19:48
Io sono interessato, però forse converrebbe ancora di più comprarli in un negozio apple tanto dall'apple store li spediscono a dicembre...così si risparmiano quei 7€ di sped, visto che poi abbiamo le spese per spedirceli tra di noi.
CIAO RAGAZZI SONO MOLTO INTERESSATO AL BLU SCURO o violetto (quello tutto a destra sulla foto all'apple store)!!!
Sono della prov di Torino quindi attendo notizie x eventuali spedizioni.
Nessuno di voi va a Londra cosi magari non aspettiamo la consegna se ce l'hanno a disposizione..
Ciao a TUTTI
:D :D :D
X WHITEARROW: Sto aspettando il mio iBook con iPod al seguito.
Su Apecode c'è scritto che è partito oggi da Shangai QUANTO DEVO ANCORA ASPETTARE :confused: è un agonia!
Di solito le ss sono aggirabili vedendo se lo hanno sullo store edu... :P
whitearrow
17-11-2004, 16:36
X M4UR0X non avevo pensato allo sconto edu! Ora però mi viene una curiosità: se vado in uno store che applica gli sconti education mi fanno lo sconto su tutto quindi anche accessori (come su applestore online)?
X paccal: a me ci ha messo 2 settimane precise. Poco più di una settimana per arrivare in europa e poi 3 giorni per essere consegnato a roma. Cmq controlla sempre il tracking che è precisissimo. Appena tnt prende in consegna il tuo pacco puoi considerarlo quasi arrivato!
Ragazzi dato che l'iniziativa non decolla me li ordino da solo con sconto edu :-P In bocca al lupo.
Mi hanno appena informato che il cucciolo è fermo a Shangai xke hanno avuto problemi con la viabilità aerea (dal 15/11!!!!)... Maledetti!
Questa è una tortura:cry: :cry: :cry:
Ehi M4UROX ma dove sono finiti tutti....
Sti calzini sono una figata... e possiamo anche risparmiare qualcosa (35€ sono tantini) :)
FORZAAA che li voglio per natale
Io confermo! Scegli il tuo colore preferito cosi poi posso sceglierlo pure io
A me interessa il Blu scuro (l'ultimo a dx in foto)...
toshiman
20-11-2004, 12:52
un up x il calzino! :D
Toshi e tu non ne vuoi uno!?
toshiman
20-11-2004, 23:07
state boni che prima devo mettere 2Gb di RAM sul G5 appena mi arriva... :sofico:
Ehi Toshi potresti approfittare della cosa:
Se prendi la ram all'apple store dividiamo la spedizione e i 6 calzini ce li dividiamo in tre.... Anke se credo ke tu essendo una persona normale non comprerai mai la ram all'apple store.
Giusto????:confused:
giordano
21-11-2004, 02:50
interessato al grigio scuro
Ciao Giorndano,
il grigio scuro è gia prenotato da me, se vuoi puoi scegliere tra gli altri colori :)
giordano
21-11-2004, 13:41
allora prendo l'arancione
toshiman
21-11-2004, 13:41
Originariamente inviato da paccal
Anke se credo ke tu essendo una persona normale non comprerai mai la ram all'apple store.
Giusto????:confused:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=817334
:D
Grazie ne terro conto per il mio prox acquisto!:oink:
Mazzumma
23-11-2004, 21:58
non c'è mai limite al peggio! ora pure i calzini! Mah!
toshiman
23-11-2004, 22:05
Originariamente inviato da Mazzumma
non c'è mai limite al peggio! ora pure i calzini! Mah!
un altro sostenitore delle calze lunghe???? :confused:
subrahmanyam
24-11-2004, 16:47
come funziona?
siete ancora in ballo?
a me puo' interessare il blu scuro o l'azzuro... ;)
j|!
Semplice: facciamo un acquisto tutti assieme visto che i calzini sono 6.. per i colori, credo che rimanga solo l'azzurro libero :)
subrahmanyam
25-11-2004, 08:19
ok allora prendo l'azzurro ;)
j|!
Ok ti metto in lista... ciao!
Up!
Rimango solo due soks.. affrettatevi!
Si ma 20 euro per quella roba mi pare esagerato...
:eek:
WhiteBase
05-12-2004, 22:06
Originariamente inviato da fool
Si ma 20 euro per quella roba mi pare esagerato...
:eek:
A dire il vero è un furto in piena regola... ma i gadget con il brand puntano sulla voglia di mela del cliente
Ragazzi,
allora che facciamo? Io ci sono, se gli altri danno la disponibilità paccal credo possa ordinare...
Al momento rimangono vaganti solo due colori: a questo punto mi chiedo se tra le vs conoscenze non avete qlk interessato..
a me interessa, dimmi i colori !
All'inizione del 3d trovi tutti i dati: sono rimasti solo due colori!
Resta il colore rosa e il verde!
Quanto mi costerebbe il verde?
Come faccio a pagare visto che non ho poste pay ?
Beh! potresti fare un salto da paccal.. lui è colui che li compra per gli altri. Lui è di torino
Si ma torino non mi è molto a portata di mano...
Non è che comrpate due pacchi di calzini, cosi mi prendo anche unn altro colore?
Al momento è cosi, ccmq se paccal non conferma e nepure gli altri i colori tornano disponibili: massimo li compro io e poi dividiamo.
puoi spedirli x lettera?
Al max ti invio i soldi x busta !
subrahmanyam
07-12-2004, 15:35
bonifico no?
ehi ragazzi io confermo il mio colore e la voglia di fare sto ordine ma avviso che il rosa non lo voglio x ovvi motivi :D
Nessuno ha un'amica a Torino magari carina con l'iPod da presentarmi? :p :p :p Così "concludiamo"
rosa fa un po culatone :D
Boh.. se vuoi li vendi su ebay... :P
NON voglio correre il rischio di tenermi il socks-kekka... ma se vuoi puoi prenderlo te e fare la vendita su e-bay! :mc:
Che voi sappiate non c'è nessuna donna sul forum addirittura dotata di iPod? possibilità 1 su 10^9
Mazzumma
08-12-2004, 21:12
rosa fa un po culatone :D
bè secondo me andare in giro con una calza non è che esprima tutta questa virilità a prescindere dal colore della stessa...........
Forse abbiamo trovato un acquirente x il rosa che non ha paura dell'anticonformismo...
:)
Ti faccio uno sconto di 0,25€ che ne dici Mazzu???;)
Originariamente inviato da Mazzumma
bè secondo me andare in giro con una calza non è che esprima tutta questa virilità a prescindere dal colore della stessa...........
Io con i calzini verde shok come la calza ipod ho sempre rimorchiato come un dannato...sai adesso che gli abbino quella x ipod ? :D
Ragazzi!!!
Allora stiamo arrivando alla conclusione?
Il rosa potrebbe prenderselo Nea!
Fool, allora vuoi il verde?
X Fool: La classe non è acqua :D
Se mi dici come spedirti i soldi ok :)
Non ho cc ne conto corrente :rolleyes:
Non mi dai alternative o a mano o mediante piccione viaggiatore...
Domani ti faccio sapere se un mio amico mi presta la sua postepay o come si chiama.
A te andrebbe bene?
Si postepay è il metodo migliore!
Allora fool, confermato il verde?
Domani vi do conferma... tempi di consegna? ne sapete qualcosa? Dicembre è molto vago!!!:confused:
Mazzumma
08-12-2004, 21:41
Forse abbiamo trovato un acquirente x il rosa che non ha paura dell'anticonformismo...
:)
Ti faccio uno sconto di 0,25€ che ne dici Mazzu???;)
braccine corte! :)
Ragazzi io non ordino finche non ho la conferma del rosa!:O
Nea fatti avanti prima che il rosa vada via :D
MI RICOLLEGO DOMANI X AVERE LE CONFERME E COSI' VI DO LE RISPOSTE SUL PAGAMENTO...
CIAO
Mandato pvt a Nea!
ma non lo vuole :(
cool(er)
09-12-2004, 16:44
lo voglio anche io!
Ciao ragazzi brutte notizie il mio amico non ha la postepay ricaricabile... ha proprio il cc in posta e quindi non può ricevere la ricarica (onestamente non so se è una balla x non darmi la carta di credito) :muro: ...
In conclusione potete pagarmi via bonifico o posta (soldi in busta se vi fidate dei vari postini) oppure se siete in piemonte o lombardia ma non credo vi convenga ricarica della mia carta prepagata della Banca Sella (costo operazione 5€)
Fatemi sapere che volete fare...
Chi conferma l'ordine???
X cool: Rimani in attesa tanto qualcuno abbandonerà in corsa! ;)
paccal non è che passi da vercelli cosi scambiamo a mano ? :D
Mi dispiace ma non ho mai messo piede a Vercelli in vita mia e non credo di doverlo fare prossimamente... Xke non fai un salto a Torino... "Ridente" città piemontese ricca di attrattive culturali!!!:D
Ragazzi,
io ho la postepay e se volete lo faccio io l'ordine.. alla fine non cambia nulla, o no?
Paccal se vuoi lo faccio ora io
X ME non c'è problema, è lo stesso.
Confermo il mio blu scuro
Perfetto ragazzi,
allora li ordino io ora:
mando una comunicazione a tutti quelli che li hanno richiesti.
Mauro
Cooler l'unico calzino rimasto è il rosa....
Ordine eseguito ragazzi,
ora mando a tutti gli interessati che hanno prenotato un calzino i dati per la ricarica su postepay.
Ragazzi,
comunicazioni inviate a tutti i prenotandi.. ci sono i calcoli corretti per ogni calzino all'inizio del 3d.
Mauro!
Invito tutti i ragazzi che abitano nella stessa città eventualmente di accordarsi tra loro per fare un unica spedizione e risparmiare sul costo di ricarica e sul francobollo! :P
subrahmanyam
10-12-2004, 10:32
M4UR0X io sono a milano!!! (centro-centro)
facciamo scambio a mano?
e ti offro anche un caffe' ;)
ciaociao
jacopi|!
Allora ottimo!
cosi risparmi sulle spese aggiuntive.. ci organiziamo per la consegna a mano...!
Ragazzi, inoltre, ho ricevuto la conferma della spedizione quindi questo vuol dire che entro lunedi dovrebbero essere a casa mia e comincioccon le spedizioni: riuscite a fare tutte le pratiche di ricarica tra oggi e lunedi mattina? cosi controllo gli acccrediti e ve le spedisco.
La rosa avanza, ma vabbeh me la terrò io per un ipod futuro di mia sorella....
Mauro ti ho scritto in pvt...
Forse mi faccio la poste pay ma non prima di lunedi o giovedi...va bene se ti spedisco i soldi x posta ? :D
Mi dispiace ma non ho mai messo piede a Vercelli in vita mia e non credo di doverlo fare prossimamente... Xke non fai un salto a Torino... "Ridente" città piemontese ricca di attrattive culturali!!!:D
Ci son venuto la settimana scorsa... :eek:
A breve non credo di poterci venire...peccato... :muro:
Ricche attrattive culturali...tipo quelli che vendono il fumo e i cd tarocchi a porta palazzo ? :D
Scherzo :D :D
Perchè non fate tutti un salto a Milano?!?!
mi pare che le FS abbiano la linea eurostar ad un solo EURO
1 euro se ti fai l'euro star da torino milano no stop....
Io sto a vercelli, e non ferma :D
Dovrei fare Vercelli -> torino -> milano
Un po scomodo :D
Ragazzi,
confermo l'arrivo dei soks.
http://img126.exs.cx/img126/9793/img24lz.jpg
Allora? Il numero di carta lo avete... :)
subrahmanyam
13-12-2004, 18:18
sono a Milano sino a venerdì, poi torno su domenica
manda pure un messaggio quando decidi di passare dal centro, che scendo un attimo dall'ufficio ;)
j|!
Posso esssere in centro mercoledi pomeriggio: diciamo dalle 13. Ok?
subrahmanyam
13-12-2004, 18:37
ottimo!
manda pure mail per i dettagli ;)
j|!
Mauro,
siamo d'accordo, ti invio i soldi in busta chiusa (magari raccomandata?)
La poste pay non so quando posso farla...il bonifico potrei fartelo ma non ho piu l'account web :muro:
Amico Fool,
va benisssimo per i soldi in raccomandata :) I miei dati li avete tutti nel messaggio che ho inviato. Comunicatemi come intendete pagare.
Io a prescindere dall'avere i soldi in mano o meno, mercoledi spedirei a tutti i vs socks, sono troppo belli ragazzi... quindi mandatemi in pvt i vs dati comprensivo di cellulare!
Nel mentre, vi saluta il mio ipod e il suo nuovo amico..
http://img43.exs.cx/img43/5919/img56tk.th.jpg
Domani ti invio i soldi in busta chiusa tramite prioritaria, le schermo come si deve ... :D
L'ho letto su un Newsgroup :D
Ti invio 7 euri come da accordi, appena ti arrivano e mi confermi io ti invio i dati x spedirlo :)
Ciao :D
Troppo bello il verde :D
:Sbav:
Lo protegge bene l'ipod ?
Lo screen si vede illuminato da dietro.. bellissimo effetto!! Non si riesce ad usare il tasto del volume, però si cambia la canzone in modo semplicissimo!
L'ipod viene ben protetto, e poi è troppo carino!!!!
Dici che con la calza posso portare in giro l'ipod senza che si graffi ?
Poi per questa estate ci vuole il costumino :D
Certo che si! Lo porti in giro avvolto nella sua calzina.... è fatta a posta per i graffi credo!
Non vedo l'ora che arrivi.
Domani pomeriggio invio i soldi in busta al tuo indirizzo :D
Ciao e grazie !
Manca un solo amico all'appello.. dove sarà?
subrahmanyam
14-12-2004, 08:41
Poi per questa estate ci vuole il costumino :D
LOL!!! il bikini!!!
j|!
Mauro ieri ti ho inviato i soldi :D
subrahmanyam
15-12-2004, 13:22
mauro mi ha appena portato il calzino per il mio jacoPod :) e so che andava alle poste a spedire
grazie ancora!!!!!
ciaociao
jacopi|!
Ciao a tutti,
rieccomi di rientro da un pomeriggio fittissimo! Tanto piacere di aver conosciuto jacopo!!! Per Paccal: ho spedito in prioritaria il tutto verso casa tua..
Carissimo Fool: oggi non è arrivato nulla.... :(
Dovrebbe arrivare domani, ieri l'ho spedito dopo le 12:00 quindi lo hanno preso solo oggi ...
:D
ahhh okkk.. si vede che milano è il top: fino ale 17 ritirano :P
No da noi ce scritto sopra "Levata ore 12.00"
GG :sofico:
certo però che questi calzini sono tanto inutili quanto schifosamente bellini :D
e tu che non hai voluto il rosa....!!!!!!
Originariamente inviato da nEA
certo però che questi calzini sono tanto inutili quanto schifosamente bellini :D
esatto, appena presi anche se devo dire che sono molto utili.....tengono il piccolo al caldo con questo freddo:D :D :D :D
Non so! arrivo a casa alle 15.30
Adesso se lo fregano nella tua cassetta della posta :D
Mi fai sapere qualcosa...?
Ciao!
Ok, soldini arrivati, pacchettino spedito!
Ti sono arrivati integri ? :D
hai spedito all'indirizzo che stava dietro alla busta ?
Ciao :D
Ciao Ragazzi ho un nuovo amico :ciapet: !!! STUPENDO!!! RIPETO: STUPENDO!!!
Forse esagero ma effettivamente è una figata.
Ringrazio Maurox x la serietà e la velocità della spedizione
CIAO A TUTTI e grazie ancora
Yes! Integrissimi.. unica pecca ho spedito dopo le 17 :(
Mandatemi un po di Gianduia :P
Se vuoi te li invio...anche un panettone a forma di mela :sofico:
Ognuno dovrebbe postare come minimo la foto del proprio ipod con il nuovo amico...
A me fino al 25 non lo fanno toccare e per giunta non mi è ancora arrivato...
Il 25 posto di brutto :sofico:
Uff!!!! Giorndano mi sa che devo darti per disperso?
appena posso posto la foto del cucciolo vestito!
Bravissimo!
Allora do per disperso l'amico Giordano, quindi il soks rimane a me. Lo userò per un prossimo ipod in arrivo..
Mauro domani dovrebbe arrivare il calzino :sofico:
TeknoMan
19-12-2004, 14:47
Originariamente inviato da M4UR0X
Bravissimo!
Allora do per disperso l'amico Giordano, quindi il soks rimane a me. Lo userò per un prossimo ipod in arrivo..
se ne avanza uno lo prendo io ;)
alzherux
20-12-2004, 16:18
Leggero OT:
Qualcuno ricorda l'indirizzo di quel sito che produceva calzini per ipod non ufficiali? Ricordo solo che aveva fantasie tipo zebrate o maculate...
oggi non è arrivato il calzino ma in compenso è arrivato l'iPOD :D
Ovviamente non ho resistito il 25 ed è gia nelle mie mani :sofico:
Restiamo in attesa delle poste!!!
w l'ipod!
TeknoMan
20-12-2004, 17:06
maurox, ti avanza allora un calzino? :D
Sono tentato da mettere l'ipod dentro un mio calzino ma tempo che non ne sarebbe felice...
TeknoMan
20-12-2004, 17:14
Sono tentato da mettere l'ipod dentro un mio calzino ma tempo che non ne sarebbe felice...
LOL poverino ti è arrivato solo oggi, lascialo vivere ancora un po' :sofico: :sofico:
si vedono subito le ditate azzo... :muro:
Che figata i giochini e la sveglia...per non parlare del mixer... :sofico:
W apple!
Rimane effettivamente un calzino che era di giordano: ma purtroppo me lo tengo per il prossimo ipod in arrivo :)
Arrivato ieri :D
Bellissimo...col mio ipod è davvero bellissimo...
Grazie mille :D :D
Posta le ffffooottoooooo!
Entro stassera sono online...
Ipod + Socks
Ci facciamo stare pure l'ibook ? :D
Gia che ci sono metto pure la scatola...che è un opera d'arte...
vi odio.
profondamente vi odio.
non lo volevo fare.
mi rifiutavo di farlo.
mi rifiutavo di buttare via soldi così.
però....vuoi che ne avete parlato tanto....vuoi che me li sono visti in vetrina nel mio negozietto apple....vuoi che è natale e siamo tutti più buoni soprattutto con i nostri piccoli ipoddini....ebbene si...mannaggia a voi mi sono presa i dannatissimi calzini :D
posto qualche vosto della vestizione per voi :D
Foto 1 (http://nea.ngi.it/varie/ipod/calzino/01.JPG)
Foto 2 (http://nea.ngi.it/varie/ipod/calzino/02.JPG)
Foto 3 (http://nea.ngi.it/varie/ipod/calzino/03.JPG)
Foto 4 (http://nea.ngi.it/varie/ipod/calzino/04.JPG)
Ma visto che carini!??!?!?!?!?!?!?!!??!
Ma come si fa a non volerli: l'ipod è da coccolare
un altra contagiata dai calzini:D :D :D :D
Come poter resistere????????? Aspetto sempre le foto di fool e di paccal...
Ciao Ragazzi ecco il link x il calzino e la skin (iBook) prodotta a mano dalla nonna:
qui (http://mio.discoremoto.virgilio.it/filemanager/logon.do?webId=meccanici_nel_mondo&path=/#)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.