View Full Version : CHI E' DELLA PROVINCIA DI SONDRIO LEGGA GRAZIE....
parsifal3
16-11-2004, 16:20
ragazzi della valtellina..........................
voglio sapere se qulc'uno di voi è andato a comprare half-life2 in un negazio della valtellina........!!!???
ho girato mezza valle ma non lo aveva nessuno!!!!!!!!!!!!
è una cosa inaccettabile.......
ho chiamato mediaworld di lecco e ne hanno fin che vuoi......
ma perchè in questa valle di lacrime le cose arrivano inesorabilmente dopo......??????????????????????
:cry: :cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc:
mi hanno assicurato che arriva domani....ma secondo mè è una cazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :mc:
scendi in città e lo trovi sicuramente :asd:
E che sei Heidy che vive sul cucuzzolo della montagna ? scendiiii a Valle :sofico:
parsifal3
16-11-2004, 16:26
peccato che la mia "città" ha 1000 abitanti è c'è solo un negozio di giornali.......:muro: :muro: :muro:
per città intendevo a Brescia :asd:
Originariamente inviato da parsifal3
peccato che la mia "città" ha 1000 abitanti è c'è solo un negozio di giornali.......:muro: :muro: :muro:
Dai famo uno scambio, tu mi porti una bella forma di formaggio Valtellinese, un paio di bottiglie di buon vino rosè e io ti do HL2 :)
parsifal3
16-11-2004, 16:29
io sono di cosio valtellino....vicino a morbegno.....
quasi quasi faccio una tirata in macchina fino al mediaworld a lecco e lo piglio stasera........ ma.....:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Maury
E che sei Heidy che vive sul cucuzzolo della montagna ? scendiiii a Valle :sofico:
Se non ti sbrighi e aspetti ancora, ti arriverà così tardi che quando lo installerai ti dirà che Gordon Freeman l'hanno già ammazzato i mostri da un pezzo e non ci puoi più giocare! :D
parsifal3
16-11-2004, 16:31
quà nel mio paese c'è la mitica GALBUSERA DOLCIARIA che fà i biscotti e dolci vari........................se vuoi ti dò 3 panettoni 3pandori 3bisciole e mi dai half-life2...................
ok????????????????????:D :D :D :D
Originariamente inviato da parsifal3
quà nel mio paese c'è la mitica GALBUSERA DOLCIARIA che fà i biscotti e dolci vari........................se vuoi ti dò 3 panettoni 3pandori 3bisciole e mi dai half-life2...................
ok????????????????????:D :D :D :D
No no, ho una voglia matta di formaggio dolce :sofico:
parsifal3
16-11-2004, 16:35
vada per la formaggia di super BITTO il formaggio più buono del mondo................................
no....un momento..non posso barattare il mitico gordon con una formaggia......
mi spiace dirlo ma aspetterò il mio half life2 nei miei negozi:cry: :muro: :cry: :muro: :cry: :muro:
OK ti mando un mio autografo, ma tu mandami il formaggio fresco :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.