PDA

View Full Version : [ADSL] Libero adsl AFFARI flat oppure ?

marall
16-11-2004, 15:47
Salve ragazzi

Volevo sapere da chi ha ADSL AFFARI FLAT di libero come si trova.

Me lo consigliate? Oppure con chi richiedere la adsl uso affari?

Al momento pago 34 euro + iva al mese ed ho visto che libero offre un servizio migliore a circa 25 euro + iva al mese.

Datemi consigli

marall

p.s. per i mod ho richiesto info specifiche, perchè le normali info nei thread in rilievo sono per utenze domestiche;) ;)

marall
17-11-2004, 09:33
nessuno:( :(

marall

marall
17-11-2004, 09:45
e questa è buona considerato che non scarico?

http://internet.libero.it/adsl/accesso_affari_mb.phtml

marall

marall
24-11-2004, 14:09
Mi riuppo da solo :D :D :D

Ho fatto richiesta stamani per la mia azienda (sulla 2a linea) la flat di Libero.

http://internet.libero.it/adsl/accesso_affari_flat.phtml

Poi recedo da smart 5

Vi tengo informato per le eventuali aziende che fossero interessate a risparmiare 9 euro al mese + iva.

marall

marall
14-12-2004, 14:41
Ad oggi dal 25 Novembre ancora non sono attivo :muro: :muro:

Il 6 Dicembre mi hanno detto che avevano molte attivazione da fare.

Speriamo bene ho fatto un nuovo sollecito :mad: :mad:

marall

restimaxgraf
14-12-2004, 22:22
è interessante, ma pure per trasformare il contratto di casa in affari bisogna attendere la scadenza annuale del contratto?io ora ho la flat ed ho visto che ora esiste perfino la flat affari....:p

marall
15-12-2004, 08:11
Originariamente inviato da restimaxgraf
è interessante, ma pure per trasformare il contratto di casa in affari bisogna attendere la scadenza annuale del contratto?io ora ho la flat ed ho visto che ora esiste perfino la flat affari....:p

Credo (se hai una partita iva e se riesci a parlare con il 155 io non ci sono riuscito) lo possano fare direttamente loro, altrimenti devi aspettare la scadenza (un anno almeno dall'inizio del contratto), ma non sono sicuro che si possa avere d'"ufficio".

marall

restimaxgraf
15-12-2004, 10:23
okay, sentirò il 155, ti è stato attivato?hai controllato la portante se cè?spesso succede che l'attivano ma poi passano ancora giorni prima che ti informino di poter fare la prima connessione....

marall
15-12-2004, 12:14
Originariamente inviato da restimaxgraf
okay, sentirò il 155, ti è stato attivato?hai controllato la portante se cè?spesso succede che l'attivano ma poi passano ancora giorni prima che ti informino di poter fare la prima connessione....

Ho provato ieri niente.

Più tardi riprovo

marall

marall
22-12-2004, 11:34
Allora mi hanno inviato il codice ieri ed oggi ho provveduto ad attivarmi.

A Gennaio mando a ...... Telecom.

Ci hanno messo quasi un mese.

Durante le feste faccio un po' di test

marall

marall
17-01-2005, 08:11
TEMPO DI INSTALLAZIONE:

RICHIESTA 24 Novembre
ATTIVAZIONE 22 Dicembre

Allora ho fatto nella scorsa settimana alcuni test di velocità:

Prima di darvi un'idea di come va devo premettere che uso prettamente la connessione per accedere ad internet, per lavoro e per stare sul forum :D :D, quindi non uso emule e roba varia.

Allora ho notato usando il test

http://www.helpadsl.it/modules.php?name=speedtest

ottengo risultati contrastanti al mattino non scendo mai sotto il 500 kb raggiungo comunque il 600 e spiccioli, mentre al pomeriggio mi attesto tra 300 e 400 kb.

Se devo scaricare un file talvolta (dall'estero tipo dal sito nvidia o ati) scarico il relativo file partendo con 100/120 e poi dopo alcuni secondi si attesta attorno ai 50/60, mentre da siti italiani mi attesto sui 60/70.

A me va + che bene considerando che prima con telecom pagavo 34 euro + iva e adesso ne pago circa 25 + iva devo dire che il gioco ne vale la candela.

Secondo me per chi (come me) ha partita iva e non ha particolari esigenze di "scarico" è un servizio con un buon rapporto qualità/prezzo.

marall

restimaxgraf
17-01-2005, 19:11
ma alla fine non sono tutte uguali?io comunque viaggio sempre oltre i 74 kb