PDA

View Full Version : Velletri[ROMA]Samsung 959 nf-Vendo o Scambio.

Dragon2002
16-11-2004, 15:29
Circa tre settimane fa ho acquistato questo monitor di 19 pollici di qui tutti conoscete le caratteristiche tecniche a memoria,il problema e che ha presentato da subito un lieve ma fastidioso difetto di convergenza,che presentava caratteri poco nitidi e in alcune parti dello schermo leggibili e fatica,dopo aver chiamato l'assistenza,me l'hanno cambiato,più nuovo di quello vecchio,ma sempre con gli stessi difetti di convergenza e con i caratteri sempre poco nitidi. Quindi ho deciso di metterlo in vendita al prezzo di 200euro,pagato 300 circa 3 settimane fa con 3 anni di garanzia rimanenti. In alternativa posso pensare di cambiarlo alla pari con un'altro 19 pollici piatto,con tecnlogia shadow mask,dopo averlo provato e solo allora decidero se accettare lo scambio o meno,il monitor proposto per lo scambio deve essere perfetto e avere almeno un'anno di garanzia rimanente,deve essere piatto e con tecnlogia shadow mask. Il primo monitor dopo averlo portato in negozio nn hanno riscontrato nessun difetto,quindi forse sono io che nn riesco a sopportare questo tipo di schermo e il modo in cui si vedono i caratteri con il 959nf.
Regole del 3d:
1)Precedenza allo scambio con un'altro monitor crt da 19 pollici piatto,shadow mask dopo averlo visionato se nn avra nessun difetto e sara di mio gradimento inviero il mio,se no rispediro il monitor da 19 pagando le spese all'utente che me lo ha spedito.
2)Precedenza a vendita con consegna a mano
3) Precedenza a vendita con spedizione con pagamente dello spese necessarie per la spedizione del monitor.
4)Aggiornamento scambio anche con monitor da 17 piatto,shadow mask,solo dopo averlo provato+100euro di conguaglio da parte vostra.

P.S. IL monitor è in vendita anche fuori dal forum e puo essere tolto dalla vendita in qualsiasi momento.
P.S2. Se avete lamentele o reclami da fare,fateli pure ma senza insulti e senza voler avere come obiettivo a tutti i costi quello di volermi rovinare la vendita o lo scambio.
Caratteristiche Tecniche (http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@2143849321.1100632582@@@@&BV_EngineID=ccccaddddilkfedcfekcefedffgdfmh.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fcomputers+%26+related+products%2fmonitor%2fCDT&prodID=AQ19NSCU%2fEDC_B2C)

http://www.pcpress.co.yu/arhiva/images/broj/77/m_Samsung-959.jpg

Dragon2002
16-11-2004, 20:55
:cry: :cry: :cry: :cry: Ma è uno dei migliori 19 pollici in circolazione,possibile che nessuno lo vuole:cry: :cry: :cry:

quien sabe
17-11-2004, 01:14
...forse perchè non fai una gran bella pubblicità a un monitor diversamente eccellente...
Non è prevista una ulteriore sostituzione (di materiale a quanto pare difettoso) dal tuo negoziante?
Hai avuto modo di provarlo su altri computer per sincerarti del malfunzionamento? Hai appurato il normale funzionamento di quello che hai riconsegnato o hai prestato fede alle parole del negoziante? (Sono in cerca di un monitor simile, ho il 17", ma che funzioni...)

Dragon2002
17-11-2004, 11:10
Originariamente inviato da quien sabe
...forse perchè non fai una gran bella pubblicità a un monitor diversamente eccellente...
Non è prevista una ulteriore sostituzione (di materiale a quanto pare difettoso) dal tuo negoziante?
Hai avuto modo di provarlo su altri computer per sincerarti del malfunzionamento? Hai appurato il normale funzionamento di quello che hai riconsegnato o hai prestato fede alle parole del negoziante? (Sono in cerca di un monitor simile, ho il 17", ma che funzioni...)
L'unica prova che ho fatto è stata quella di cambiare la scheda video e ha dato lo stesso risultato,il difetto in se nn è gravissimo,alcuni amici a cui l'ho fatto vedere nemmeno se ne accorgono,ma per me che ci sto attaccato tutto il giorno è molto evidente,forse è proprio un modo diverso di visualizzare i caratteri che ha questo tipo di monitor e io nn riesco ad abituarmi,visto che i caratteri con lo shadow mask sono secondo me molto più nitidi e soprattuto pieni,nn sfumati e sfocati come con questo samsung,quando il primo monitor l'ho portato in negozio sull'angolo destro dello schermo io mi sono accorto benissimo che il difetto c'era ancora,ma il negoziante nn lo vedeva o ha fatto finta di nn vederlo. Poi in assistenza me lo hanno cambiato e me ne hanno dato un'altro identico a quello precedente,dal negoziante ci ho litigato e nn ci vado più,perchè mi ha preso per i fondelli.

quien sabe
17-11-2004, 11:27
Riesci a postare uno shot di quello che chiami difetto? (Tasto Stamp sulla tastiera e incolli su una pagina di word-paint)

Dragon2002
17-11-2004, 11:53
Riesci a postare uno shot di quello che chiami difetto? (Tasto Stamp sulla tastiera e incolli su una pagina di word-paint)
Ho provata appena adesso,purtroppo dovresti essere qui per vederei caratteri sfocati sopratutto nell'angolo in basso a destra dello schermo,salvando con il tasto stamp l'immagine viene salvata perfetta e il difetto nn si vede
:( :( :(

quien sabe
17-11-2004, 13:56
:confused: quindi non c'è modo di verificare se non di persona... con una fotocamera?:confused:

Dragon2002
17-11-2004, 19:39
:confused: quindi non c'è modo di verificare se non di persona... con una fotocamera?:confused:
Il difetto di convergenza nn è cosi evidente,almeno nn in maniera tale da accorgertene catturando un'immagine dello schermo.Forse con un fotocamera da svariati megapixel e con un superzoom ma al momento nn la posseggo. Il difetto c'è se no lo venderei a 250 visto che l'ho acquistato da poco settimane,invece di 200euro,ma d'altronde se fosse un difetto gravissimo e evidente,nn ci sarebbero alcuni miei amici che nn se ne accorgono minimamente.

19tato
18-11-2004, 09:16
:eek:

Dragon2002
19-11-2004, 20:09
:eek: :eek: :eek:

Dragon2002
20-11-2004, 16:43
:cry: :cry: :cry: :cry: