View Full Version : [verona] cerco HD da 40 o più Gb
[verona] cerco HD da 40 o più Gb a buon prezzo..possibilmente di buona marca.. sciao
Sto valutando l'ipotesi di piazzare il blocco per passare al sata e pertanto ho da dare via il seguente blocco:
- 2X Ibm Deskstar 60gb 7200rpm
- Controller pci raid Adaptec 1200A
Tutto il materiele e' perfettamente funzionante (tuttora in utilizzo), per il controller ho anche scatola, cd, floppy driver, floppy driver originale.
Se ti puo' interessare vedo di reperire la valutazione comunque direi intorno ai 70/80.00 (comunque da valutare).
Ciao Andrea
valuto l'offerta e poi ti so dire cmq a me servirebbe solo l'HD... quanto vuoi x quello e basta?
Ciao
francamente mi sono atteso dei tempi di reazione più brevi, purtroppo nel frattempo ho avuto modo di risolvere in altra maniera.
Ciao
scusa:cry: :muro: fa lo stesso grazie!!!! sciao
Se ti interessa ho un maxtor 40gB 7200 nuovo imballato....
€ 40 s.s. a mio carico
Fammi sapere
Ciao, serve ancora l'Hdd? :D
si... è solo che 40€ mi sembrano un po troppi....
Mhh......:wtf: peccato, te l'ho chiesto perchè ho un Hdd IBM da 60Gb che vorrei vendere ma non vorrei venderlo a meno di 40euro e se ci aggiungo le spese di spedizione si arriva almeno a 45 euro (pacco ordinario) :( , peccato. A limite se ci ripensi fammi sapere.
P.S. Ti auguro di trovare l'Hdd che cerchi al prezzo che desideri. :D
byezz :)
Ho un Maxtor da 60GB se ti interessa. Dai un'occhiata alla mia signature
Io ho due Maxtor Diamond Max Plus9 da 80Gb l'uno.
Li vendo perchè pare che sono incompatibili con il mio controller altrimenti non li vendevo infatti si trovano in ottimissimo stato.
Se sei nteressato fammelo sapere :)
Tutti e due a 100€ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.