PDA

View Full Version : [MI-PC] INCREDIBILE KIT RAID SCSI 2x36 10000rpm + controller 29320-R

Pipposuperpippa
16-11-2004, 14:27
Vendo causa necessità di monetizzare :( il mio splendido KIT RAID-0 SCSI. Mi piange il cuore ma ora ho bisogno di soldi :(

:) 2 Dischi SCSI U320 36GB Seagate Cheetah 10.000 Giri (http://www.seagate.com/cda/products/discsales/marketing/detail/0,1081,541,00.html) 2 mesi di vita, data di produzione Agosto 2004, in garanzia presso Seagate fino al 2009 :eek:
Perfetti, sono gli SCSI più silenziosi sul mercato.

+

:) controller 29320-R Adaptec (http://www.adaptec.com/worldwide/product/proddetail.html?sess=no&language=Italian&prodkey=ASC-29320-R_IT&cat=%2fTechnology%2fSCSI%2fUltra320+SCSI) nuovo(lo sto usando da una settimana e va alla grande) con scatola, manuale e cd (fornisco io comunque i driver aggiornati per XP). Supporta gli SLOT PCI-X del futuro.

+

:) cavo con terminatore in regalo.

Vendo in blocco a 290 euro :eek:

In alternativa, se riesco a vendere tutto separatamente, vendo i dischi a 70 l'uno e il controller a 150.
Non smembro se non ho la certezza di vendere tutto!

Date un'occhiata al valore della roba... il tutto è in condizioni perfette pari al nuovo.
----------------------------------------------------------------------
:) Solo consegna a mano per il blocco.
Nel caso di vendita separata posso spedire il controller, ma i dischi, essendo roba delicata, preferirei di no. Prioritaria la consegna a mano.
:rolleyes: Il prezzo è già stracciato, non chiedete sconti, chi disturba la vendita sarà segnalato ai mod ;)
:) la merce può essere ritirata dalla vendita in qualunque momento

P.S. Domani sarò a Milano, se c'è un fortunato che ne vuole approfittare...

doctordb
16-11-2004, 14:56
Alcune domande:
Hai scontrino/fattura per il controller (per la garanzia intendo)

domanda forse scontata ma la faccio ugualmente:
Il controller funziona anche sugli slot PCI a 64 bit 66 mhz? Ho una dual amd e lo userei su quella)

Ti interessa lo scambio con qualcosa?(anche a parziale conguaglio)

Sono d'accordo con te che la spedizione per i dischi sarebbe un po' rischiosa....

Io sono di Genova...ti capita mai di passarci? (al limite ci potremmo vedere a meta' strada?

Aspetto tue notizie

Pipposuperpippa
16-11-2004, 15:06
Originariamente inviato da doctordb
Alcune domande:
Hai scontrino/fattura per il controller (per la garanzia intendo)

Il controller è nuovo di pacca ma di importazione, niente scontrino. Tuttavia dato che lo sto usando, hai la mia garanzia che è perfetto ;) Lo sto pure svendendo...

domanda forse scontata ma la faccio ugualmente:
Il controller funziona anche sugli slot PCI a 64 bit 66 mhz? Ho una dual amd e lo userei su quella)

Sì. Il controller è un 64bit che funziona bene anche su pci 32 bit :)

Ti interessa lo scambio con qualcosa?(anche a parziale conguaglio)

Solo un raptor da 74 per un amico

Io sono di Genova...ti capita mai di passarci? (al limite ci potremmo vedere a meta' strada?
Aspetto tue notizie

Fino a qualche anno portavo i nonni a Pietra Ligure... ma ora non ci devo venire :(
Se fai un viaggetto fino a Piacenza son meno di 150 Km non siamo a distanza siderale... ma guarda il prezzo negli shop della roba che vendo... faresti un affare lo stesso!
Oppure se aggiungi 10 euro posso provare ad arrivare fino all'uscita dell'autostrada di Tortona.... anche se preferirei la prima soluzione perchè non ho moltissimo tempo libero :)

magalini
16-11-2004, 15:57
ciao pippo, intanto mi metto in coda a 250 euro ss escluse.
ciao!

ps: hai messo il link del 39320..
:D

EskevarMkDrake
16-11-2004, 16:02
Non capisco bene quale controller possiedi...
Hai messo un link di un modello diverso...

Ricapitoliamo:
Modello?
Connettore su MB?
Nº Connettori a 68pin interni?
Nº Connettori a 68pin esterni?
Ram?
Mi confermi che va bene sia su 32 che 64 bit.

Pipposuperpippa
16-11-2004, 16:03
Originariamente inviato da magalini
ciao pippo, intanto mi metto in coda a 250 euro ss escluse.
ciao!

ps: hai messo il link del 39320..
:D

Dunque per la spedizione non saprei come fare per i dischi (non voglio responsabilità in caso si danneggiassero nel viaggio), per questo vorrei venderli solo a mano.

Il prezzo che chiedo è già stracciato, meno di così non posso :rolleyes:

P.S. Grazie per la segnalazione, ho corretto ;)

magalini
16-11-2004, 16:06
posso fare consegna a mano a milano, al mio prezzo, anche domani.
ciao

doctordb
16-11-2004, 16:13
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Il controller è nuovo di pacca ma di importazione, niente scontrino. Tuttavia dato che lo sto usando, hai la mia garanzia che è perfetto ;) Lo sto pure svendendo...

Sì. Il controller è un 64bit che funziona bene anche su pci 32 bit :)

Solo un raptor da 74 per un amico

Fino a qualche anno portavo i nonni a Pietra Ligure... ma ora non ci devo venire :(
Se fai un viaggetto fino a Piacenza son meno di 150 Km non siamo a distanza siderale... ma guarda il prezzo negli shop della roba che vendo... faresti un affare lo stesso!
Oppure se aggiungi 10 euro posso provare ad arrivare fino all'uscita dell'autostrada di Tortona.... anche se preferirei la prima soluzione perchè non ho moltissimo tempo libero :)

aggiungo i 10 euri per vederci all'uscita di Tortona.....se fosse nel weekend colgo l'occasione per andare all'outlet di serravalle.

Fammi sapere (magari in PVT o via mail).

Pipposuperpippa
16-11-2004, 16:18
Ascolta se magalini non li prende subito al mio prezzo (io domani sarò a Milano per altri motivi e potremmo fare una comoda consegna a mano), i dischi+controller sono tuoi e mi farò il viaggetto... per il giorno ci si mette d'accordo. OK? :)

Se invece decidi di arrivare fino a Piacenza il kit è tuo di diritto, anche se magalini decidesse di prenderli domani ;)

Pipposuperpippa
16-11-2004, 16:53
magalini? :ronf: Che intendi fare? :p

Tat0
16-11-2004, 17:18
Io mi metto in coda se dovessero mollare gli altri :D

Al massimo mi mandi pvt?

Grazie!

doctordb
16-11-2004, 17:18
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Ascolta se magalini non li prende subito al mio prezzo (io domani sarò a Milano per altri motivi e potremmo fare una comoda consegna a mano), i dischi+controller sono tuoi e mi farò il viaggetto... per il giorno ci si mette d'accordo. OK? :)

Se invece decidi di arrivare fino a Piacenza il kit è tuo di diritto, anche se magalini decidesse di prenderli domani ;)

Rimango per vederci a Tortona (sul giorno ci mettiamo d'accordo:) )

Grazie per il rispetto della coda ma venire a Piacenza mi viene veramente male (ho una panda.....sara' gia' un viaggio arrivare a Tortona!!!!!)

Pipposuperpippa
16-11-2004, 17:33
Originariamente inviato da Tat0
Io mi metto in coda se dovessero mollare gli altri :D

Al massimo mi mandi pvt?

Grazie!

OK! :)

Pipposuperpippa
16-11-2004, 17:34
Rimango per vederci a Tortona (sul giorno ci mettiamo d'accordo:) )

Grazie per il rispetto della coda ma venire a Piacenza mi viene veramente male (ho una panda.....sara' gia' un viaggio arrivare a Tortona!!!!!)

OK, se magalini non da segni di vita entro stasera, rimaniamo d'accordo per l'incontro a Tortona (poi ci mettiamo d'accordo via pvt e possiamo sentirci anche al telefono, ti manderò il mio numero in pvt ;) )

magalini
16-11-2004, 18:22
rimango in coda per 250.. non ho dindi neanche io :(
ciaociao

Pipposuperpippa
16-11-2004, 18:26
Ok allora concluderei con doctordb :)

doctordb
16-11-2004, 20:59
ok, ti chiamo domani da lavoro (se non disturbo).

Pipposuperpippa
16-11-2004, 21:01
ok, ti chiamo domani da lavoro (se non disturbo).

Non disturbi, solo che domani sarò a Milano e mi trovi solo sul cell.

Svuota i pvt ;)

Tat0
18-11-2004, 19:31
Io lascio la coda purtroppo. Ciao e alla prossima.

Up per te:)

Pipposuperpippa
18-11-2004, 19:47
KIT venduto oggi a doctordb ;)