View Full Version : mi consigliate un buon gioco?
di giochi per pc ne capisco poco....
me ne consigliate uno carino?
giusto per capirci: che non sia di genere sportivo o ammazzatuttoquellochevedi, cerco una cosa un po più ragionata, ma non troppo:D
per intenderci, mi sono piaciuti in passato giochi come diabloII,warcraft3,baldurs gate2, una cosa di questo genere insomma...
ah, è meglio se non è troppo pesante (il pc è equivalente a un p4 2600 con vga integrata della intel e ram video condivisa....), ed è anche meglio se non costa molto, diciamo sui 25-30 euro se è un gioco fatto bene anche se "vecchio" li spendo anche...
c'è qualcosa che fa al caso mio?:)
grazie in anticipo!:)
Originariamente inviato da riaw
di giochi per pc ne capisco poco....
me ne consigliate uno carino?
giusto per capirci: che non sia di genere sportivo o ammazzatuttoquellochevedi, cerco una cosa un po più ragionata, ma non troppo:D
per intenderci, mi sono piaciuti in passato giochi come diabloII,warcraft3,baldurs gate2, una cosa di questo genere insomma...
ah, è meglio se non è troppo pesante (il pc è equivalente a un p4 2600 con vga integrata della intel e ram video condivisa....), ed è anche meglio se non costa molto, diciamo sui 25-30 euro se è un gioco fatto bene anche se "vecchio" li spendo anche...
c'è qualcosa che fa al caso mio?:)
grazie in anticipo!:)
icewind dale
paragonabile a baldur's gate 2 con un'atmosfera diversa, se la contendono come i migliori rpg mai esistiti (imho)
se ti è piaciuto baldur's è un OBBLIGO per te :D
altrimenti Sacred, sulla scia di Diablo2, lo trovi a 19.90 euro in edicola
Perchè non provi invece un FPS tattico come Ghost Recon?
Non devi certamente sparare a tutto quello che vedi, ti prendi tutto il tempo che vuoi (tranne in poche missioni) e puoi muovere le tue squadre (quelle che non comandi direttamente impersonando uno dei componenti) come in uno strategico.
Io a distanza di anni ci gioco online regolarmente e ogni tanto pure in single player lo trovo ancora ottimo.
Originariamente inviato da rookie
Perchè non provi invece un FPS tattico come Ghost Recon?
Non devi certamente sparare a tutto quello che vedi, ti prendi tutto il tempo che vuoi (tranne in poche missioni) e puoi muovere le tue squadre (quelle che non comandi direttamente impersonando uno dei componenti) come in uno strategico.
Io a distanza di anni ci gioco online regolarmente e ogni tanto pure in single player lo trovo ancora ottimo.
ghost recon l'ho installato, ho fatto la prima missione, mi hanno seccato dopo 30 secondi senza che io abbia visto nessuno che mi sparava, mi sono girate le balle e l'ho sradicato dal disco fisso :D
Originariamente inviato da Leron
icewind dale
paragonabile a baldur's gate 2 con un'atmosfera diversa, se la contendono come i migliori rpg mai esistiti (imho)
se ti è piaciuto baldur's è un OBBLIGO per te :D
altrimenti Sacred, sulla scia di Diablo2, lo trovi a 19.90 euro in edicola
quindi sacred e icewind dale....
si possono giocare offline vero?
Originariamente inviato da riaw
quindi sacred e icewind dale....
si possono giocare offline vero?
sono entrambi giochi in single player
sono entrambi giochi in single player
xfetto :)
mi vado a cercare un paio di recensioni :)
qui c'è il thread ufficiale di sacred
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=719623
Originariamente inviato da TheZeb
ROME TOTAL WAR;)
con una vga integrata non lo fa girare neanche pregando in arabo ;)
qui c'è il thread ufficiale di sacred
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=719623
cercavo una recensione per vedere un po se mi piaceva la "trama" del gioco :)
adesso magari dico una cacchiata :D
cosa mi dite di alone in the dark 4 the new nightmare
?
lo davano con la birra heineken, e l'ho regalato al fratellino della mia ragazza per dieci euro..non è male ma forse troppo datato? fammi indovinare comunque..a te interessa la longevità, dato che giocherai offline?
Peach1200
17-11-2004, 19:56
...potresti anche andare su una buona avventura grafica... prova "The Black Mirror", lo trovi in edicola a 19,90 euro!!:)
Guarda qui! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=767912&highlight=black+mirror)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.