PDA

View Full Version : aiuto!!! DIVX LENTI

elcondor
16-11-2004, 12:07
Ciao raga ho un problema con un pc di un'amico mio...intanto vi do le caratteristike...
Mobo : Ms 6309 Msi
Cpu : Pentium 3 1000
Ram : 256 mb sdram
Scheda video : Ati radeon 9200 64 mb
Hd : Maxtor da 20 gb
Masterizzatore : Lg 52x24x52

Il problema č questo....assemblo questo pc e lo vendo all'amico mio con s.o. windows xp prof con sp2...scarico gli ultimi driver ati e li installo dal sito ati.com.....metto i codec audio e video...e tutto sembra funzionare corettamtente...i divx gira normali ed anke i giochi... dopo una settimana mi kiama l'amico mio dicendomi ke il pc si riavvia in continuazione e cosė scelgo di riprenderlo x testarlo...Lo accendo e si riavvia solo una volta...Provo i divx e giravano a rallentatore...cosi cambio ram ma nn accade nulla...formatto e reinstallo tutto ma il problema resta ugualmente...ieri leggendo ho visto ke esiste un prog ke controlla la ram goldmemory, cosė l'ho scaricato e ieri ho testato quei due banki di memoria..........Risultato? tutti e due banki al primo test danneggiati al 124/369 ....adesso mi kiedo se č possibile ke i 2 banki sn danneggiati allo stesso punto...o sn incompatibili con la mainboard...............

In attesa, vi ringrazio anticipatamente....CIAUZZZZ