PDA

View Full Version : ho un problema strano da quando due giorni fa ho formattato il pc...

me
16-11-2004, 11:57
allora,premetto ke avevo windows piuttosto incasinato,avevo usato per una settimana circa una matrox perke' la 9800 pro era in sostituzione grazie alla garanzia...
quindi formatto...
ora...ho dei problemi relativi alla navigazione e non capisco perke'...prima era tutt ok,nessn crash,nessun problema...
quando navigo,incorro spesso nello screen di ie ke avvisa di un errore e ke quindi l'applicazione verra' kiusa...
xp pulito+ sp2 con firewall di windows,ke prima andava strabene,avast come anticvirus,aggiornato alla 4.5...basta,non ho altro...stessa cosa di prima tra l'altro,non ho aggiunto nulla di nuovo...

canapa
16-11-2004, 11:58
Che tipo di problemi?

me
16-11-2004, 12:01
ho scritto sopra...
quando navigo mi capita spesso la casella con scritto ke c'e' stato un errore in internet explorer e ke l'applicazioneverra' kiusa,quindi si kiudono tutte le caselle aperte di internet e devo riaprire tutt...non crasha la connessione in se' ma proprio internet..

canapa
16-11-2004, 12:21
Prova a installare un browser alternativo tipo Firefox che oltre ad essere migliore magari ti risolve anche il problema.

me
16-11-2004, 16:58
vorrei restare su ie...ho fatto pulizia con spybot e scansione con avast..non ha trovato nulla...non succede spesso..ma a volte e da' noia!

canapa
16-11-2004, 18:57
Originariamente inviato da me
vorrei restare su ie...ho fatto pulizia con spybot e scansione con avast..non ha trovato nulla...non succede spesso..ma a volte e da' noia!

Se vuoi un consiglio metti Firefox oppure Opera.
Sono su un'altro pianeta rispetto a IE.

Ferdy78
16-11-2004, 20:59
Quoto pure io per Firefox:D

PS Non ti preoccupare per l'errore, a volte lo da anche me che ho la tua stessa configurazione software.. (quando sono con IE..per questioni di forza maggiore)...con tutto che ho formattato pure io da poco (3 dì) fa :) e lo dava anche prima!!

restimaxgraf
21-11-2004, 23:05
oltre al fatto che il firewall di windows, è ridicolo.....metti un buon firewall!e poi almeno prova un browser decente!se poi firefox o mozilla suite ancora meglio!:)