View Full Version : [TO] Downgrado XP 2100+ x Duron!!!
Salve a tutti,
Dispongo di un Athlon XP 2100+ (probabilmente palomino), con copperspace ThermalTake in rame "integrato".
Attualmente è installato nel pc in salotto... il suo uso è strettamente legato all'HTPC. Utilizzo pressocchè nullo... idle 23 ore su 24.
Sarei intenzionato a scambiarlo con una CPU meno potente e meno "consumatrice di watt" + ke altro, ma della stessa tipologia... nel senso che lo scambierei necessariamente con un Duron almeno 1200-1400Mhz e qualke altro oggetto a vostra discrezione... (mobo/ram/diski/dvd/combo/cpu/alimentatori)
P.s. Admin, in 4 anni è la prima volta ke scordo di mettere la città... me ne sono accorto dopo ma vi eravate già fiondati a lockarmelo! :mad: :D
v10_star
16-11-2004, 11:52
anrdrebbe bene un 1700+? + conguaglio?
overthetop
16-11-2004, 12:15
Cerco da tempo un xp
Ho molta roba
Alimentatori
Ram pc 133
Schede madri
P3 800
P3 650 slot 1
Scheda madre socket a
Non vendi????
Ciao, ti ricordi di me... si il bidonatore super incasinato per il lacoro...
io avrei un duron a 1300 quelli con vecchio core Duron se ti interessa... senza scheda madre micro atx... quella non sono ancora riuscito a trovarla...
Ti avverto, non potrò averlo prima di un paio di settimane... ma è SICURO che l'avrò dato che ho già i pezzi per l'upgrade...
Altrimenti dispongo subito di un 1700xp Core Thoro (quelli verdi) o di un Duron a 1000 mhz
Capisco un eventuale NO.
Grazie Ciao
overthetop
16-11-2004, 12:17
Originariamente inviato da Cappej
io avrei un duron a 1300 quelli con vecchio core Duron se ti interessa... senza scheda madre micro atx... quella non sono ancora riuscito a trovarla...
Ti avverto, non potrò averlo prima di un paio di settimane... ma è SICURO che l'avrò dato che ho già i pezzi per l'upgrade...
Altrimenti dispongo subito di un 1700xp Core Thoro (quelli verdi) o di un Duron a 1000 mhz
Capisco un eventuale NO.
Grazie Ciao
Lo compro io:D
L'xp1700+
bhe, per correttezza aspetto la risposta di "europa" casomai mandami una mail così ti tengo aggiornato.
Caio
cappej il 1700+ va benissimo... direi ke è xfetto...
ke c aggiungi? :D
P.s. vediamo se mi bidoni anke stavolta... :p
P.P.s. La skeda madre mini-atx l'ho comprata su ebay a 18€...
P.P.P.s v10_star, 1700 cosa? thoro? E non avresti null'altro da aggiungere?
dimmi tu....
diciamo 10 euro che ti spedisco con la cpu via raccomandata assicurata?
direi ke va bene.
mandami il tuo numero di telefono in privato, ke domani ti kiamo e c mettiamo d'accordo.
bye
ok. te li passo domani mattina presto... entro alle 8.00 a lavoro.
Te lo mando vai mail dato che ho volutamente disattivato i messaggi.
Ti va bene se spedisco lunedì?
p.s. la tua mail ce l'ho gia... se non ricordo male...
Ciao.
Non ci sono problemi. Spedisci all'email o via pvt. Poi ti contatto io. X lunedì no problem.
Bye
SHIVA>>LuR<<
17-11-2004, 07:59
se non hai concluso io avrei un duron 1800mhz applebird
ciao
ciccillover
17-11-2004, 09:27
Ciao, Europa.
Già avevo proposto uno scambio con un Thunderbird 1200 scheggiato + mobo all in one microatx, ma poi la mobo si è rivelata difettosa, ricordi?
Beh, la CPU funziona ancora, e sono interessato al 2100+.
Da aggiungere ho quello che vedi nel thread linkato in signature, più un palmare iPaq 3130.
Forse poi ho anche il Duron 1100 Mobile da 35W preso dal mio portatile (se riesco a trovare una CPU sostitutiva)
Se non hai già concluso dai un'occhiata alla roba che vendo.
Ciao!
carmine65
17-11-2004, 12:59
Capisco un eventuale NO.
Grazie Ciao
Ciao,
scusa se mi intrometto, ma, dato che sembra che l'utente Europa abbia già trovato quello che cerca, se mi fai un buon prezzo sarei interessato al Duron 1300. Se perfettissimo, ovviamente.
riciao e grazie.
lo vendo in blocco con scheda madre e ram.
L'avrei scambiato ma non venduto altrimenti gli altri pezzi li butto...
se sei interessato al blocco se no può parlare...
Ciao
carmine65
17-11-2004, 13:29
lo vendo in blocco con scheda madre e ram.
L'avrei scambiato ma non venduto altrimenti gli altri pezzi li butto...
se sei interessato al blocco se no può parlare...
Ciao
Ciao,
che scheda madre e che RAM e che prezzo per il blocco?
E del Duron 1000 che mi dici? lo vendi da solo?
riciao.
La scheda madre è una Commate (cerdo e non ricordo come si scrive) con FSB a 100mhz, cpu a 1300 duron vecchio core, ram 128 mb di pc133.
Per il blocco 60 euro s.s comprese
Il duron a 1000 non ho idea... 25 euro spese comprese
Ciao
v10_star
17-11-2004, 15:18
Originariamente inviato da Europa
P.P.P.s v10_star, 1700 cosa? thoro? E non avresti null'altro da aggiungere?
athlon xp 1700+ thoro + eventuali 256 + 256 mb ram ddr pc 2700
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.