giankyfava
16-11-2004, 10:47
Vendo il mio NEC e313 con tutta la dotazione originale (due batterie originali da 1000mAh, auricolare, caricabatterie, scatola e manuali) + custodia trasparente e cavetto USB. L'ho pagato 179 € poco + di 8 mesi fa e solo cavetto e custodia li ho pagati rispettivamente 13 e 10 €.
VENDO IL TUTTO A 70 € + eventuali s.s.
Per avere le foto mandatemi @.
Nelle foto sono sottolineati quattro piccoli graffietti, di cui tre quasi invisibili, ma che segnalo x correttezza.
N.B. NON E' COMPRESA LA SCHEDA DI 3.
Il cell. è sbloccato e funziona con tutti gli operatori. Attualmente funziona con Wind. Per utilizzarlo con altri operatori è sufficiente ripetere la semplicissima procedura di sblocco che ovviamente fornisco.
La versione del software è la .04 per cui è esente da qualsiasi blocco o malfunzionamento; volendo, anche se non ce n'è bisogno, è possibile aggiornarlo in qualsiasi centro 3.
Accetto anche scambi se li ritengo interessanti.
VENDO IL TUTTO A 70 € + eventuali s.s.
Per avere le foto mandatemi @.
Nelle foto sono sottolineati quattro piccoli graffietti, di cui tre quasi invisibili, ma che segnalo x correttezza.
N.B. NON E' COMPRESA LA SCHEDA DI 3.
Il cell. è sbloccato e funziona con tutti gli operatori. Attualmente funziona con Wind. Per utilizzarlo con altri operatori è sufficiente ripetere la semplicissima procedura di sblocco che ovviamente fornisco.
La versione del software è la .04 per cui è esente da qualsiasi blocco o malfunzionamento; volendo, anche se non ce n'è bisogno, è possibile aggiornarlo in qualsiasi centro 3.
Accetto anche scambi se li ritengo interessanti.