View Full Version : [Ba e sped]Cerco Masterizzatore DVD
Cerco masterizzatore dvd sotto i 50€
kingvisc
16-11-2004, 10:10
un nec 1100a interessa? scrive i + a 4x e i +rw a 2.4x ; cambiando il firm diventa un 1300a, che scrive anche i - a 4x e i -rw a 2x
si, dipende dal prezzo.
Garanzia residua?
è stato usato molto?
il cambio di firmware riesce al 100%?
ti interessa un pioneer A04?
Originariamente inviato da masci81
ti interessa un pioneer A04?
Potrebbe interessarmi....vedo le caratteristiche.....il prezzo qual'è?
ciao,
se ti interessa sto vendendo un pioneer 106 in garanzia, qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=810057), prezzo 55€ oppure si può fare 60€ s.s. incluse (7€ j+3)
fammi sapere in quel thread o via pvt casomai
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
se ti interessa sto vendendo un pioneer 106 in garanzia, qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=810057), prezzo 55€ oppure si può fare 60€ s.s. incluse (7€ j+3)
fammi sapere in quel thread o via pvt casomai
byez!
Si, avevo già letto il tuo thread di vendita, ma purtroppo il prezzo è eccessivo, li vendono a 30-35€ i 106.
Io ne ho uno......ma due sono le cose, o lo svendi oppure te lo tieni.
Se abbassi il prezzo ne riparliamo.
Ciao
:eek: se pretendi di avere il 106 a quel prezzo figuriamoci il mio, cmq per la cronaca lo do a 40€ sped. a metà.
Originariamente inviato da masci81
:eek: se pretendi di avere il 106 a quel prezzo figuriamoci il mio, cmq per la cronaca lo do a 40€ sped. a metà.
Sono 2 gg che controllo le vendite dei masterizzatori dvd e ne ho visti vendere 5 a 30-35€, uno addirittura con 3 mesi di vita.
Ho anche vito un NEC2500 con il firmware modificato a dual Layer a 35€.
Il tuo non vale neache 30€.....non voglio tirarti sul prezzo, vedrai che al prezzo che vuoi venderlo, non se lo comprerà nessuno almeno qui sul forum.
Cerca di venderlo a qualche esterno al forum.
Cmq non mi interessa.
Buona vendita.
CIAO:)
ma chi vuoi che venda un masterizzatore a quel prezzo? sarebbe quasi regalarlo a 30€..
forse se uno ha fretta di vendere e non gli interessa per nulla svendere allora che svenda pure.. ma penso che valga almeno una 50ina di euro.. (io l'ho pagato 150€, circa 11 mesi fa :( ) e venderlo a 1/3, considerando anche che è in perfette condizioni e usato poco (lo usavo solo per i dvd) mi sembra già un peccato..
oltre una certa cifra non conviene scendere.. cmq fa il suo onesto lavoro e consideriamo poi che i supporti dual layer attuali sono ancora poco utilizzati, se poi guardiamo la compatibilità (non tutti i lettor dvd riescono a leggerli) e i prezzi del singolo supporto :muro:
Cmq ho visto certe marche di dvdr che si vendono a poco prezzo, ma qui si parla di pioneer però, che come qualità la reputo leggermente superiore alle altre e se costano un po' di + ci sarà un motivo (forse solo il plextor è superiore, ma qui parlo per sentito dire, dato che non ho mai provato un dvdr di quest'ultima casa)
byez!
Guarda che ho anch'io un pioneer 106, che ha 11 mesi, e non lo vendo, proprio perchè va benissimo...e poi ci rimetterei troppo.
Quello che dico e che ho letto un sacco di discussioni di vendita sui masterizzatori DVD e le quotazioni sono crollate, se non mi credi fatti un giro sul mercatino.
Cmq....ho acquistato anche un LG +-R 8x, da un negozio online 2 mesi fa a 55€.......e si può quasi paragonare al pioneer.
Purtroppo io cerco un mast ad un prezzo ragionevole........capiscimi!
Ciao:)
GeForce6800
21-11-2004, 18:09
Ciao ho un lg 4082b 8x ancora in granzia, acquistato a giugno. Lo vendo per 50 euro, il masterizzatore è praticamente nuovo, avrà fatto in tutto 30 dvd. fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.