Aristocrat74
16-11-2004, 09:13
ma che ca*** %$&%$%&"&%":mad: :muro:
ho cambiato la mia stabilissima A8V rev 1.02 con una nuova fiammante A8V 2.0 ...(per overclokkare)...........e ...:muro:
Componenti usati e collegati regolarmente:
2 banchi di ram marca A-Data vitesta 500 da 512mb in dual chanel (poi sostituiti con due banchi di marca kingstone)
1 hd eide maxtor (collegata al canale eide1)
una scheda video geforce 6800gt e (poi sostituita con una radeon 9200)
alimentatore enermax noisetaker 475 watt
All’ accensione La main board Asus A8V non fa il boot all avvio , non carica il bios
Ho provato a resettare la cmos seguendo le istruzioni riportate sul manuale
Ho provato ad invertire i banchi di ram e poi a sostituirli con banchi di altra marca
Ho smontato e rimontato la cpu e il dissipatore
Cambiato la scheda video
ho acceso e spento il sistema una 50 ina di volte ... niente...
Ho provato a testare gli altri componenti hardware con una main board uguale rev. 1.03 e funziona tutto regolarmente carica il bios e successivamente carica il sistema operativo
se qualcuno ha qualche suggerimento ..prima che cominci con gli insulti di RMA ........è ben accetto .... :mc:
ho cambiato la mia stabilissima A8V rev 1.02 con una nuova fiammante A8V 2.0 ...(per overclokkare)...........e ...:muro:
Componenti usati e collegati regolarmente:
2 banchi di ram marca A-Data vitesta 500 da 512mb in dual chanel (poi sostituiti con due banchi di marca kingstone)
1 hd eide maxtor (collegata al canale eide1)
una scheda video geforce 6800gt e (poi sostituita con una radeon 9200)
alimentatore enermax noisetaker 475 watt
All’ accensione La main board Asus A8V non fa il boot all avvio , non carica il bios
Ho provato a resettare la cmos seguendo le istruzioni riportate sul manuale
Ho provato ad invertire i banchi di ram e poi a sostituirli con banchi di altra marca
Ho smontato e rimontato la cpu e il dissipatore
Cambiato la scheda video
ho acceso e spento il sistema una 50 ina di volte ... niente...
Ho provato a testare gli altri componenti hardware con una main board uguale rev. 1.03 e funziona tutto regolarmente carica il bios e successivamente carica il sistema operativo
se qualcuno ha qualche suggerimento ..prima che cominci con gli insulti di RMA ........è ben accetto .... :mc: