View Full Version : Asus A7V880 e Radeon 9600XT
Salve,
qualche tempo fa lessi un post dove si chiedeva se c'erano problemi di compatibilitā tra la suddetta scheda madre e la scheda video Ati Radeon 9600XT. Putroppo non riesco a ritrovare quel messaggio. :mad:
Per esperienza personale posso dire che ho montato una Sapphire 9600XT Fireblade 128mb senza riscontrare alcun problema. L'AGP va automaticamente a 8x.
Spero di essere stato utile a qualcuno ;)
Ciao
Stivmaister
16-11-2004, 10:48
Originariamente inviato da alexbsc
Salve,
qualche tempo fa lessi un post dove si chiedeva se c'erano problemi di compatibilitā tra la suddetta scheda madre e la scheda video Ati Radeon 9600XT. Putroppo non riesco a ritrovare quel messaggio. :mad:
Per esperienza personale posso dire che ho montato una Sapphire 9600XT Fireblade 128mb senza riscontrare alcun problema. L'AGP va automaticamente a 8x.
Spero di essere stato utile a qualcuno ;)
Ciao
Non ho capito.......
Hai provato la 9600xt sulla A7V880 dopo aver letto che potevano essere incompatibili?
O cerchi info a riguardo?
Ho montato la radeon 9600XT sulla scheda madre A7V880 e ho postato l'esito positivo per rispondere a un utente che qualche settimana fa chiedeva se i due componenti erano compatibili ;)
Stivmaister
16-11-2004, 11:01
Ho montato la radeon 9600XT sulla scheda madre A7V880 e ho postato l'esito positivo per rispondere a un utente che qualche settimana fa chiedeva se i due componenti erano compatibili ;)
Ok, basta solo che questo utente la legga questa discussione altrimenti........ :D
fantacaz
16-11-2004, 11:06
Scusate,
io ho una 9600xt fireblade che non va con agp 8x sulla mobo K8NS....va solo in agp 4x..
Cmq, on ero io.
@Stivmaister: io c'ho provato a ritrovare il messaggio, ma non ce l'ho fatta :cry:
@fantacaz: non ti preoccupare, le differenze sono minime tra 4x e 8x ;)
Al limite prova ad aggiornare il BIOS della mobo, se non lo hai giā fatto!
Ciao
fantacaz
16-11-2004, 11:30
Il bios č aggiornato come del resto tutti i driver ed anche il service pack 2.....cmq ho scritto al supporto gigabyte....
Chissā quanto passerā....
Stivmaister
16-11-2004, 11:30
@fantacaz: non ti preoccupare, le differenze sono minime tra 4x e 8x ;)
Al limite prova ad aggiornare il BIOS della mobo, se non lo hai giā fatto!
Esatto!!!
Prova ad aggiornare il bios!!! ;)
@fantacaz: ti posso solo dire che il supporto Asus risponde in fretta ma con suggerimenti da niubbi, sicche spero per te che quello di Gigabyte risponda in tempi + lunghi ma con risposte serie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.