View Full Version : Giudizio su questi prodotti x acquisizione
docwho_72
16-11-2004, 08:48
Dazzle 90 di pinnacle
Terratec grabster av200
Terratec grabster av400
Quale tra questi secondo voi è migliore e se qualcuno possiede uno di questi prodotti mi puo' scrivere eventuali problemi grazie della vostra disponibilità.Non mi interessano prodotti superiori.;)
Dei prodotti terratec non so cosa dirti perchè non li ho mai provati, cmq ne parlano piuttosto bene.
La Dazzle 90 invece l'ho avuta ... e l'ho cambiata in 2gg.
Non ha conversione in hw e con la mia config. mi perdeva una tonnellata di frame anche acquisendo in AVI 352*288.
Passando alla Tx Hollywood Live! non ho più avuto problemi ... adesso aspetto la ADVC100! :cool:
brucelee
16-11-2004, 10:35
siccome sei un utilizzatore della tx Hollywood Live, volevo chiederti come funziona codesto hardware?
io ero intenzionato ad acquistare quello ext. avendo un portatile, ma sincermante non capisco se acquisisca in mp2 frmato dvd via hw o via sw.
La cosa serebbe interessante in quanto avrei molte video cassette da tirare su e metterle su dvd. Posso una volta acquisito, in mpg2 formato dvd lavorarci sotto premiere?
Grazie anticipatamente
ciao
L'ho usato poco ed in sostituzione del Dazzle90 che mi faceva disperare, ho acquisito la VHS che non riuscivo a fare con il dazzle ed è venuta perfetta.
Ho acquisito in Avi YUV2 senz compressione a 720*576 e non ci sono stati problemi. Non ho provato la registrazione da TV perchè non mi interessava.
Credo che faccia anche conversione in hw dato che ho fatto delle prove anche acquisendo in Mpeg e non c'è stata perdita di frame.
Anche la mia è la versione esterna e precisamente questa (http://www.txeurope.com/ita/products/product.asp?IDProducte=79).
Se ti interessa io la vendo dato che mi sta arrivando un ADVC100.
brucelee
16-11-2004, 10:53
bhe dipende a quanto sinceramente e sapere di dive sei per sommare le eventuali s.s.
Bhe grazie per la considerazione non sarebbe male
ma per approfondire posso allora acquisire direttamente in mpg2 formato dvd fare montaggio authoriting e masterrizare il dvd?
Dammi una mano a capire
ciao, grazie
tati29268
03-12-2004, 15:39
Originariamente inviato da 51078
L'ho usato poco ed in sostituzione del Dazzle90 che mi faceva disperare, ho acquisito la VHS che non riuscivo a fare con il dazzle ed è venuta perfetta.
Ho acquisito in Avi YUV2 senz compressione a 720*576 e non ci sono stati problemi. Non ho provato la registrazione da TV perchè non mi interessava.
Credo che faccia anche conversione in hw dato che ho fatto delle prove anche acquisendo in Mpeg e non c'è stata perdita di frame.
Anche la mia è la versione esterna e precisamente questa (http://www.txeurope.com/ita/products/product.asp?IDProducte=79).
Se ti interessa io la vendo dato che mi sta arrivando un ADVC100.
hai venduto la scheda ext?
Originariamente inviato da docwho_72
Dazzle 90 di pinnacle
Terratec grabster av200
Terratec grabster av400
Quale tra questi secondo voi è migliore e se qualcuno possiede uno di questi prodotti mi puo' scrivere eventuali problemi grazie della vostra disponibilità.Non mi interessano prodotti superiori.;)
La mia opinione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=828625)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.